Jump to content

Ragazzi in gonnella.


Wythe

Recommended Posts

Su suggerimento di Yrian vi racconto la mia esperienza per poi farvi alcune domande.Conosco un ragazzo,non gay(ve lo assicuro)che vivendo per anni a Londra ha assimilato un modo di vestire e pettinarsi che dove vivo io ha il suo momento di scalpore. Un giorno d'estate è arrivato indossando una gonna lunga nera,che corredata da infradito e canotta nera gli stavano divinamente.In un altro caso,una volta, da brilli,abbiamo fatto indossare ai ragazzi le nostre gonne,e ho pensato che alcuni di loro,avendo belle gambe,potevano benissimo indossare gonne meglio di me.Vi chiedo:se esistessero modelli di gonne da uomo le indossereste?O pensate sia da "checca"? Perché le gonne sono ancora viste come indumento femminile,mentre i pantaloni sono unisex e anzi,ultimamente la moda impone alle ragazze un taglio di pantaloni volutamente mascolino?A voi!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Straisand

    5

  • HaNKy87PaNKY

    3

  • Wythe

    3

  • Howlingmoon

    3

Beh la gonna è un capo che dagli anni 90 quasi tutti li stilisti hanno provato ad appioppare agli uomini...ma nisba... non ha mai attecchito.

Può certamente avere un suo fascino. Dipende dall'uomo, dev'essere VERAMENTE un gran pezzo di mago!

Link to comment
Share on other sites

credo che la gonna potrebbe stare bene solo ad un super etero dal fisico statuario.

ma poi, comunque, non sono più comodi i pantaloni?

con i jeans si vede meglio il sedere!!

:look:

Link to comment
Share on other sites

beh ragazzi mi dispiace che abbiate la mente aperta per tantissime cose ma per certe rimaniate così stereotipati..

Assolutamente no.

A me piacciono gli uomini, dove con uomini intendo uomini vestiti da uomini

Quali sarebbero i vestiti da uomini?la camicia?la mette anche mia madre;

i jeans?li porto giornalmente come tutte le mia amiche etero;

la cravatta?la mette chiunque,avril lavigne non è stata la prima ragazza a metterla,io la uso pure come cintura per i jeans;

 

vi fate la ceretta e ancora sostenete che la gonna(una fascia di cotone asessuata) sia da donna..

Sono un pò delusa dai vostri commenti..

Nessuno ha diritto di stabilire che la gonna sia da donna..

Link to comment
Share on other sites

beh ragazzi mi dispiace che abbiate la mente aperta per tantissime cose ma per certe rimaniate così stereotipati..
Assolutamente no.

A me piacciono gli uomini' date=' dove con uomini intendo uomini vestiti da uomini[/quote']

Quali sarebbero i vestiti da uomini?la camicia?la mette anche mia madre;

i jeans?li porto giornalmente come tutte le mia amiche etero;

la cravatta?la mette chiunque,avril lavigne non è stata la prima ragazza a metterla,io la uso pure come cintura per i jeans;

 

vi fate la ceretta e ancora sostenete che la gonna(una fascia di cotone asessuata) sia da donna..

Sono un pò delusa dai vostri commenti..

Nessuno ha diritto di stabilire che la gonna sia da donna..

 

Mi immaginavo questo commento, forse sono stato troppo sintetico e quindi frainteso.

Sono d'accordo con te nel dire che ognuno è libero di vestirsi come vuole e che non esistono realmente vestiti da donne e vestiti da uomini.

Però esistono usi e consuetudini derivanti da usanze culturali secolari; è usanza da sempre che l'uomo vesta in un certo modo, e la donna in un altro. Non mi scandalizzo affatto nel vedere un uomo con la gonna o una donna in cravatta, anzi, ben venga la libertà di espressione conretizzata nel look!

Detto questo però devo anche dire che un uomo con la gonna non mi piace, non lo trovo eccitante e preferisco l'uomo inteso come lo si intende di solito.

Non mi stupisce che quasi tutti gli altri gay abbiano dato la mia stessa risposta, ho un parere in proposito: solitamente sono le donne a mettere la gonna, e questo agli etero piace perchè le gambe sono uno dei 3 punti in cui di solito cade l'occhio (tette culo e gambe). gli uomini, al contrario, non mettono la gonna ma indossano maglie per esaltare i pettorali, le spalle, i fianchi e magari il sedere (sempre generalmente parlano è ovvio) perchè sono quelle le parti che una donna guarda. Ora, se un uomo è gay, avendo quindi gli stessi gusti sessuali di una donna, è quasi ovvio che voglia un uomo proprio come lo vuole una donna! è raro che un gay voglia un uomo vestito da donna, perchè non rispecchia la classica figura di uomo e quindi di homosessualità....

non so se mi sono spiegato, questo è il mio pensiero :look:

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre trovato i kilt affascinanti., quindi perchè no :look: ! E' un fashion risk che accetterei, a condizione di avere le ginocchia coperte perchè le ho pessime.

