Jump to content

Gruppi gay e Università milanesi


Guest Immersione

Recommended Posts

Resumo questo post perchè m'interessa seriamente.

Mi rivolgo a tutto il popolo gay della Cattolica di Milano (e credetemi, siamo un esercito!): where the f**k are you all?

 

Venite allo scoperto!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • distante85

    9

  • Loup-garou

    5

  • Toxic_Boy

    4

  • Pugsley

    4

Guest nichetto

Ciao! Anche io sono della cattolica! Purtroppo è vero non c'è niente di simile a quello che hanno creato in statale (complimenti!) però si potrebbe tentare di fare qualcosa!  :D

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

io ho fatto un po' di anni al polim*** , di gay ne vedevo ma non sapevo ci fosse un vero e proprio poligay ... ora che son in statale... bazzico via conservatorio... mi sa che son tagliato ancora fuori dal mondo... :(

Link to comment
Share on other sites

Credo che un topic simile esista già.

 

Il Bicocca esiste il KOB, Kollettivo Omosessuale Bicocca, associazione studentesca che collabora frequentemente con la mia associazione (Liste di Sinistra) e promuove conferenze, dibattiti e proiezioni a tematica GLBT*. Tra l'altro tra le associazioni omo milanesi credo sia la più longeva, in statale probabilmente esisteva ma è diventata inattiva dopo qualche anno. Al poli mi farebbe specie se non ci fosse, come vuole la leggenda, gli ingegneri son tutti gay.

Link to comment
Share on other sites

Io è da un bel po' che non frequento gruppi universitari, quindi non so se è cambiato qualcosa rispetto a queste informazioni...

 

Al politecnico il gruppo gay c'era (il mio ex studiava al Politecnico) e mi sembra si chiamasse Gay Polimi. Alla statale c'è Gaystatale che ho frequentato per un po' ma adesso è un bel po' che non frequento.

Alla Cattolica non c'è nulla, ma io ho frequentato appunto per un po' Gaystatale, e lo stesso hanno fatto altri studenti della Cattolica.

Link to comment
Share on other sites

Siete messi bene voi. Ai miei tempi, a Genova, a ingegneria, non c'era nulla di tutto ciò. In realtà non so nemmeno se ci sia ora....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 weeks later...

Ciao, mi sono iscritto a questo sito apposta per questo topic xD Studio anche io in cattolica... non sono dichiarato e lì in cattolica non l'ho detto a nessuno (chissà perché xD), però ogni tanto vedo dei ragazzi che mi paiono "per lo meno bisex". Mi piacerebbe parlare con qualcuno ogni tanto .-. Se qualcuno vuole contattarmi faccia pure :D

PS: preciso che per ora sono disposto solo a chattare senza "rivelarmi di persona", voglio andarci cauto :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ciao a tutti.. io sono uno statalino giro tra il dipartimento di biologia la balena bianca ecc si si comunque si in statale comunque devo ammettere che ci sta un po di gente.. menomale..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...