Jump to content

Le corna!


Howlingmoon

Recommended Posts

Uhm.. allora :look: ... siete buoni e fedeli coi vosti partners oppure vi divertite a montargli corna da alce? Si lo so lo so.. un thread più cretino non poteva essere concepito, ma cercate di capirmi.. :)  è stata una settimana piena, stancante e con 0 soddisfazioni quindi sono uscito un pò fuori di testa ma vabbè dai  :cry: Personalmente vi dico com'ero ieri e com'ero oggi:Ieri ero un ragazzino di 17 anni che pensava solo ad avere il massimo in tutto: scuola, amici, relazioni e per ottenere il massimo non guardavo in faccia niente e nessuno.. mi importava solo di essere felice con me stesso e le mie uniche preoccupazioni erano l'aspetto fisico (estetista e palestra e nuoto tutte le settimane blabla -.-) e avere buoni amici e amanti :)  :) traducendo: scuola il mattino, qualche ora di studio nel pome, poi parrucchiere e o estetista poi palestra e o piscina, la sera dedicata a uscire con amici o con un tipo o cmq dedicata allo svacco totale.week end dedicati allo svacco totale.Con le corna sono stato pessimo :D ebbi la mia pima esperienza con un uomo moooolto più grande di me con cui cercammo di creare una relazione seria fin da subito. il mio concetto di relazione seria probabilmente era diverso dal suo, perchè ogni volta che uscivamo insieme in qualche locale gay conoscevo qualche super gnocco (che non cercavo io precisiamo, però mi capitava e non resistevo :D )  e così giù corna.Mio dio, se penso a quante corna aveva quell'uomo mi sento male.. pazzesco O_o(ma devo ammettere che godo nell'averlo fatto perchè in seguito scoprì quanto era stronzo e coglione -.-)Poi vabbè la "storia" finì dopo alcuni mesi a causa della distanza geografica fra noi (e anche perchè personalmente me ne fregava poco -.-)Anche coi successivi partners però non è che sia stato una perla di bontà... il bello è che cercavo esclusivamente persone che volessero relazioni serie, ma poi dopo poco mi stufafo così appena conoscevo un altro TSAC!! ma che bastardo -.-tutta questo è durato per circa 2 anni, quando iniziai ad avere seri problemi personali che mi hanno costretto a molta molta solitudine e reclusione..Oggi ho 20 anni e prima di vedermi o uscire con un ragazzo ci rifletto e ci ripenso per settimane -.- l'ipotesi di cornificare una persona non esiste nemmeno...Diciamo che mi preservo fisicamente per qualcuno che ancora non ho trovato, ma che se mai troverò avrà tutto da me...spero che la storia del karma non sia vera o mi ritroverò a toccare il soffitto...Voi come siete?:Pscusate ancora per l'idiozia del thread, ho bisogno di psicofarmaci (cioè di altri ancora) me ne rendo conto..

Link to comment
Share on other sites

Io ho tradito. Io che ho sempre odiato i tradimenti ho tradito.Non vi auguro mai di provare il dolore di guardare in faccia la persona che avete tradito mentre glielo confessate.Non riuscivo a toccarla.Peggio,a sfiorarla.Era ovvio che non l'amassi più,altrimenti mai nella mia vita l'avrei tradita,mai le avrei causato una sofferenza così..

Tradire è orribile..Pensavo che sarei stata razionale come sempre e avrei affrontato la cosa con distacco,perché se gli altri ci riescono ce la devo fare anch'io..E invece avevo un foro nello stomaco sbucato da spilli.

Se potete non tradite..

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

penso ke la sincerità sia a base di tutto...in un rapporto specialmente...perchè mentire?? basta dirlo...non voglio + stare con te...e ti rifai una nuova vita...non vedo perchè continuare a vivere una farsa...

Link to comment
Share on other sites

fino ad ora sono stato iperfedele.

ma mai dire mai nella vita......

 

 

edit: amore, se leggi questo topic, non voglio assolutamente alludere a niente, non ci son secondi fini nè misteri. solo sai come la penso :look:

 

(e speriamo di aver salvato i gioielli di famiglia :cry:)

Link to comment
Share on other sites

infedele.

 

ma se incontro la persona che mi fa sbandare (successo una sola volta e non intendo "innamorare", ma "uscire fuori di testa in maniera malsana") allora gli dò tutto (e lo pretendo indietro alla fine di ogni gioco).

Link to comment
Share on other sites

penso ke la sincerità sia a base di tutto...in un rapporto specialmente...perchè mentire?? basta dirlo...non voglio + stare con te...e ti rifai una nuova vita...non vedo perchè continuare a vivere una farsa...

