Jump to content

Ragazzi in gonnella.


Wythe

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Straisand

    5

  • Wythe

    3

  • darkMM

    3

  • pao_moSs

    3

Frattaglia

Secondo me il kilt è la cosa più maschile che possa esistere. Vi prego, rimediatemi un bello scozzese a torno nudo... :pausa:

 

Ehm, seriamente :pausa: Non la userei mai (a meno che, come ho detto, non fosse un kilt, avessi qualche motivo serio per portarlo e avessi un aspetto più maschile). Però, questione di gusti. Se piace a quello che la porta, affari suoi :bah: Io la trovo solo una cosa molto scomoda :(

Link to comment
Share on other sites

Scomoda? Solo per le scale, per il resto è comodissima!! Non hai tessuto appiccicato alle gambe, che magari mentre sudi da anche fastidio!! E poi, è bellissimo quando ti chiedon come faccio in bagno! XD Naturalmente dipende dalla gonna che ho, se ho quella con la bottega boh, glielo dico e finisce li! Senò prendo e gliela alzo davanti! XDD Naturalmente se quella persona la conosco! :pausa:

Oppure quando ci son le tue emiche lelle sedute, gli anzi la gonna e gliela chiudi subito con la testa sotto! hehehe, quanto risate che ci si fa ogni volta!

Scherzi a parte cmq, io se potessi, porterei sempre e comunque la gonna proprio per la comodità che essa mi da! Poi naturalmente è anche abitudine, e forse abitudine nel vedersi, in quanto se uno da un giorno all'altro la mettesse, magari non si sentirebbe a suo agio!

L'unica cosa che mi da un po' fastidio quando vado nei locali omosessuali e mi capita di aver il gonnello, son delle battute, ricordo ancor una volta che uno mi fa "bah, tagliati almeno la barba, fanciulla", naturalmente è bastato uno sguardo mio e di una mia amica e qualche frase per conto nostro ad alta voce per non fargli tirar più fuori qualche altra scemenza. Oppure sempre in tali luoghi, che uno mi fa: "ma che bella fanciulla!" Ma cristo!! Ho la barba, non ho tette finte! Ho solo un gonnellone MASCHILE! Cosa mi vieni a rompere!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il kilt è la cosa più maschile che possa esistere. Vi prego, rimediatemi un bello scozzese a torno nudo... :pausa:

 

Oh, quanto hai ragione Frattaglietta!  :(  :pausa::bah:

Su chi può permettersi di portarlo fa una porca figura come pochi capi d'abbigliamento..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non sapete quanto mi piacerebbe poter portare la gonna!!!! wow, è uno dei sogni della mia vita :look:....davvero, non scherzo.

Alcune gonne mi fanno letteralmente impazziere!!!

 

Bhè insomma, ho esagerato ...ma non tanto, lo trovo un indumento fantastico e comunque molto femminile ma, alcuni modelli se ben portati  li vedrei bene anche indossati da maschi. I pantaloni li trovo molto scontati,  poco interessanti e poco sexy. La mia ex non la metteva mai  e non l'ho mai sopportato.......comunque ormai.........

Ok, io devo dire che per curiosità ne ho provate alcune e una media lungezza mi stà abbastanza bene ...peli esclusi :gh: :P e ...che dire a me non dispiacerebbe affatto poterla portare...ma poi in definitiva dovrei veramente provare ad uscire di casa con la gonna per poter dire se mi ci troverei bene...e questo non credo accadrà per cui.....

A parte gli scozzesi in alcune isole del pacifico  i maschi le portano normalmente ...polizia compresa e credo sai addirittura un segno di distinzione ....ricordo di aver visto un documentario a rigurado.

 

Allora, considerando che siamo in periodo di saldi............... :D

 

A volte mi sconvolgo per quello che scrivo e che penso.....capita anche a voi?...per quello che scrivete voi naturalmente!!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 years later...

Le gonne da uomo esistono.

Ma in un paese come l'Italia, dove l'ostentazione della virilità è la massima espressione dell'intellettualità maschile (prevalentemente omosessuale), chi mai si metterebbe la gonna per essere additato a vita come frocio, femminuccia, ridicolo?

http://www.enemysrecords.com/24-8-11%20gonna%20uomo.jpg

http://netramblings.files.wordpress.com/2007/09/3008-m2.jpg?w=200&h=300

Link to comment
Share on other sites

a prescindere sono veramente oscene

e raramente ho sentito sostenere il contrario..nonostante la gente a serate le metta perche' le ha viste al negozio metal

mhe :wacko:

Link to comment
Share on other sites

gonne così corte come quella di jacobs non le metterei mai ma gonne lunghe, che fanno l'effetto tunica medievale forse forse potrei pure pensarci su...

Link to comment
Share on other sites

Se fossi stato al medioevo e in Giappone ok.. ma ora come ora.. mi darebbe fastidio l'idea della brezza sui gioielli di famiglia.

Poi dai sono obbrobriamente degli obbrobri..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...