Jump to content

Pazzia?


malandrino

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Volevo esporvi alcune mie perplessità. C'è un ragazzo che non mi vuole, nonostante gli sia piaciuti tantissimo, e mi guarda sempre il profilo Grindr... Io non capisco perchè si comporta così... Ho cercato mille approcci con lui ne abbiamo pure parlato... Io ci sto soffrendo molto

Edited by malandrino
Link to comment
Share on other sites

Tu sparisci, non implorarlo. Se ti vuole davvero, ci ripensa e ti cerca lui. Tutto il resto non servirà altro che a farlo allontanare. 

Link to comment
Share on other sites

sbirciare fa parte della dinamica della app,  se proprio ti da fastidio bloccalo così risolvi il problema oppure sbircia il suo profilo e vedi cosa fa lui 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, malandrino said:

nonostante gli sia piaciuti tantissimo, 

Forse non è così (che lo dica è irrilevante, se poi sfugge come un leprotto), oppure non vuole legami di alcun tipo, oppure chissà che altro. Quando ancora sprecavo il mio tempo con le fisime della gente, incontrai uno che faceva un po' così, tira e molla. Alla fine mi disse che ero il suo tipo ma che al contempo gli piacevo solo da certe angolazioni (giuro, e non parlava di kamasutra). 

Mollalo, vedi altra gente, due carezze e qualche bacetto non possono essere abbastanza per starci male. In generale ridimensiona le aspettative emotive e vivila un po' più easy.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ragazzi ho bisogno di un vostro parere. Questo ragazzo ogni qualvolta che mi capita di aprire il profilo Instagram mi visualizza le storie considerando che non ci seguiamo più a vicenda... Le mie amiche dicono che dovrei una volta per tutte bloccarlo, dopo tutte le volte che sono ritornato da lui ad avere un approccio lui è sempre restato restio e rimaneva saldo sulla sua opinione ovvero quella di lasciarmi "libero" per fare esperienza... Io non so che fare, io ci spero che lui possa cambiare idea e poterci conoscere però i mesi passano e da lui non sto ricevendo niente se non delle misere visualizzazioni. Io non voglio dargli la soddisfazione di bloccarlo o di ritornare nuovamente da lui per l'ennesima volta e puntualmente essere rifiutato. 

Edited by malandrino
Link to comment
Share on other sites

Se hai il dubbio significa che sotto sotto ti piace che lui sbirci quello che fai quindi tu sei condizionato anche a postare ciò che pensi inconsciamente che a lui faccia piacere, quindi ti interessa.... altrimenti l'avresti già bloccato da tanto tempo. Se Zuckerberg ha inserito questa funzionalità nel social (farti sapere anche chi solo guarda una storia) è proprio per creare questi meccanismi di interdipendenza emotiva tra utente postante e spione. 

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se vuoi che chi visualizza le tue storie si faccia avanti per conoscenza dal vivo o se ognuno e‘ libero di leggersi la vitaccia tua senza dover sottostare a tue pretese.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, marco7 said:

Non ho capito se vuoi che chi visualizza le tue storie si faccia avanti per conoscenza dal vivo o se ognuno e‘ libero di leggersi la vitaccia tua senza dover sottostare a tue pretese.

Lui non ha voluto continuato la conoscenza mentre io sono rimasto cotto già dalla prima volta che ci siamo visti... A distanza di mesi, lui ha iniziato a guardarmi le storie proprio nel momento in cui ho aperto il profilo quando pubblico le foto...  Però io non capisco... Non mi vuole però mi stalkera il profilo, non sarebbe meglio farsi avanti? Io ho provato mille approcci, per farvi capire, ci siamo incontrati casualmente per strada un paio di volte, ci siamo fissati, ci siamo girati contemporaneamente ma siamo stati li fermi come dei pali...

41 minutes ago, freedog said:

 

io 23 e lui 30...

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, malandrino said:

Non mi vuole però mi stalkera il profilo, non sarebbe meglio farsi avanti? 

Il motivo per cui ti stalkera non lo sappiamo quindi devi attenerti ai fatti.

I fatti sono che lui non si fa avanti e se si ti fai avanti tu ti rifiuta. Quindi non cagartelo e se ti fa star male questa cosa che ti visualizza allora bloccalo

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, marco7 said:

O lo blocchi o ti fai avanti di nuovo tu. 

continuare cosi‘ ti logora e allora scegli una delle due soluzioni che ho scritto sopra.

Mi sono fatto avanti fin troppe volte... Io credo che lo faccia soltanto per aumentare il suo ego... Vuole essere desiderato...

2 minutes ago, Francis92 said:

Il motivo per cui ti stalkera non lo sappiamo quindi devi attenerti ai fatti.

I fatti sono che lui non si fa avanti e se si ti fai avanti tu ti rifiuta. Quindi non cagartelo e se ti fa star male questa cosa che ti visualizza allora bloccalo

Però bloccandolo gli do importanza... Però è anche vero che se io soffro a causa sua vince lo stesso perchè è comunque tra i miei pensieri... Posso agire di indifferenza ma fino a quando?

