Jump to content

[wb] Coming out, come se agli altri non parlassi già troppo di me


wb

Recommended Posts

beh si diciamo che mi sono diverito :asd:

poi sarà pure omofobo ma mi sembrava così in buona fede e convinto di quello che diceva che mi dispiaceva quasi dirglielo perchè temevo di creargli imbarazzo..in effetti così è stato, pazienza, ci parliamo comunque  :ok:

Link to comment
Share on other sites

altro CO divertente con ragazza brasiliana

non avevo intenzione di dirlglielo ma dato che si vantava di essere tanto gay friendly allora l ho fatta contenta e commentando il fatto che ultimamente si vedoono gay dappertutto ho continuato:

"siamo proprio circondati, magari si siedono anche di fianco a te!", le ho sorriso e poi mi sono alzato da tavola lasciandola pensare  :roll:

Link to comment
Share on other sites

"siamo proprio circondati, magari si siedono anche di fianco a te!", le ho sorriso e poi mi sono alzato da tavola lasciandola pensare  :look:

 

Stupendo  :roll:

Link to comment
Share on other sites

altro CO divertente con ragazza brasiliana

non avevo intenzione di dirlglielo ma dato che si vantava di essere tanto gay friendly allora l ho fatta contenta e commentando il fatto che ultimamente si vedoono gay dappertutto ho continuato:

"siamo proprio circondati, magari si siedono anche di fianco a te!", le ho sorriso e poi mi sono alzato da tavola lasciandola pensare  :gh:

 

Oddio! Sei un grosso! Giuro, il prossimo lo faccio così!  :roll::look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

bhe onestamente avrei un pò paura di dirlo a qualcuno.

Intorno a me purtroppo ci sono ancora troppe persone piene di pregiudizi e intolleranti fino al midollo.

Sono delle brave persone e tutto quanto,ma se si toccano questi argomenti,si trasformano magicamente,mio padre stesso è così,ma anche molti miei conoscenti.

Link to comment
Share on other sites

Raidam, cmq il problema che ti poni esiste sia in provincia sia nelle grandi città, a Roma come a Torino.

 

C'è un topic nel forum in cui si parla dell'episodio di questo ragazzo del capoluogo piemontese che ha fatto coming out e che è stato picchiato dal padre per questo motivo.

 

Ovunque a mio avviso si possono trovare persone pronte al dialogo e altre pronte al linciaggio.

 

L'importante, secondo me, è meglio sempre prima sondare il terreno e poi cercare il momento migliore per dire quello che si ha da dire.

 

Quando io feci coming out era il periodo in cui mia sorella lavorava in un'azienda di Roma e stava 24 ore su 24 a stretto contatto con persone gay. Appurato che era contenta e non aveva pregiudizi di alcun tipo mi sono confidato e l'ha presa bene, per fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Altra specie di CO  generale con gente che neanche conoscevo  :)

 

Sabato ero ad una festa quando a un certo punto una ragazza mi presenta a un ragazzo definendomi" il suo amico gay". Questo ragazzo mi guarda un po' stupito chiedendomi se fosse vero e a mia risposta affermativa dice di non crederci in quanto mi aveva visto baciarmi con una ragazza poco prima.

In effetti è stato così e allora gli dico di essere bisex, lui accetta pur sembrando poco convinto.

Dopo un po' lui riprende il discorso davanti a circa una ventina di persone sostenendo che non ci credeva che mi piacessero anche gli uomini e perciò all'offerta di baciarlo per dimostrarglielo nega imbarazzato e si convince una volta per tutte  :)

La serata è finita con questo ragazzo che si mostrava affascinato per il "Nostro mondo"  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il CO  più diretto della mia vita, con l'istruttore di guida.

 

Parliamo di tutto durante le guide e il sesso è sempre centrale nei nostri discorsi; un giorno riassumendo quello che gli avevo raccontato nelle volte precedente dice:

"Allora, primo rapporto a 16 anni, a 17 il primo completo, rapporti omosessuali?"

Io rispondo con un "Altroche!!"

E di lì mi inizia a parlare delle sue esperienze con uomini con cui si lanciava sguardi languidi e mi chiede un resoconto dettagliato.

Link to comment
Share on other sites

Il CO  più diretto della mia vita, con l'istruttore di guida.

 

Parliamo di tutto durante le guide e il sesso è sempre centrale nei nostri discorsi; un giorno riassumendo quello che gli avevo raccontato nelle volte precedente dice:

"Allora, primo rapporto a 16 anni, a 17 il primo completo, rapporti omosessuali?"

Io rispondo con un "Altroche!!"

E di lì mi inizia a parlare delle sue esperienze con uomini con cui si lanciava sguardi languidi e mi chiede un resoconto dettagliato.

 

Ahahah tutto questo mentre guidavi?

Io non voglio scambiare parole col mio istruttore di guida! Sarà sicuramente un vecchio putrido.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ennesimo CO  con la prof d'inglese che sembra non crederci mai:

 

In classe una mia amica stava parlando di coloro che sarebbero usciti con il 100 alla maturità e aveva incluso anche me.

Un mio compagno allora dice, rivolgendosi alla prof:" Si immagina se Umberto non passa con 100 cosa fa? Si lancerà giù da un tetto!"

E io:" No vado a battere a Bucarest!"

La prof" Anzi diventa gay"

E mentre i miei compagni scoppiano a ridere io le dico:"Prof ma lo sono già" :P

 

Lei però anche questa volta non sermbra esserne convinta del tutto, sarà perchè due giorni fa le avevo presentato una mia amica come la mia ragazza  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...