Jump to content

Gruppi gay e Università milanesi

Recommended Posts

Posted

Resumo questo post perchè m'interessa seriamente.

Mi rivolgo a tutto il popolo gay della Cattolica di Milano (e credetemi, siamo un esercito!): where the f**k are you all?

Venite allo scoperto!!!  :salut:

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• distante85

9

• Loup-garou

5

• HaNKy87PaNKY

4

• Toxic_Boy

4

Guest nichetto
Posted

Ciao! Anche io sono della cattolica! Purtroppo è vero non c'è niente di simile a quello che hanno creato in statale (complimenti!) però si potrebbe tentare di fare qualcosa!  :D

:D

• 8 months later...
Posted

io sono nuovo..sia qui che in Cattolica. E' tutto oscuro x me. Qualche confronto?

Posted

io ho fatto un po' di anni al polim*** , di gay ne vedevo ma non sapevo ci fosse un vero e proprio poligay ... ora che son in statale... bazzico via conservatorio... mi sa che son tagliato ancora fuori dal mondo... :(

Posted

Credo che un topic simile esista già.

Il Bicocca esiste il KOB, Kollettivo Omosessuale Bicocca, associazione studentesca che collabora frequentemente con la mia associazione (Liste di Sinistra) e promuove conferenze, dibattiti e proiezioni a tematica GLBT*. Tra l'altro tra le associazioni omo milanesi credo sia la più longeva, in statale probabilmente esisteva ma è diventata inattiva dopo qualche anno. Al poli mi farebbe specie se non ci fosse, come vuole la leggenda, gli ingegneri son tutti gay.

Posted

Io è da un bel po' che non frequento gruppi universitari, quindi non so se è cambiato qualcosa rispetto a queste informazioni...

Al politecnico il gruppo gay c'era (il mio ex studiava al Politecnico) e mi sembra si chiamasse Gay Polimi. Alla statale c'è Gaystatale che ho frequentato per un po' ma adesso è un bel po' che non frequento.

Alla Cattolica non c'è nulla, ma io ho frequentato appunto per un po' Gaystatale, e lo stesso hanno fatto altri studenti della Cattolica.

Posted

Siete messi bene voi. Ai miei tempi, a Genova, a ingegneria, non c'era nulla di tutto ciò. In realtà non so nemmeno se ci sia ora....

• 1 year later...
Posted

Presente! Vado in cattolica a Milano!

Posted

uh, questo post capita proprio a fagiolo. sapete dirmi se esiste ancora il poli gay, se ha un sito e altre varie info?

• 4 weeks later...
Posted

Ciao, mi sono iscritto a questo sito apposta per questo topic xD Studio anche io in cattolica... non sono dichiarato e lì in cattolica non l'ho detto a nessuno (chissà perché xD), però ogni tanto vedo dei ragazzi che mi paiono "per lo meno bisex". Mi piacerebbe parlare con qualcuno ogni tanto .-. Se qualcuno vuole contattarmi faccia pure :D

PS: preciso che per ora sono disposto solo a chattare senza "rivelarmi di persona", voglio andarci cauto :P

• 4 months later...
Posted

ciao a tutti.. io sono uno statalino giro tra il dipartimento di biologia la balena bianca ecc si si comunque si in statale comunque devo ammettere che ci sta un po di gente.. menomale..

• 1 month later...
Posted

anche io sono in Cattolica :) ed è vero, un pò di gay si trovano, ma un gruppo non sarebbe male !

• 6 months later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...