 

perché non è così facile..Nel mio caso si,avrei potuto farlo subito,sono stata una vigliacca io perché avevo paura che per l'altra ragazza che magari mi dava quel poco e basta potevo perdere una persona che mi amava davvero tanto anche se ormai io le volevo solo tanto bene..

Lo so sono uno schifo e non lo farò mai più,ma immagina una sera,sei in un locale e c'è una tizia figa(o un tizio figo) che ci prova con te,ed è oltremodo sexy..può succedere..se è il primo e solo tradimento come lo interpreti?non è la stessa cosa che tradire una persona più volte.Si tratta di un caso isolato di cui il giorno dopo ti penti.In quel caso lo confessi o tratti l'accaduto come un segreto tra te e te perché ami ancora la presona con cui stai?

E non rispondetemi per favore"se amo non tradisco in alcun modo",perché questa non è una verità universale per tutti,può capitare a tutti di tradire..

Link to comment
Share on other sites

Se avessi un partner gli sarei fedele...già poterne avere uno per me è un sogno impossibile!

Diciamolo: IMO, se due persone, etero o gay, si amano sul serio, sono fedeli l'una all'altra, o almeno cercano di esserlo.

Ma tipico di certi maschi, etero e gay, è di pretendere dal o dalla partner una fedeltà assoluta che non sono assolutamente in grado di ricambiare.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
penso ke la sincerità sia a base di tutto...in un rapporto specialmente...perchè mentire?? basta dirlo...non voglio + stare con te...e ti rifai una nuova vita...non vedo perchè continuare a vivere una farsa...

 

perché non è così facile..Nel mio caso si' date='avrei potuto farlo subito,sono stata una vigliacca io perché avevo paura che per l'altra ragazza che magari mi dava quel poco e basta potevo perdere una persona che mi amava davvero tanto anche se ormai io le volevo solo tanto bene..

Lo so sono uno schifo e non lo farò mai più,ma immagina una sera,sei in un locale e c'è una tizia figa(o un tizio figo) che ci prova con te,ed è oltremodo sexy..può succedere..se è il primo e solo tradimento come lo interpreti?non è la stessa cosa che tradire una persona più volte.Si tratta di un caso isolato di cui il giorno dopo ti penti.In quel caso lo confessi o tratti l'accaduto come un segreto tra te e te perché ami ancora la presona con cui stai?

E non rispondetemi per favore"se amo non tradisco in alcun modo",perché questa non è una verità universale per tutti,può capitare a tutti di tradire..[/quote']

 

è vero può succedere...ed errare è umano!!! bisogna solo riuscire a capire quello ke si vuole veramente...e cosa cè realmente dietro...un problema!! avresti dovuto kiarirti bene le idee...non dico ke è facile nè...ANZI è parekkio difficile superare una situazione come quella ke hai affrontato tu...

io preferisco fare soffrire essendo sincero +ttosto ke mentire...

sincerità a costo di ferire..o addirittura perdere le persone!!!

Link to comment
Share on other sites

@ lover: hai ragione,avrei dovuto fare un esame di coscienza,ma la paura di perdere una persona che mi amava per una di cui non capivo le intenzioni perché sapevo essere etero(la mia ragazza attuale,tanto per essere chiari) era tanta. Il mio errore è stato non ammettere che io la mia ex non la amavo più,nonostante gli sforzi che facevo per convincermi del contrario.

Link to comment
Share on other sites

Sono fedele in proporzione all'interesse che ho verso la persona con cui sto.

 

LOL ahaha è la stessa cosa che dicevo pure io qualche anno fa :look:

Ora invece solo al pensiero di tradire una persona mi muore il cuoricino :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
@ lover: hai ragione' date='avrei dovuto fare un esame di coscienza,ma la paura di perdere una persona che mi amava per una di cui non capivo le intenzioni perché sapevo essere etero(la mia ragazza attuale,tanto per essere chiari) era tanta. Il mio errore è stato non ammettere che io la mia ex non la amavo più,nonostante gli sforzi che facevo per convincermi del contrario.[/quote']

 

ke questo cmq ci serva a tutti di lezione!!

l'importante è ke è tutto passato...però immagino ke questa sia una cosa indelebile ke ti porterai per sempre...un bacio

Link to comment
Share on other sites

me lo porterò per sempre perché io ho sempre odiato i tradimenti,li ho avuti in famiglia come il pane a pranzo,e non credevo che proprio io sarei stata capace di farne uno..Ma ci sono stata così male che mai lo rifarei...Senza sottovalutare ovviamente il male che ho fatto alla mia ex..

Link to comment
Share on other sites

Fedele..... Penso che l'infedeltà sia una presa in giro... Se tradisci significa che nn tieni più come prima alla persona cn cui stai quindi tanto meglio darci un taglio..

