Jump to content

Carabiniere mi minaccia su grindr


Freeit

Recommended Posts

Ok io spesso posso essere pesante perchè voglio trombare... però ecco, ho scritto una bestemmia e un "ci sei" a questo che aveva foto da carabiniere e lui ha iniziato a insultarmi e io pure (non ricordo la conversazione perchè ho tolto grindr)... e lui ha iniziato a dire "dove sei? sono in servizio, così vengo a riempirti di botte (in dialetto napoletano). "dove sei? così vediamo se mi dici le stesse cose in faccia, non sai chi sono io". La cosa che mi ha fatto rabbrividire e che mi costretto a bloccarlo e a togliere grindr e quando ha scritto "lo sai che posso vedere il tuo IP. Dammi 5 minuti e vengo". Ora io capisco che ti adiri ma scrivere ste cose, un carabiniere? Non lo sa che può rischiarci la carriera? Non ho parole. Ho paura perchè questo è sempre stato molto vicino a me quindi sarà nel mio paese... Io avevo foto ma lui no, solo del petto in divisa... e poi a dirmi "hai paura?"... senza parole!

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

Nessuno lo sa.

se e‘ un po‘ psicopatico fuori di testa potrebbe essere incontrollabile, se invece e‘ „normale“ possibile che „scherzava“ solo.

Di per se anche se hai eliminato grindr penso che possono ugualmente risalire a lui e alla vostra chat se vogliono.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Denuncia subito

Ma no, ho bloccato e eliminato grindr. Ormai... non mi metto nei casini per sto idiota. Speriamo in bene, se non scrivo più sapete dove chiedere.

Link to comment
Share on other sites

Sono abbastanza sicuro che non succeda nulla,alla fine se va a venir fuori che è frocio c ha più lui da perdere che te visto che sicuramente sarà un velato.

Piuttosto lavorerei sulla tua insistenza nel cercare le persone per sex,non c è niente di più ammosciante di uno che insiste nel vedersi

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Journey said:

Ma no, ho bloccato e eliminato grindr. Ormai... non mi metto nei casini per sto idiota.

Ciao. Hai anche cancellato l'account? 

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Dubbioso94 said:

Sono abbastanza sicuro che non succeda nulla,alla fine se va a venir fuori che è frocio c ha più lui da perdere che te visto che sicuramente sarà un velato.

Piuttosto lavorerei sulla tua insistenza nel cercare le persone per sex,non c è niente di più ammosciante di uno che insiste nel vedersi

Non so, mi sento troione e voglio trombare. Però so che sbaglio quando insisto. Ma non risponde NESSUNO, dormono.

 

4 hours ago, Ghost77 said:

Ciao. Hai anche cancellato l'account? 

 

Sì.

 

3 hours ago, Vivacia3But said:

Si è arrabbiato così per la bestemmia e per il "ci sei"? 

Più per la bestemmia credo.

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

Ti rifai il profilo perchè non puoi vivere in astinenza e tanto prima o poi ti rifarrai l'account; se ti ricontatta offendendoti gli chiedi scusa per il tuo atteggiamento e gli spieghi che quel giorno ti era girato male e non dovevi sfogarti in quel modo .

Questa è la soluzione più pacificante che include il fatto che lo hai portato tu a scatenare la belva omofoba (e non abbiamo neppure la tua parte di lite, dato che hai detto che vi siete presi entrambi a male parole) .

L'altra soluzione è rifarti il profilo, e se ti scrive minacciandoti non replichi ma fai lo screen, non cancelli il profilo e ti rivolgi a uno sportello anti stalking . In alcune città è gestito dalla polizia municipale, ente differente dai carabinieri ( sempre che lo sia) .

Link to comment
Share on other sites

mi sembra strano che un vero carabiniere ma "in the closet" poi metta la foto in divisa su Grindr soprattutto se si tratta di un paesino dove si conoscono tutti e ci sono pochi carabinieri in zona. È più probabile fosse un fake/troll. Però dovresti denunciarlo se continua a prescindere... 🤷🏽

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Journey said:

Ho paura perchè questo è sempre stato molto vicino a me quindi sarà nel mio paese... Io avevo foto ma lui no, solo del petto in divisa... e poi a dirmi "hai paura?"... senza parole!

...non sarà che sta millantando?

58 minutes ago, Ghost77 said:

L'altra soluzione è rifarti il profilo, e se ti scrive minacciandoti non replichi ma fai lo screen, non cancelli il profilo e ti rivolgi a uno sportello anti stalking . In alcune città è gestito dalla polizia municipale, ente differente dai carabinieri ( sempre che lo sia) .

Mi sembra l'ideale 🙂

1 hour ago, Journey said:

Non so, mi sento troione e voglio trombare. Però so che sbaglio quando insisto.

Più che altro è controproducente...non è meglio andare direttamente in sauna o locali con darkroom?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Journey said:

Più per la bestemmia credo.

Io non ho capito la dinamica. Tu vedi un profilo così, senza foto, e gli scrivi "ci sei? + bestemmia" E BASTA?

e quello ti aggredisce?

