Jump to content

Le corna!


Howlingmoon

Recommended Posts

pecchè?? :look:

 

Perdonatemi' date=' ma mi sorge una domanda da un pò di tempo: in che rapporti sono lele e Alessandro?[/quote']

 

DIO SOLO SA

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ah ho capito: è successo (e continua a succedere) qualcosa, ma non avete, nè volete, definire nulla. Giusto? :roll:

Link to comment
Share on other sites

ehm....diciamo di si.....ma nn da parte mia. è difficile da spiegare...posso chiedere l'aiuto del pubblico?? no il 50 e 50!!!!!

no ma se vuoi puoi telefonare a casa :roll:

anzi direi che puoi aprire un altro topic perché qui mi sa che ci menano se continuiamo l'ot

Link to comment
Share on other sites

spesso si cerca un brivido in più' date=' ma non perchè si è inappagati, semplicemente perchè complicare le cose le rende infinitamente più divertenti :D sono tra questi. adoro le cose difficili :D [/quote']

complicare le cose? difficili? e cosa ci sarebbe di tanto complicato e difficile per te nel tradire il tuo partner? forse riuscire tenere nascosto il tradimento? non ti capisco...

Secondo me tradire il partner è fin troppo facile invece... Anzi direi che è tanto comodo :roll:

Link to comment
Share on other sites

si cerca un brivido....il piacere di doversi nascondere, di stare attenti a non farsi scoprire, di vedere due persone contemporaneamente. il brivido dell'imprevedibilità... dai comunque il mio discorso è molto relativo. il fatto è che al momento sono solo, non mi interessa nessuno, e siccome sono deluso e scazzato mi prendo la libertà di tradire e fare lo stronzo anche con quelli con cui mi vedo soltanto :roll:

Link to comment
Share on other sites

ehm....diciamo di si.....ma nn da parte mia. è difficile da spiegare...posso chiedere l'aiuto del pubblico?? no il 50 e 50!!!!!

no ma se vuoi puoi telefonare a casa :roll:

anzi direi che puoi aprire un altro topic perché qui mi sa che ci menano se continuiamo l'ot

 

no niente di particolare comunque...solo amicizia da entrambe le parti...(o almeno dalla mia :D )...staffiniii scusate l'off topic...

Link to comment
Share on other sites

io sono sempre stata fedele. e credo che lo sarò sempre, sempre. alla fine non si può mai sapere, ma non riesco proprio a pensarci ad un tradimento. non credo ci riuscirei mai, anche volendolo. quando amo, amo totalmente. non farei mai del male ad una persona che amo, o comunque non le farei del male in un modo talmente meschino.

Link to comment
Share on other sites

Le ho messe,perchè purtroppo devo ammetterlo,trovavo sempre negli altri quel qualcosa in più che mi faceva stancare della persona con cui stavo ed è brutto dirlo ma mi divertivo passare da un ragazzo all'altro(ero molto piccola ancora)...ho passato dei periodi davvero brutti in passato...credo di non averle mai ricevute le corna però.Ma mai e poi mai ORA metterei le corna alla mia ragazza,non c'è nessun'altro al mondo che mi fa stare meglio di lei..lo giuro su tutto quello che ho di più caro..ADORO LA MIA CUCCIOLA...TI AMO TESORO

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...