Jump to content

Tutte fidanzate??


Extra

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    6

  • Ariel

    6

  • Extra

    6

  • MadEly

    6

Top Posters In This Topic

anche io comunico troppo, ma lei invece è introversa! le devo tirare fuori le cose con le pinze! 

 

Stessa cosa, più o meno xD Più che altro la mia ha la denial, dice "sto bene" a oltranza anche quando non è vero.

Ma perdoniamo questi difettucci che ci fanno sbattere la testa al muro, vero?xD

 

E sì, concordo con Toraepantote, il fatto che si sia comportata così fa pensare che sia una situazione con dei precedenti non proprio rosei...è per caso successo qualcos'altro?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte,mi chiamo Manuela ed ho appena scoperto la mia omosessualità,alla veneranda età di 29 anni (si dice meglio tardi che mai,no ?) e non sono impegnata. Sto cercando di conoscere gente,di conoscere meglio me stessa. Non è facile,però ce la metto tutta,ecco. Comunque non sono impegnata,diciamo che non è facile affatto trovare "la" persona giusta.

Link to comment
Share on other sites

Guest blacksheep83

Ciao a tutte,mi chiamo Manuela ed ho appena scoperto la mia omosessualità,alla veneranda età di 29 anni (si dice meglio tardi che mai,no ?) e non sono impegnata. Sto cercando di conoscere gente,di conoscere meglio me stessa. Non è facile,però ce la metto tutta,ecco. Comunque non sono impegnata,diciamo che non è facile affatto trovare "la" persona giusta.

 

Benvenuta!!!

Anche se non è il topic giusto....!!! (scusatemi O.T.)

Link to comment
Share on other sites

meglio sole che male accompagnate!!!!! :) :P

 

..a volte credo che molta gente (me compresa) lo dimentichi: é come essere affamati d'amore. un po' come andare al supermercato quando sei affamata: compri tutte le schifezze possibili ed immaginabili!

Link to comment
Share on other sites

..a volte credo che molta gente (me compresa) lo dimentichi: é come essere affamati d'amore. un po' come andare al supermercato quando sei affamata: compri tutte le schifezze possibili ed immaginabili!

 

Hai perfettamente ragione !!  :P

Link to comment
Share on other sites

..a volte credo che molta gente (me compresa) lo dimentichi: é come essere affamati d'amore. un po' come andare al supermercato quando sei affamata: compri tutte le schifezze possibili ed immaginabili!

Si, penso anche io che capiti spesso così. Penso che la cosa migliore sia tenere sempre in mente chi vogliamo essere, e non farci condizionare dalla prima che passa. Certo, il problema è che poi si rischia di rimanere single per un beeeeel po' di tempo  :P

Link to comment
Share on other sites

io inizialmente non feci molta fatica, perchè trovai la prima ragazza nella mia stessa scuola, in quinto...

 

adesso sarà un problema forse XD hahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non vi preoccupate questo topic non significa....siete tutte impegnate??? o posso conoscere qualcuna di voi...vuol dire: io pensavo che fosse difficile trovare una compagna e invece qui mi sembrate tutte o quasi più o meno impegnate...

 

Come ormai sanno anche i sassi di questo forum, io ho da poco scoperto la mia omossessualità e mi chiedo come farò a conoscere la ragazza che mi interessa/interesserà...

 

Per voi come è andata???

 

Ciaooo

Ciao! La penso esattamente come te..in più capita che quando mi interessa qualcuna la maggior parte delle volte nn interesso io a lei perchè è etero :bah:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

è difficile essere Gay ed incontrare a scuola o dietro l'angolo l'anima gemella perchè siamo pochi!

è più semplice secondo me trovare per internet, ma non puoi sempre fidarti...

io comunque non ho la ragazza: non ho mai avuto la possibilità di trovarmene una....anche perchè solo la mia migliore amica mi conosce veramente bene.... il motivo?....:ho un look visual-key(cantanti giapponesi come i the gazette)

tutti si fermano all'aspetto e così è difficile che le persone si fermino per vedere che c'è dentro di me!

capite?

la mia migliore amica mi conosce così tanto bene, perchè lei mi ha vista diventare paso dopo passo Visual visto che mi conosce dall'asilo (12 anni) e...lunghe storie!

un giorno spero di trovare qualcuno che abbia il coraggio di aprirmi  per vedere bene cos'ho dentro....

spero di essere stata chiara :asd:

Link to comment
Share on other sites

sola pure io!

 

sono stata innamorata per un sacco di tempo di una mia cara amica...etero naturalmente :asd:

è stata dura e il rapporto tra noi si è un pò rovinato ma mi è passata...

 

adesso ho un piccolo problema a farmi avanti.. :asd:

non riesco mai a capire se sono etero..e nel dubbio lascio perdere..

l'dea di frequentare locali gay-friendly è buona!è vero che è difficile uscire da sola..anch'io non sono ancora riuscita a farlo..ero sempre qui a dirmi"ormai è tardi..""non ho una scusa..""non mi và di raccontare balle.."

però se chiedi a qualcuno di venire con te?magari è meglio!

