Jump to content

Gruppi gay e Università milanesi


Guest Immersione

Recommended Posts

Guest Immersione

MILANESI! (o coloro che frequentano l'università statale di milano)

Ma lo sapete che al politecnico (nostri nemiciamici) i nostri colleghi gay hanno fondato un gruppo?

 

Una sorta di "associazione universitaria" (forse esagero)

 

perché noi non ci diamo da fare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • distante85

    9

  • Loup-garou

    5

  • Toxic_Boy

    4

  • Pugsley

    4

Da quanto so io, un tempo c'era un gruppo in statale ma da col passare degli anni gli studenti che ne facevano parte si sono laureati e il gruppo è tipo crollato...

 

Attualmente (magari dico una cavolata  :P) i gay della statale dovrebbero essere adottati dal KoB, kollettivo omossessuale bicocca :)

 

Sono uno studente della bicocca di psicologia e ad un incontro ci han raccontato questa storia :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Io sono uno studente della Statale. Conosco il gruppo gay polimi, sono anche andato ad uno dei loro ritrovi.

Curioso, giusto una settimana fa parlavo, così in maniera disimpegnata, a due miei amici (anche loro dell'unimi) dell'idea di fare un gruppo del genere in Statale!

Link to comment
Share on other sites

Anch'io son della Cattolica, ma questo lo sapevi già... :asd:

 

Io sono in Cattolica.  :asd:

 

..good! Okay: sto usufruendo abusivamente del topic ‹.‹ ma in Cattolica, che voi sappiate, c'è qualche aggregazione più o meno ufficiale di omosessuali? é.è me lo chiedo da un po', finisce che lo chiedo in segreteria studenti  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

cattolica e omosessuali non vanno proprio a braccetto ecco...

 

cmq per curiosità interesserebbe anche a me.

 

Ma che cavolo, nessuno va in statale? sono l'unico sfigato?  :asd:

Link to comment
Share on other sites