Sarebbe interessante mettere una gonna sopra normali jeans.. A Londra l'avevo visto addosso ai commessi di H&M e me n'ero innamorato.. Lo farò anche io, ma di certo non in Italia, ancora troppo retrò..

Link to comment
Share on other sites

@Howlingmoon: la mia era una provocazione.

Il punto su cui vorrei fare perno è proprio quello di cui parli tu,le usanze secolari.Ci siamo abituati a qualsiasi cosa.Qualche tempo fa si storceva il naso se qualcuno portava lo stesso modello di scarpe ma una di un colore e una di un altro,ancora prima che le donne portassero i pantaloni,eppure ora fa parte della quotidianità. Quello che dico io è di non fermarci a questi concetti precostituiti,ma di cambiare,sperimentare.Noi ragazze possiamo fare ben poco ormai,perché indossiamo qualsiasi cosa..Ma voi?

Ho visto ragazzi,anche etero,fasi la ceretta,le sopracciglia,mettere lo smalto nero,e vi scandalizza una gonna?

Inoltre una cosa che non avete considerato è che vi ho parlato nell'ipotesi vi fosse una gonna adatta alle forme del fondoschiena meno prosperoso di quello femminile..

Potete anche dirmi che la gonna non è adatta al maschio per via dei peli,ma io vi porto l'esempio del bermuda,che non è diverdo dalla gonna,è corto,fa passare l'aria e mostra i peli..

 

A voi! :look:

Link to comment
Share on other sites

Ti garantisco che ormai non mi scandalizzo più di nulla :look:

Se un un uomo, gay o etero, si sente a suo agio con la gonna a me non causa alcun disturbo, anzi lo ammirerei per il coraggio d'espressione; tuttavia, la gonna è un qualcosa che non mi piace sopra un uomo allo stesso modo di come non mi piacciono le cinture... da parte mia è esclusivamente una questione di gusti

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato di vedere durante feste di tipo celtico un mucchio di ragazzi con il kilt. E' sexy da morire, insomma non che si veda molto alla fine, il polpacccio e il ginocchio.

Secondo me la moda prima o poi ci arriverà. Anche se i maschi italiani sono troppi legati a un machismo ideologico di fondo.

E' logico che per molti ragazzi gay sarebbe una tentazione, che sfocerebbe in eccessi.

Penso che però se molto sobria la gonna (rigorosamente altezza ginocchio o oltre e senza balze e volant), sia portabilissima....Sdoganiamoci un po'

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Come ho già detto la gonna agli uomini non va. Non perchè sia un elemento del vestiario femminile o che altro, semplicemente perchè sugli uomini a me non piace. Il pareo è già un discorso diverso. Non so perchè, sarà uno dei miei tanti difetti psicologici. Comunque la risposta è NO.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
bah...dipende...devo ubriacarmi per bene per fare una cosa del genere..

domani ti voglio vedere ai propi in gonna.. :) :) :)

 

NOOO poi sembro l'ablà! ke skifo!!!

Link to comment
Share on other sites

bah...dipende...devo ubriacarmi per bene per fare una cosa del genere..

domani ti voglio vedere ai propi in gonna.. :) :) :)

 

NOOO poi sembro l'ablà! ke skifo!!!

ok ho cambiato idea...scherzavo...non voglio che assomigli a quel coso...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Le gonne vere e proprie non lo so... ma da mesi disperatamente sto cercando un kilt!!! Quello lo adoro *_* Quello sì che lo metterei!!

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver letto questo Topic ho pensato molto all'argomento...

 

Asssolutamente si!

ma su un corpo mozzafiato e con gambe depilate..rigorosamente muscolose...

 

insomma pochi se lo potrebbero permettere...

 

Diciamo non una minigonna ma una gonna appensa sopra il ginokkio...

con colori tenui non vistosi...e una camicia attillata sopra....

bhe direi che ci sta...

ma kome sempre la società non è ancora pronta per tutto questo...:bisogna aspettare ankora un po di anni!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...