Jump to content

Gruppi gay e Università milanesi


Guest Immersione

Recommended Posts

Guest Immersione

MILANESI! (o coloro che frequentano l'università statale di milano)

Ma lo sapete che al politecnico (nostri nemiciamici) i nostri colleghi gay hanno fondato un gruppo?

 

Una sorta di "associazione universitaria" (forse esagero)

 

perché noi non ci diamo da fare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • distante85

    9

  • Loup-garou

    5

  • Toxic_Boy

    4

  • Pugsley

    4

Da quanto so io, un tempo c'era un gruppo in statale ma da col passare degli anni gli studenti che ne facevano parte si sono laureati e il gruppo è tipo crollato...

 

Attualmente (magari dico una cavolata  :P) i gay della statale dovrebbero essere adottati dal KoB, kollettivo omossessuale bicocca :)

 

Sono uno studente della bicocca di psicologia e ad un incontro ci han raccontato questa storia :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Io sono uno studente della Statale. Conosco il gruppo gay polimi, sono anche andato ad uno dei loro ritrovi.

Curioso, giusto una settimana fa parlavo, così in maniera disimpegnata, a due miei amici (anche loro dell'unimi) dell'idea di fare un gruppo del genere in Statale!

Link to comment
Share on other sites

Anch'io son della Cattolica, ma questo lo sapevi già... :asd:

 

Io sono in Cattolica.  :asd:

 

..good! Okay: sto usufruendo abusivamente del topic ‹.‹ ma in Cattolica, che voi sappiate, c'è qualche aggregazione più o meno ufficiale di omosessuali? é.è me lo chiedo da un po', finisce che lo chiedo in segreteria studenti  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

cattolica e omosessuali non vanno proprio a braccetto ecco...

 

cmq per curiosità interesserebbe anche a me.

 

Ma che cavolo, nessuno va in statale? sono l'unico sfigato?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

..good! Okay: sto usufruendo abusivamente del topic ‹.‹ ma in Cattolica, che voi sappiate, c'è qualche aggregazione più o meno ufficiale di omosessuali? é.è me lo chiedo da un po', finisce che lo chiedo in segreteria studenti  :roll:

 

Un gruppo ufficiale gay in un'università cattolica?! Non perderei neanche tempo a chiedermi se esiste... :look:

 

Se ne esiste uno è sicuramente ufficioso.

Link to comment
Share on other sites

Un gruppo ufficiale gay in un'università cattolica?! Non perderei neanche tempo a chiedermi se esiste... :look:

 

Se ne esiste uno è sicuramente ufficioso.

 

:roll: infatti il mio "più o meno ufficiale" era molto ironico ;_; ero solo molto curiosa, perché mi sembra per lo meno strano che nessuno dei frequentanti sia omosessuale. C'est ça.

Link to comment
Share on other sites

L'università Cattolica pullula di ragazzi/e gay.

Ma la cosa gaya più ufficiosa che esiste sono gli annunci più o meno espliciti scritti nei bagni dei ragazzi in Gemelli. :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ma la cosa gaya più ufficiosa che esiste sono gli annunci più o meno espliciti scritti nei bagni dei ragazzi in Gemelli. :roll:

 

Sarà che io non mi fermo mai a leggerli, ma non l'avevo notato. Ci farò caso. :asd:

 

Comunque penso anch'io che la popolazione gaya sia molto numerosa in Cattolica. :look:

Link to comment
Share on other sites

Io sapevo dell'esistenza di un gruppo gay in Bicocca, Politecnico e IULM ma in Statale non credo ci sia...

 

Sì la Cattolica è un mezzo frociaio ma dubito esista un gruppo gay...cioè un gruppo gay in Cattolica è come un gruppo di fan di Federica in un convento di monaci di clausura! :look::roll:

Link to comment
Share on other sites

No sbagli stiamo condividendo la nostra conoscenza di gruppi gheis all'interno delle università milanesi...

Direi che la sottile linea dell'offtopic non è stata ancora varcata...c'è in giro mooooolto de peggio fidati! :sisi:

 

ma dai!!! ...

Vabbè è la santa verità tesoro mio! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non capisco a cosa possa servire un gruppo gay in università.

E' molto più comodo un gruppo di colleghi di laurea.

 

Comunque mi è capitato di vedere qualcosa tempo fa vicino ai bagni della Cusl.

Cartelli e cose del genere.

 

E gira qualcosa attorno ai bagni del 5 piano in Festa del Perdono...giri strani...

Link to comment
Share on other sites

Città studi è dove c'è farmacia??? Allora lì di fianco c'è il poli!!! (purtroppo ho bazzicato lì x anni :eek:) Puoi consociarti a quel gruppo tanto non sono così esclusivisti accettano anke membri esterni! (lo so detto così fa brutto... :sisi:) C'è e conosco un utente di questo firum che ne fa parte! :eek:

 

Non capisco a cosa possa servire un gruppo gay in università.

Pompy da noi è un gruppo riconosciuto e finanziato dall'uni e organizzava (uso ilpassato xkè mò non so + manco se esiste ancora) incontri interessanti a vario tema ma che ruotavano intorno al mondo gheis ovviamente o proiezioni di film di genere con commento...insomma queste attività qui! TRanquilo non sono momenti di ritrovo x mega orgioni o x scambiarsi opinioni di vestiario o figosità della gente! Cioè x lo meno quello non è lo scopo primario! :asd: [scherzo of course! :sisi:]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...