Jump to content

Che compagnia telefonica avete?


nonsochisonoio

Qual'è il vostro operatore per la telefonia mobile?  

99 members have voted

  1. 1. Qual'è il vostro operatore per la telefonia mobile?

    • Tim
      28
    • Vodafone
      86
    • Wind
      35
    • 3
      29
    • CoopVoce
      1
    • MTVMobile
      0
    • Telepass
      0
    • UNO Mobile
      0
    • PosteMobile
      1
    • BT Italia
      0
    • Conad INSIM
      0
    • Auchan Mobile
      0
    • Fastweb Mobile
      0


Recommended Posts

living_my_dream

Prima ero Vodafone, poi sono passata a Tre (parecchi anni fa...3 circa) però è quasi un anno che ho finito il contratto di due anni per fortuna. Ho ridato indietro il cellulare che mi avevano dato, ne ho uno semplice semplice con scheda Tre che però, e sottolinerei, non devo ricaricare per forza ogni singolo mese. (Uso veramente poco il cellulare, lo stretto necessario). Comunque a breve per fortuna tornerò Vodafone.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    14

  • yuyu78

    6

  • Cosol

    6

  • fallendaydreamer

    5

ci sono tantissimi vodafone! non lo avrei mai detto perchè,pensavo, fosse uno dei gestori più cari.

Io invece sono tim, come tutti in famiglia, ero tentato dalla wind, ma son troppo pigro per informarmi sulle offerte ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti,

per mia esperienza ne ho avute tante di compagnie telefoniche: la prima Tim  ,pagavo 30 cent/min senza nemmeno saperlo (un suicidio)

seconda Blu che andava da dio ma poi , come le cose che vanno bene,  è scomparsa. poi Vodafone meglio non parlarne: una tragedia continua, mi hanno attivato la vodafone station senza nemmeno il segnale umts e non va ( non c'è copertura). per ultima 3, pago 7 cent/min e a 7 cent sms, mi hanno regalato il cellu N82 (valore €450) basta che ricarchi 30€ al mese, ottima copertura ( se non va 3 copre tim). purtroppo un disastro per il servizio clienti, ho dovuto pagare anche la registrazione web!!!!!

Per ora la consiglio a tutti i miei amici e visto che dove abito la copertura è scarsa per tutti gli operatori ( alla faccia del 99%  dichiarato da tutti, sarà possibile che io abito in burundi????) la 3 funziona e si può davvero telefonare e fare video

ciao a presto

Link to comment
Share on other sites

Three is a magic number... yes it is, a fu**ed magic number!!  :awk:

 

Skerzi a parte, sono passato ad H3G da svariati anni e non posso lamentarmi: salvo rarissime circostanze in cui mi trovo in roaming TIM, per il resto ho sempre avuto buona ricezione.

 

Gli operatori del call center, rigorosamente a pagamento, sono sicuramente i più efficienti tra tutte le compagnie, oltre ad essere immediatamente raggiungibili: si paga la chiamata, ma almeno non ci sono le solite code d'attesa.

 

Le tariffe sono molto bilanciate per il mio utilizzo e fortunatamente sono riuscito ad attivare un'opzione grazie alla quale io ed il mio ragazzo possiamo chiamarci ogni giorno per un'ora e videochiamarci per un'altra ora gratuitamente e senza scatti alla risposta... quindi per noi è come se il telefonino fosse un walkie-talkie.

 

Ho più volte navigato sulla rete 3G in HSDPA usando Opera Mobile sul mio HTC Diamond, e devo ammettere che la velocità di trasferimento dati è davvero notevole: se la velocità in download non è ancora comparabile ad una ADSL 7Mega, di sicuro l'upload è più performante.

Anche le chiamate vocali effettuate tramite Skype per Windows Mobile sono impeccabili: nitide, stabili e con un lag ragionevolissimo.

Link to comment
Share on other sites

Tre:  tariffa supertuapiù con 1300 euro di credito

Tim:  tariffa happy time con 2200 euro di credito

Vodafone:  tariffa friends con 1600 euro di credito

Wind:  tariffa super senza scatto con 50 euro di credito

Link to comment
Share on other sites

Wind! la piu conveniente di tutte!

con la super senza scatto 17cent senza scatto alla risposta verso tutti, sms verso tutti a 12cent

poi con noi wind sms 4000sms verso wind al mese a 2€ al mese (col mio ragazzo sono PERFETTI)

e quando capita Noi Tutti 9€ 200minuti di chiamate gratis verso tutti....... non c'è di meglio in circolazione :salut:

Link to comment
Share on other sites

Wind! la piu conveniente di tutte!

con la super senza scatto 17cent senza scatto alla risposta verso tutti, sms verso tutti a 12cent

poi con noi wind sms 4000sms verso wind al mese a 2€ al mese (col mio ragazzo sono PERFETTI)

e quando capita Noi Tutti 9€ 200minuti di chiamate gratis verso tutti....... non c'è di meglio in circolazione :salut:

 

 

 

SSS è una tariffa favolosa per le chiamate brevi (ce l'ho anch'io) ma per le chiamate medio lunghe wind9 è imbattibile

Link to comment
Share on other sites

vero!!! wind9 molto meglio per le chiamate lunghe, io però ho scelto super senza scatto perchè facendo chiamate brevi mi conveniva :salut: poi se chiamo di piu attivo noi tutti!

anche per internet non è male con l'offerta mega 15000 a 8€ al mese navigo ovunque con l'iphone! utilissimo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

wow il 56% hanno vodafone! anch'io... ho un piano tariffario schifosissimo! 16 cent di scatto alla rsposta piu 15 al min... so che fa schifo ma la tariffa vale per tutto il mondo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ho Wind e Vodafone.. ho avuto anche la Tre, con la quale mi sono trovato BENISSIMO. Erano tanto gentili che a volte per scusarsi di disagi (tipo una volta non trovava la rete per 2 ore) facevano le ricariche gratis da 3€!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sulla carta dovrebbe essere conveniente la Noi Wind SMS, anche se la Infinity Messaggi a 6 euro comporta 100 MMS al giorno, oltre ai 100 SMS (cosa non fattibile con i 2 euro della promozione Wind). A livello personale, posso dire che la Wind è meglio perderla che trovarla, poi dipende dal gestore che si preferisce/si ha :muro:

Link to comment
Share on other sites

Sulla carta dovrebbe essere conveniente la Noi Wind SMS, anche se la Infinity Messaggi a 6 euro comporta 100 MMS al giorno, oltre ai 100 SMS (cosa non fattibile con i 2 euro della promozione Wind). A livello personale, posso dire che la Wind è meglio perderla che trovarla, poi dipende dal gestore che si preferisce/si ha :muro:

 

Ah decisamente... Secondo me è molto meglio la Vodafone... :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho TIM e sono il suo peggior cliente, non ricarico mai più di 5 euro e mai più di una volta ogni due mesi. Sono sicuro che mi odiano...

Abbasso la pubblicità di Fiammettaaaa!!!  :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Numero principale: Tre (attivo dal 2007 per via della promo "Gente di 3" gratis con la ricarica mensile così chiamo e messaggio aggratis col mio aMMore e con chi ha Tre)

Numero secondario (ovvero quello che uso ininterrottamente dal 2000): CoopVoce

Numero sconosciuto (ovvero che do a quelli a cui può far comodo per chiamarmi spendendo poco): Vodafone

 

però non giro con tre telefoni, ho uno di quei cellularini strani con due sim  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...