Link to comment
Share on other sites

In una relazione seria come quella che sto vivendo ora sono sempre fedele...

Non è facile perchè le tentazioni sono tante, grandi e pericolose ma grazie a Dio ho sempre cercato di resistere riuscendoci :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

fedele, e se ci prova lui a farmele ho un rimedio infallibile...

 

tazza di caffe' con il cianuro dentro... cosi' non lo rifa' + :look:

Attualmente almeno sono fedele, e per come sono fatto credo che non potrei mai tradire la persona che amo e con cui sto'...

 

Se ci sono problemi parliamo, se arrivassi a tradirlo ci potrebbero essere solo poche cause:

 

1) non lo amo + ed ho perso completamente il rispetto per la sua persona (cosa al quanto impossibile)

 

2) ho preso una botta in testa e non ricordo chi sono ma sento un irresistibile voglia di sesso

 

3) ho ceduto ad un fascino irresistibile, quindi ne deduco che non amo + il mio boy come prima e manco totalmente di rispetto nei suoi confronti...

(che poi e' simile alla 1)

 

pure io credo che la sincerita' sia alla base di ogni rapporto... a meno che non si decida di avere una storia "frivola" gia' dall'inizio, allora tutto ci sta'...

 

ma nel momento in cui si parla di una storia importante e sopratutto, nel momento in cui si vuole bene ad una persona, non si puo' fare gli "egoisti" della situazione...

Poi non metterei mai a rischio una situazione con il mio partner per 15/30 minuti di goduria....

 

Poi mai dire mai, ma per come sono ora , dubito che sarei mai capace di fare una cosa del genere, troppo male mi sentirei nei confronti suoi

Link to comment
Share on other sites

U.u assolutamente contrario alle corna! la considero una cosa infida e meschina una vera bastardata,se una persona non mi soddisfa più la lascio, mi prendo un periodo si riflessione(facoltativo)e penso al futuro con un altra persona,non l'ho mai fatto e non penso lo farò mai.se capitasse non avrei più il coraggio di guardare la persona cornificata in faccia

Link to comment
Share on other sites

Tradimento non sempre significa star male col proprio partner. spesso si cerca un brivido in più, ma non perchè si è inappagati, semplicemente perchè complicare le cose le rende infinitamente più divertenti :look: sono tra questi. adoro le cose difficili :cry:

 

tradire è meschino, crudele, ma rientro tra quegli stronzi che ha tradito. spesso l'ho fatto per vendetta (la maggior parte delle volte), ma so che quando troverò quello giusto nn guarderò nepure gli altri. per ora è MOOOLTO lontano quindi continuo (lo so è cattivo da dire) a complicare la vita a me e gli altri... :no:

Link to comment
Share on other sites

Tradimento non sempre significa star male col proprio partner. spesso si cerca un brivido in più' date=' ma non perchè si è inappagati, semplicemente perchè complicare le cose le rende infinitamente più divertenti :look: sono tra questi. adoro le cose difficili :cry:

 

tradire è meschino, crudele, ma rientro tra quegli stronzi che ha tradito. spesso l'ho fatto per vendetta (la maggior parte delle volte), ma so che quando troverò quello giusto nn guarderò nepure gli altri. per ora è MOOOLTO lontano quindi continuo (lo so è cattivo da dire) a complicare la vita a me e gli altri... :no:[/quote']

strunz

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
pecchè?? :look:

 

Perdonatemi, ma mi sorge una domanda da un pò di tempo: in che rapporti sono lele e Alessandro?

Link to comment
Share on other sites

Per me fare le corna può anche essere meschino nei confronti di chi li riceve, certo! Questo è ovvio, non c' è neanche bisogno di dirlo, ma è anche una cosa normalissima e giustificabilissima se si prende in considerazione il fatto che se ti sei innamorato di un' altra persona te ne vai con lei a letto o no e non più con chi amavi prima... . . .

è quasi matamatico questo concetto.

 

A me è successo:

siamo stati per un' estate insieme poi ho cominciato a vederlo uscire

con un' altro, solo che a differenza di altri, lui non si è proprio fatto sentire più e se l' è data a gambe;

poi è tornato, probabilmente perchè era stato scaricato lui e io

l' ho mandato a fare in c***... . . .

...anche perchè nel frattempo ho conosciuto un' altro molto meglio di lui,

bello, intelligente e "dotato" :look: , ma non mi interessa,

sò che anche se sono molto più piccolo di lui non mi tradirà mai,

mi ha anche confessato di essere etero ma che gli faccio quest' effetto solo io e se la fà con me ma non è bisex... . . .

...OPS, OFF TOPIC, SCUSATE,

era solo per esprimere il mio concetto... . . . :cry:

 

Comunque per tornare in argomento,

non ho mai fatto corna.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...