Jump to content

Carabiniere mi minaccia su grindr


Freeit

Recommended Posts

28 minutes ago, Cesco00 said:

È che mi peserebbe di più farmi 20 km 

Praticamente non esci nemmeno dal raccordo anulare a Roma. Beato te, ma normalmente la gente li fa... A meno di non fare l'eremita.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, MyleneFarmer said:

Praticamente non esci nemmeno dal raccordo anulare a Roma. Beato te, ma normalmente la gente li fa... A meno di non fare l'eremita.

Fortunatamente ho tutto quello che mi serve a distanza molto ravvicinata. Infatti non credo di cambiare quartiere molto presto 😄

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Cesco00 said:

È che mi peserebbe di più farmi 20 km per uno che in foto mi piaciucchia ma poi dal vivo mi repelle

È proprio per questo che sono stretto 😂 si sa che la maggior parte si fa foto che lo migliorano molto(io sono uno dei pochi pirla che non è capace e infatti tutti mi dicono che sono meglio dal vivo),il piaciucchia lasciamolo a chi è nel raggio di 2-3km, per spostamenti andiamo su "ammazza che bono"

2 hours ago, Cesco00 said:

Per non parlare di tutte quelle volte in cui in qualche posto da rimorchio ho incontrato gente che avevo immediatamente scartato sulle app. E ho avuto delle sorprese incredibili.

Ma ti capisco,io di tanto in tanto vado con Sugar Daddy e mi è capitata gente  con cui ho passato serate e dopo serate migliori di tanti adoni,ma o hai tempo infinito e dai una possibilità a tutti o punti su l unica cosa che puoi percepire immediatamente:la bellezza 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Vivacia3But said:

Io non ho capito la dinamica. Tu vedi un profilo così, senza foto, e gli scrivi "ci sei? + bestemmia" E BASTA?

 

No, avevamo parlato già prima, ma lui prima rispondeva e poi ignorava... LOL

Ma non pensavo potesse prendersela così tanto!

Grazie a tutti per le risposte!

Sono tornato su grindr (ovviamente), per ora non lo vedo; se lo ribecco, lo blocco.

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Journey said:

Sono tornato su grindr (ovviamente), per ora non lo vedo; se lo ribecco, lo blocco.

non devi aspettare di vederlo
cercalo e bloccalo subito

Link to comment
Share on other sites

fa uno screenshot o memorizza il suo profilo anche fuori dal telefono che così in ogni caso hai chi è se ti dovesse servire in futuro per una qualsiasi ragione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...