 

attenzione.maneggiare con cura.teoria ancora da testare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sola come un gambo di sedano! (citazione della Litizzetto :()

sola pure io!

 

sono stata innamorata per un sacco di tempo di una mia cara amica...etero naturalmente :P

è stata dura e il rapporto tra noi si è un pò rovinato ma mi è passata...

 

adesso ho un piccolo problema a farmi avanti.. :(

non riesco mai a capire se sono etero..e nel dubbio lascio perdere..

l'dea di frequentare locali gay-friendly è buona!è vero che è difficile uscire da sola..anch'io non sono ancora riuscita a farlo..ero sempre qui a dirmi"ormai è tardi..""non ho una scusa..""non mi và di raccontare balle.."

però se chiedi a qualcuno di venire con te?magari è meglio!

 

attenzione.maneggiare con cura.teoria ancora da testare :P

Quoto ogni virgola tranne l'innamoramento per l'amica etero! per fortuna non mi è mai capitato e con le amiche che ho dubito accadrà :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutte!! Sono nuova...io sono fidanza e per quanto mi riguarda,visto che è la prima esperienza,io la mia ragazza l'ho conosciuta per caso,attraverso un itneresse comune. Ci siamo trovate su internet e siccome abiatiamo vicine abbiamo deciso di incontrarci per condividere la passione insieme e poi è nato altro..altrimenti credo sia difficile se non hai la faccia tosta. Nel senso che alcuni si approcciano comunque senza farsi troppi problemi ma chi magari si fa troppi pensieri è più complicato. E' anche vero che ormai ci sono un sacco di locali "a tema" oppure il famoso radar che dicono appartenga ad ogni omosessuale...però i single non devono disperarsi!! Ora secondo me c'è anche tanta curiosità in giro da parte di ragazze,alcune volte capita a persone che neanche se lo immaginano.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Single

alla ricerca dell'anima gemella

Chissà se e dove la troverò? boh....

Non amo i locali, quindi non è facile trovare un'altra lella...

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

:sisi: ...single da oggi...dopo una storia con un ragazzo finita dopo 4 anni e 5 mesi (...sono bisex  :asd:)

 

...onestamente più vado avanti e più i ragazzi mi scadono per come ragionano!!!  :rotfl:  :look:  :look:

Link to comment
Share on other sites

Single

alla ricerca dell'anima gemella

Chissà se e dove la troverò? boh....

Non amo i locali, quindi non è facile trovare un'altra lella...

:asd:

 

 

a Padova ci sono tipo posti apposta per gay?

boh....comunque a me non piacciono i locali...troppo affollati:P......

mi piace stare tranquilla!

Link to comment
Share on other sites

oppure il famoso radar che dicono appartenga ad ogni omosessuale...

 

 

...spero che il mio radar si metta a funzionare a dovere....

:asd:

Link to comment
Share on other sites

a Padova ci sono tipo posti apposta per gay?

boh....comunque a me non piacciono i locali...troppo affollati:P......

mi piace stare tranquilla!

 

si!!

c'e' l'anima

il perche' no?

e credo un'altro locale...dove mi sembra di aver visto anche molte molte ragazze...vicino al flexo...il nome non lo ricordo

:asd:  (scusate l'OT >.<")

Link to comment
Share on other sites

attualmente sono single... la mia ex l'ho conosciuta grazie ad un ex-amico per me, nonchè ex-collega per lei... ci ha presentato lui, in virtù di un Grande Interesse che avevamo in comune io e lei...

ho sempre frequentato pochissimo i locali gay e tutte le persone omosessuali che ho conosciuto le ho conosciute nella vita quotidiana... uscendo e conoscendo gli/le amici/amiche degli/delle amici/amiche, al lavoro, alla fermata del bus... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Da quasi tre settimane sto con una ragazza qui del forum, però prima son stata single per anni ed un po' per mia scelta, un po' per via di una situazione sentimentale abbastanza complicata.

Al di là del forum, nel corso degli anni mi è capitato di frequentare ragazze (per lo più bisessuali) conosciute tramite amicizie comuni, quindi direi che anche avere amicizie gaie aiuta e non poco a volte. Altrimenti, puoi giocarti la carta dei locali e vedere se può fare per te come "strada".

 

Tornando al discorso ragazza: la mia lei la la conobbi a dicembre 2006 in occasione del mio primo raduno sul forum, dove ebbi anche modo di constatare che quasi non ci sopportavamo l'un l'altra per svariate ragioni :asd:

Quattro mesi fa è capitato di parlare nuovamente e, complici anche i due anni trascorsi, di renderci conto che c'era interesse ed attrazione da parte di entrambe (anche se io ero un po' più tentennante perché mi piaceva una ragazza da diverso tempo). Abbiamo iniziato a sentirci quasi giorno, a frequentarci e, una volta chiarita un po' la mia di situazione (nonché appurato il piacerci l'un l'altra), le ho chiesto di metterci assieme il 28 dicembre :asd:

Link to comment
Share on other sites

Potremmo fare il giochino delle 20 domande xD Per esclusione so chi NON è...

Dai, dai, non vi pago in natura che tanto non vi serve ma qualunque altra cosa vogliate, basta chiedere. *gossip slut*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...