November 16, 200817 yr MILANESI! (o coloro che frequentano l'università statale di milano) Ma lo sapete che al politecnico (nostri nemiciamici) i nostri colleghi gay hanno fondato un gruppo? Una sorta di "associazione universitaria" (forse esagero) perché noi non ci diamo da fare?
November 24, 200817 yr Guarda, a me interesserebbe moltissimo.. peccato che vado in cattolica e non in statale y.y ..potremmo fare qualcosa in comune? :P
November 25, 200817 yr non so se sia possibile :P se si potesse fare e qualcuno oltre a noi 2 fosse interessato sarebbe grandioso! !!!!
November 26, 200817 yr Da quanto so io, un tempo c'era un gruppo in statale ma da col passare degli anni gli studenti che ne facevano parte si sono laureati e il gruppo è tipo crollato... Attualmente (magari dico una cavolata :P) i gay della statale dovrebbero essere adottati dal KoB, kollettivo omossessuale bicocca :) Sono uno studente della bicocca di psicologia e ad un incontro ci han raccontato questa storia :P
November 26, 200817 yr altri cattolicini? bicocchini? statalini??? (aiuto che termini del periodo fascista che sembrano...e sono anche ridicoli .)
November 27, 200817 yr Certo che lo sapevo! ma almeno ora siamo in 4/5 ad essere interessati! meglio di 1 solo no??? avanti avanti ve ne prego
November 28, 200817 yr Ciao. Io sono uno studente della Statale. Conosco il gruppo gay polimi, sono anche andato ad uno dei loro ritrovi. Curioso, giusto una settimana fa parlavo, così in maniera disimpegnata, a due miei amici (anche loro dell'unimi) dell'idea di fare un gruppo del genere in Statale!
November 28, 200817 yr Anch'io son della Cattolica, ma questo lo sapevi già... Io sono in Cattolica. ..good! Okay: sto usufruendo abusivamente del topic ‹.‹ ma in Cattolica, che voi sappiate, c'è qualche aggregazione più o meno ufficiale di omosessuali? é.è me lo chiedo da un po', finisce che lo chiedo in segreteria studenti
November 28, 200817 yr cattolica e omosessuali non vanno proprio a braccetto ecco... cmq per curiosità interesserebbe anche a me. Ma che cavolo, nessuno va in statale? sono l'unico sfigato?
November 29, 200817 yr Ma che cavolo, nessuno va in statale? sono l'unico sfigato? ehm, come ti dicevo due post più sopra, ci sono pure io
November 30, 200817 yr ..good! Okay: sto usufruendo abusivamente del topic ‹.‹ ma in Cattolica, che voi sappiate, c'è qualche aggregazione più o meno ufficiale di omosessuali? é.è me lo chiedo da un po', finisce che lo chiedo in segreteria studenti Un gruppo ufficiale gay in un'università cattolica?! Non perderei neanche tempo a chiedermi se esiste... Se ne esiste uno è sicuramente ufficioso.
November 30, 200817 yr Un gruppo ufficiale gay in un'università cattolica?! Non perderei neanche tempo a chiedermi se esiste... Se ne esiste uno è sicuramente ufficioso. infatti il mio "più o meno ufficiale" era molto ironico ;_; ero solo molto curiosa, perché mi sembra per lo meno strano che nessuno dei frequentanti sia omosessuale. C'est ça.
November 30, 200817 yr L'università Cattolica pullula di ragazzi/e gay. Ma la cosa gaya più ufficiosa che esiste sono gli annunci più o meno espliciti scritti nei bagni dei ragazzi in Gemelli.
November 30, 200817 yr da noi nemmeno quelli! XD io ho scoperto casualmente di un gruppo gay in polimi proprio xk era "pubblicizzato" in un bagno statalino...
December 1, 200817 yr Ma la cosa gaya più ufficiosa che esiste sono gli annunci più o meno espliciti scritti nei bagni dei ragazzi in Gemelli. Sarà che io non mi fermo mai a leggerli, ma non l'avevo notato. Ci farò caso. Comunque penso anch'io che la popolazione gaya sia molto numerosa in Cattolica.
December 1, 200817 yr Lo è decisamente! E guarda caso tutti i ragazzi che vanno in cattolica e che conosco sono gay! ...
December 2, 200817 yr Io sapevo dell'esistenza di un gruppo gay in Bicocca, Politecnico e IULM ma in Statale non credo ci sia... Sì la Cattolica è un mezzo frociaio ma dubito esista un gruppo gay...cioè un gruppo gay in Cattolica è come un gruppo di fan di Federica in un convento di monaci di clausura!
December 2, 200817 yr No sbagli stiamo condividendo la nostra conoscenza di gruppi gheis all'interno delle università milanesi... Direi che la sottile linea dell'offtopic non è stata ancora varcata...c'è in giro mooooolto de peggio fidati! ma dai!!! ... Vabbè è la santa verità tesoro mio!
December 3, 200817 yr no, ma infatti lo so! è che in statale non sembra esserci nessuno...siamo in 2??? e chi ci crede???
December 3, 200817 yr Non capisco a cosa possa servire un gruppo gay in università. E' molto più comodo un gruppo di colleghi di laurea. Comunque mi è capitato di vedere qualcosa tempo fa vicino ai bagni della Cusl. Cartelli e cose del genere. E gira qualcosa attorno ai bagni del 5 piano in Festa del Perdono...giri strani...
December 3, 200817 yr Sarebbe interessante secondo me... purtroppo io bazzico in città studi, e lì nessuno sa nulla (un'omertà ragazzi... )
December 4, 200817 yr Città studi è dove c'è farmacia??? Allora lì di fianco c'è il poli!!! (purtroppo ho bazzicato lì x anni ) Puoi consociarti a quel gruppo tanto non sono così esclusivisti accettano anke membri esterni! (lo so detto così fa brutto... ) C'è e conosco un utente di questo firum che ne fa parte! Non capisco a cosa possa servire un gruppo gay in università. Pompy da noi è un gruppo riconosciuto e finanziato dall'uni e organizzava (uso ilpassato xkè mò non so + manco se esiste ancora) incontri interessanti a vario tema ma che ruotavano intorno al mondo gheis ovviamente o proiezioni di film di genere con commento...insomma queste attività qui! TRanquilo non sono momenti di ritrovo x mega orgioni o x scambiarsi opinioni di vestiario o figosità della gente! Cioè x lo meno quello non è lo scopo primario! [scherzo of course! ]
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.