Jump to content

Tutte fidanzate??


Extra

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    6

  • Ariel

    6

  • Extra

    6

  • MadEly

    6

Top Posters In This Topic

Guest Ickretta

Si vero da lesbica è più difficile... certo ci sono le chat, io non sono più fidanzata e (non vorrei dire incallita single) ma si lo dico va... in realtà mi sono sentita single anche con la compagna, e questo credo che sia la cosa peggiore che dentro la coppia possa avvenire, è difficile (tornando all'inizio della mia risposta all'inizio), molto credo dipenda dallo stato d'animo che si ha e da quanto si desideri un fidanzamento, forse sembro sarcastica o fredda,nel pronunciare queste parole, io le mie ex le ho conosciute tutte in chat, il pc credo ci aiuti però.

Link to comment
Share on other sites

Si vero da lesbica è più difficile... certo ci sono le chat, io non sono più fidanzata e (non vorrei dire incallita single) ma si lo dico va... in realtà mi sono sentita single anche con la compagna, e questo credo che sia la cosa peggiore che dentro la coppia possa avvenire, è difficile (tornando all'inizio della mia risposta all'inizio), molto credo dipenda dallo stato d'animo che si ha e da quanto si desideri un fidanzamento, forse sembro sarcastica o fredda,nel pronunciare queste parole, io le mie ex le ho conosciute tutte in chat, il pc credo ci aiuti però.

 

anche io la mia ragazza l'ho conosciuta su internet.

Il pc aiuta sicuramente, spesso molto più dei locali a tema o delle amicizie (che se sono poche, gay intendo, non portano molto lontano... è una strada che avevo già provato)

Link to comment
Share on other sites

come non detto. Single dopo quasi 3 anni.

Bene, sono di nuovo in piazza quindi avanti le offerte.

Ho delle regole però su cui assolutamente non transigo:

 

- non voglio saperne di bisex o eteroconfuse

- non voglio avere niente a che fare con persone che non hanno parlato della propria natura con gli amici e con i parenti.

 

sarà difficile rincominciare, dare un nuovo significato alla mia vita, ma vabbè... sopravvivo... immensamente delusa, immensamente triste ed immensamente vuota.

 

CREDEVO nell'amore. Ora guardo il mondo con occhi nuovi... gli occhi di una persona ferita e totalmente disillusa.

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Mi dispiace MadEly.

Dai sono sicura che ti riprenderai, in fondo c'è un mondo intero lì fuori.

 

La delusione è giusta e normale e andare avanti dopo una delusione non è facile, perché è peggio di mille "incavolature", ma ce la farai non ti preoccupare. Devi solo volerlo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ickretta

ci proverò... ma sai, quando sei ancora innamorata di quella persona non è così semplice... ma giuro che ci proverò con tutte le mie forze

 

Ti capisco, io non sono più innamorata, ma capisco cosa provi perchè ci sono passata, sii forte, e guarda le cose con occhi di bambina, insomma cerca la bellezza anche se tutto può apparire brutto ed inutile senza la persona che ami...

Link to comment
Share on other sites

il problema è che ci amiamo ancora, ma non riusciamo più ad andare d'accordo... si passa una settimana stando bene e poi si torna ancora a litigare.. è da quasi un anno che va avanti così con un crescendo negli ultimi sei mesi ed è ormai evidente che i problemi che abbiamo non siamo riuscite a risolverli quindi è inutile continuare a litigare, meglio che ognuna vada per la sua strada... ma quando ci si ama ancora non è facile.. non lo è affatto.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace tanto Ely...soprattutto perchè non capisco bene come si possa lasciarsi quando ci si ama ancora.

E' molto triste, ma sono sicura che supererai anche questa, hai tutto il nostro supporto.

Link to comment
Share on other sites

la parola fine l'avevo messa io per tutta una serie di incomprensioni anche se i problemi c'erano già da prima. Ieri ne abbiamo riparlato e abbiamo forse trovato una soluzione... si spera definitiva... il fatto è che essendoci ancora amore non riusciamo mai a lasciarci definitivamente. Chi vivrà vedrà.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...