Jump to content

Bros: apriamo dibattito?


freedog

Recommended Posts

10 hours ago, Bullfighter4 said:

ho apprezzato molto il fatto che praticamente TUTTI gli attori sono gay o trans

I bisex. 

Ti sei scordato i bisex, mona!!!

😘

Link to comment
Share on other sites

Visto stasera. 

Mi aspettavo di peggio ma sinceramente mi è piaciuto 🤔 

Togliendo i palestrati, e la miriade di battute gay che non ho colto su attrici, cantanti e donne famose (etero o meno) o sull'ambiente gay in generale non è diverso da altri film dello stesso genere. 

Ho apprezzato molto perché mi ci sono rivisto (e mi è scesa anche la lacrimuccia) per il  fatto di essere diverso da quello che si è per piacere agli altri o farsi piacere.  

Divertente la presenza dell'attrice di Will & Grace. 

Esigo un parere del mio caro @Micioch 🥰

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Nota a margine: l'ho rivisto coll'italico doppiaggio, e un po' perde i doppi -o tripli- sensi di parecchie battute al vetriolo. 

Non per colpa di chi ha scritto i dialoghi, sia chiaro: è che renderne perfettamente il senso traducendo era ai limiti dell'impossibile 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Bullfighter4 said:

E scommetto che tu non hai mai sentito la “one-drop rule”😉 

Ma certo che sì, dài.

Era solo per dire che i bisessuali che ci tengono molto a distinguersi da noi gay

per me somigliano a dei mulatti che facciano lo stesso rispetto ai Neri "puri" 🙂

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Tyrael said:

Esigo un parere del mio caro @Micioch 🥰

Caro Tyrael sicuro che volevi taggare me ? 🤔 Non ho visto il film, ho visto solo la locandina nella metro con i due tipi che si toccano il culo. Ricordo di aver pensato per un nano secondo che potesse essere un film su una relazione poco ortodossa tra Mario e Luigi. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Ma certo che sì, dài.

Era solo per dire che i bisessuali che ci tengono molto a distinguersi da noi gay

per me somigliano a dei mulatti che facciano lo stesso rispetto ai Neri "puri" 🙂

Avevo capito cosa intendevi ma secondo me non è un paragone azzeccato. Per qualche motivo i non americani continuano a sottovalutare la questione “neri”.

Comunque il topic è “leggero”. Non inquiniamolo con altre cose 😉

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

Avevo capito cosa intendevi ma secondo me non è un paragone azzeccato. Per qualche motivo i non americani continuano a sottovalutare la questione “neri”.

Comunque il topic è “leggero”. Non inquiniamolo con altre cose 😉

Sì, scusami.

E' solo che sono davvero molto curioso di sapere perché non sarebbe un paragone azzeccato.

 

Link to comment
Share on other sites

On 12/2/2022 at 11:30 AM, Micioch said:

Caro Tyrael sicuro che volevi taggare me ? 🤔 Non ho visto il film, ho visto solo la locandina nella metro con i due tipi che si toccano il culo. Ricordo di aver pensato per un nano secondo che potesse essere un film su una relazione poco ortodossa tra Mario e Luigi. 

Solo tu e bull potete riportarci la realtà americana per constare la realtà del film. Siccome bull ha già scritto mancavi solo tu

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

XD maestro addirittura...
Premesso che alcune scene mi sono piaciute e ho riso in vari punti del film... una cosa che non mi è rimasta chiara è se volesse essere più rom-com o messaggio "be yourself unapologetically/sii te stesso". E questa ambiguità sotto sotto gli nuoce. So che molti magari pensano che sia solo una rom-com ma comunque l'idea di andare contro a un certo numero di cliché delle rom-com lo fa essere sempre sul filo del rasoio.
E poi un'altra cosa che a me è mancata è la chimica tra i due attori protagonisti. Per un film commedia d'amore mi sarei aspettato una connessione maggiore tra di loro.
Un aspetto positivo invece è come è stato tratteggiato il personaggio di Bobby, interpretato da Billy Eichner. Ma in questo forse sono un po' di parte perché un po' mi ci riconosco.

Non ho letto molto le polemiche "contro" il pubblico etero che non è andato a vedere il film e non so se veramente nascondessero altro. Però certo è un po' paradossale creare un film che esplicitamente dice di non volere accontentare gli etero con una di quelle rom-com che piacciono a loro per poi lamentarsi che gli etero non vadano a vederlo...

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Krad77 said:

XD maestro addirittura...

:sisi:

22 hours ago, Krad77 said:

Ma in questo forse sono un po' di parte perché un po' mi ci riconosco.

sinceramente è passato tanto tempo da quando l'ho visto però a me è piaciuto bobby e anche io me so immedesimato. 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...