Jump to content

Pazzia?


malandrino

Recommended Posts

15 minutes ago, freedog said:

ricordo male o stiamo parlando di un 30enne, o qsa del genere?

e ancora starebbe a fà tattiche & giochetti da seconda media?

mah...

Esattamente, un uomo di 30 anni non mi avrebbe contattato?

Per farvi capire la situazione, lui ha sempre tenuto il profilo chiuso poi ad un altro è stato aperto, ha cominciato persino a pubblicare delle foto con delle captation che erano riferite a me. Poi da quando l'ho bloccato ha cancellato tutti questi post instagram... Sarebbe stato più maturo nel contattarmi piuttosto che fare queste cose... Ma poi la cosa preoccupante che la maggior parte delle volte che pubblicavo delle storie nonostante abbia l'account chiuso lui pubblicava dopo neanche un'ora inerenti alla tematica. L'unica spiegazione che qualcuno faccia da talpa

 

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Le spiegazioni del suo comportamento  sono due:

1 lo fa perché si è reso conto di averti perso e con questi giochetti, in maniera estrema, vuole tenerti legato a lui.

2 É talmente narciso da essere seriamente convinto che stai mettendo in campo una strategia narcisistica-manipolatoria che consiste nel fare il prezioso così che lui ti continui a venire dietro.

L'unica cosa sensata da fare é ignorarlo (tanto prima o poi si stancherá, notando che dall'altra parte, a lungo andare, non ottiene riscontro).

Si sta rendendo ridicolo e sembra non rendersene conto (la pessima figura c'è la fa lui, essendo anche più grande di te, a meno che tu non ritorni con la coda fra le gambe, inseminandogli la convinzione che avesse ragione).

Difatti io non ho alcuna intenzione di sbloccarlo o di tentare ulteriori approcci, perchè se fosse stato un altro avrebbe potuto contattarmi in svariate occasioni, avrebbe potuto fermarmi per strada e non l'ha fatto. Alla fine sono io scemo che faccio ancora ipotesi piuttosto che metterci una pietra sopra

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Le spiegazioni del suo comportamento  sono due:

1 lo fa perché si è reso conto di averti perso e con questi giochetti, in maniera estrema, vuole tenerti legato a lui.

2 É talmente narciso da essere seriamente convinto che stai mettendo in campo una strategia narcisistica-manipolatoria che consiste nel fare il prezioso così che lui ti continui a venire dietro.

L'unica cosa sensata da fare é ignorarlo (tanto prima o poi si stancherá, notando che dall'altra parte, a lungo andare, non ottiene riscontro).

Si sta rendendo ridicolo e sembra non rendersene conto (la pessima figura c'è la fa lui, essendo anche più grande di te, a meno che tu non ritorni con la coda fra le gambe, inseminandogli la convinzione che avesse ragione).

Se vogliamo dirla tutta sono sempre stato io ad andargli dietro forse è per questo che crede facendo sti giochetti io possa ritornare. 

Edited by malandrino
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

ricordo male o stiamo parlando di un 30enne, o qsa del genere?

Esatto.

2 hours ago, freedog said:

 

e ancora starebbe a fà tattiche & giochetti da seconda media?

Ma infatti, nei confronti di un ragazzo di 23 anni, il più grande mette in piedi sti giochetti: il quadro è pressoché ridicolo e infantile 

2 hours ago, malandrino said:

Esattamente, un uomo di 30 anni non mi avrebbe contattato?

Sicuramente avrebbe trattato la cosa in maniera più matura.

Capace si tratti di un ragazzo che elemosina attenzioni in maniera ridicola, coinvolgendo estranei e semi-conoscenti.

 

2 hours ago, malandrino said:

 

Se vogliamo dirla tutta sono sempre stato io ad andargli dietro forse è per questo che crede facendo sti giochetti io possa ritornare. 

Appunto!

Ma il problema é che se ti ha ripetutamente rifiutato e non gli è mai importato un fico sesso di te, di fronte al tuo blocco, perché piuttosto che andare avanti, mette in campo questi atteggiamenti infantili e ridicoli ad una veneranda età (Se comparata alla tua)?

Perché sperare in un tuo ritorno, se ti ha ripetutamente rifiutato?

Se le motivazioni non sono le due elencate, l'unica ed altra situazione possibile è che sia un soggetto che elemosina attenzioni senza il ritegno di mettere in mezzo terzi.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Fladimiro71 said:

Esatto.

Ma infatti, nei confronti di un ragazzo di 23 anni, il più grande mette in piedi sti giochetti: il quadro è pressoché ridicolo e infantile 

Sicuramente avrebbe trattato la cosa in maniera più matura.

Capace si tratti di un ragazzo che elemosina attenzioni in maniera ridicola, coinvolgendo estranei e semi-conoscenti.

 

Appunto!

Ma il problema é che se ti ha ripetutamente rifiutato e non gli è mai importato un fico sesso di te, di fronte al tuo blocco, perché piuttosto che andare avanti, mette in campo questi atteggiamenti infantili e ridicoli ad una veneranda età (Se comparata alla tua)?

Perché sperare in un tuo ritorno, se ti ha ripetutamente rifiutato?

Se le motivazioni non sono le due elencate, l'unica ed altra situazione possibile è che sia un soggetto che elemosina attenzioni senza il ritegno di mettere in mezzo terzi.

Sará un soggetto instabile all'estremo sennó non me lo spiegare 😅 Ma se avesse voluto elemosinare attenzioni non mi avrebbe contattato? Evidentemente lui non vuole impegnarsi in una relazione seria e per questo fa sti giochetti, perche glielo dissi già dall'inizio sia in chat che di persona che non avrei fatto sesso senza una conoscenza. Forse lui l'avrà interpretata in maniera differente... Sta di fatto che io non mi voglio accontentare di un tipo così 😅 preferisco rimanere single a vita piuttosto... L'unica colpa che ho è stata quella di sperarci fino all'ultimo

Edited by malandrino
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, malandrino said:

Sará un soggetto instabile all'estremo sennó non me lo spiegare 😅 Ma se avesse voluto elemosinare attenzioni non mi avrebbe contattato? 😅 

Quando affermo che sia un tipo che elemosina attenzioni, mi riferivo nei confronti di terzi, no nei tuoi.

Tu evidentemente sei l'oggetto/strumento che permette di far parlare di sé (come già sta accadendo con le conoscenze in comuni).

Anche perché ammettiamo che lui creda seriamente che lo hai bloccato per fare il prezioso: perché fare stories che tu non puoi vedere perché bloccato, qualunque sia la motivazione?

Questo ti dovrebbe far capire che il bersaglio delle sue stories non sei proprio tu, ma ne sei solo lo strumento.

Sembra strano, ma soggetti del genere esistono.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...