Edited by malandrino
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, malandrino said:

 

Però bloccandolo gli do importanza... Però è anche vero che se io soffro a causa sua vince lo stesso perchè è comunque tra i miei pensieri... Posso agire di indifferenza ma fino a quando?

Ma poi sinceramente la parte dello sfigato stalker la fa lui, quindi che te frega.. 

Cmq sulle stories Instagram puoi intervenire. Metti l'opzione che le stories possono visualizzartele solo gli amici stretti, così non gli compare più nulla. 

Link to comment
Share on other sites

Solo guardare le tue storie non fa di lui uno stalker sorry.

Uno stalker ti insegue, ti minaccia, ti telefona o ti manda messaggi. Lui guarda solo e non e‘ uno stalker.

se fosse un vero stalker potresti denunciarlo ai carabinieri. Prova a denunciarlo e ti diranno che lui non fa nulla di proibito.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, malandrino said:

Mi sono fatto avanti fin troppe volte... Io credo che lo faccia soltanto per aumentare il suo ego... Vuole essere desiderato...

Campanello d'allarme che deve farti capire che devi allontanarti da questo soggetto il prima possibile e ad averci il meno possibile a che fare (e dai suoi atteggiamenti di non detto).

Con un pó di esperienza capirai presto o tardi che non vale la pena andare dietro ai tipi narcisisti che amano farsi desiderare.

2 hours ago, malandrino said:

 Le mie amiche dicono che dovrei una volta per tutte bloccarlo

Hai delle amiche molto sagge!

1 hour ago, malandrino said:

Non mi vuole però mi stalkera il profilo, non sarebbe meglio farsi avanti? 

Presto imparerai che nella nostra comunità (e non solo) esistono soggetti narcisisti che amano essere venerati e a cui piace mettere in campo questi giochetti che mettono la loro vittima in una condizione di instabilità emotiva e di incertezza.

Buttano l'amo nella speranza che tu gli vada dietro e se assodato, continuano perché ciò contribuisce ad aumentargli l'ego. La soluzione è quella di mandarli a quel Paese e non rendersi vittime dei loro giochetti.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per i tutti i vostri preziosi consigli, alla fine ho preso una decisione ovvero quella di bloccarlo una volta per tutte. Perche questa situazione mi sta creando un disagio e per l'appunto preferisco chiudere definitivamente, preferisco salvaguardare la mia salute mentale

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, malandrino said:

Grazie mille per i tutti i vostri preziosi consigli, alla fine ho preso una decisione ovvero quella di bloccarlo una volta per tutte. Perche questa situazione mi sta creando un disagio e per l'appunto preferisco chiudere definitivamente, preferisco salvaguardare la mia salute mentale

 

Screenshot_20230123-084812_Chrome.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi, volevo soltanto aggiornarvi sul fatto che alcuni miei amici mi stanno dicendo che lui sta pubblicando da un bel pò storie instagram nei miei confronti. Ad esempio crede che avendolo bloccato sia un modo per attirare la sua attenzione e robe simili...  Naturalmente io non farò nulla, spero soltanto che non si faccia vivo nuovamente per "vendicarsi"

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, malandrino said:

Ciao ragazzi, volevo soltanto aggiornarvi sul fatto che alcuni miei amici mi stanno dicendo che lui sta pubblicando da un bel pò storie instagram nei miei confronti.

In che senso pubblicare storie nei tuoi confronti?? 

Ammetto un po di frustrazione perché è dal primo post che nun te riesco a capì ("c'è uno che non mi vuole nonostante gli sia piaciut tantissimo ") 😅

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, malandrino said:

Ciao ragazzi, volevo soltanto aggiornarvi sul fatto che alcuni miei amici mi stanno dicendo che lui sta pubblicando da un bel pò storie instagram nei miei confronti. Ad esempio crede che avendolo bloccato sia un modo per attirare la sua attenzione e robe simili...  Naturalmente io non farò nulla, spero soltanto che non si faccia vivo nuovamente per "vendicarsi"

Le spiegazioni del suo comportamento  sono due:

1 lo fa perché si è reso conto di averti perso e con questi giochetti, in maniera estrema, vuole tenerti legato a lui.

2 É talmente narciso da essere seriamente convinto che stai mettendo in campo una strategia narcisistica-manipolatoria che consiste nel fare il prezioso così che lui ti continui a venire dietro.

L'unica cosa sensata da fare é ignorarlo (tanto prima o poi si stancherá, notando che dall'altra parte, a lungo andare, non ottiene riscontro).

Si sta rendendo ridicolo e sembra non rendersene conto (la pessima figura c'è la fa lui, essendo anche più grande di te, a meno che tu non ritorni con la coda fra le gambe, inseminandogli la convinzione che avesse ragione).

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Si sta rendendo ridicolo e sembra non rendersene conto (la pessima figura c'è la fa lui, essendo anche più grande di te,

ricordo male o stiamo parlando di un 30enne, o qsa del genere?

e ancora starebbe a fà tattiche & giochetti da seconda media?

mah...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...