Ha poco senso la cosa, comunque potevi bloccarlo al primo insulto e lasciar perdere, come lui poteva bloccarti dopo la bestemmia, se era quella il problema.

Non è un canale privato, puoi tranquillamente chiudere la conversazione, quindi non è stalking, non vedo in che modo possa incidere la cosa sulle reciproche vite una volta che vi siete reciprocamente bloccati e non parlerete mai +

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Journey said:

Non so, mi sento troione e voglio trombare. Però so che sbaglio quando insisto. Ma non risponde NESSUNO, dormono.

Fai come dice @schopy e, se hai qualche alternativa, molla le chat. Sono utilissime per scambiarsi foto, mandarsi a fare in culo, prendersi aperitivi con gente che non rivedrai mai più, e amenità simili, ma trombare... ni.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Ti rifai il profilo perchè non puoi vivere in astinenza e tanto prima o poi ti rifarrai l'account

Quando ti fai il profilo prima cosa cercalo e bloccalo; a quel punto non dovresti più vedere lui né lui potraà vederti mai
Dubito che lui possa vedere il tuo IP

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Journey said:

Non so, mi sento troione e voglio trombare. Però so che sbaglio quando insisto. Ma non risponde NESSUNO, dormono.

Il fatto è che devi capire che ci sono tanti segaioli che magari chattano ma all' incontro non ci arrivano mai.

Quindi tu proponi,se ti rispondono no secco, ti ignorano o trovano scuse 2-3 volte aspetta che si facciano vivi loro e se si fanno risentire solo per chattare senza proporre un appuntamento blocca che tanto non vi vedrete mai.

58 minutes ago, schopy said:

.non è meglio andare direttamente in sauna o locali con darkroom?

Questo dipende dai caratteri e che cerchi.

Pure io ho una libido ben superiore alla media ma ho anche degli standard oltre ad avere il culo pesante 😂 quindi farmi tot km per andare in un posto dove magari becco solo gente meh non la vedo come un opzione(però magari è la giusta soluzione per lui per carità,si può provare), magari un altra idea è quella di comprare sex Toys per divertirti solo

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Dubbioso94 said:

Pure io ho una libido ben superiore alla media ma ho anche degli standard oltre ad avere il culo pesante 😂 quindi farmi tot km per andare in un posto dove magari becco solo gente meh non la vedo come un opzione

Buon per te se riesci comunque ad incontrare bei ragazzi tramite chat 🙂 io suggerivo alternative a @Journey perché diceva che non riesce ad incontrare nessuno...

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Dubbioso94 said:

Pure io ho una libido ben superiore alla media ma ho anche degli standard

Un po' come tutti, chi più chi meno. Posti diversi sono frequentati, spesso, da gente diversa, quindi un'idea potrebbe essere quella di sperimentare per trovare il posto più adatto in base alla tipologia di avventori. Questo se si vive in una grande città, ovviamente, altrimenti le cose si complicano.

Anche perché, se si hanno standard molto restrittivi, è ancora più complicato rimorchiare da un'app dove le persone sono sostanzialmente sempre le stesse.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, schopy said:

Buon per te se riesci comunque ad incontrare bei ragazzi tramite chat 🙂 io suggerivo alternative a @Journey perché diceva che non riesce ad incontrare nessuno...

Sisi ma infatti ho anche detto fra parentesi potrebbe essere la soluzione,per come sono fatto io ho preferito sex Toys e l ho proposto come idea 😉

24 minutes ago, Cesco00 said:

Anche perché, se si hanno standard molto restrittivi, è ancora più complicato rimorchiare da un'app dove le persone sono sostanzialmente sempre le stesse.

Proprio perché uno ha standard elevati per me è meglio la chat, perché comunque vedi foto e distanza e capisci se ne vale la pena incontrare.

Se vai in un luogo fisico senza conoscere è probabile che non trovi gente di tuo gradimento se hai gusti ristretti.

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

non è meglio andare direttamente in sauna o locali con darkroom?

ma perchè quando scrivo io sta cosa mi prendo vagonate di pernacchie & sfottò del tipo che sono antico, vecchio, passatista eccetera????

11 minutes ago, Dubbioso94 said:

Proprio perché uno ha standard elevati per me è meglio la chat, perché comunque vedi foto e distanza e capisci se ne vale la pena incontrare.

Se vai in un luogo fisico senza conoscere è probabile che non trovi gente di tuo gradimento

c'è anche la possibilità (mi dicono non remota) che mettano foto di modelli secsi (magari senza testa, solo il fusto ed il.. tronchetto della felicità) invece del selfie.

a un battuage, una fratta, un locale con dark eccetera almeno vedi e puoi toccare con mano la.. merce in esposizione!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

c'è anche la possibilità (mi dicono non remota) che mettano foto di modelli secsi (magari senza testa, solo il fusto ed il.. tronchetto della felicità) invece del selfie.

Incontrare senza viso mi sa molto di triste,poi almeno io mi accontento di foto se sei nella mia città ma se mi devo fare strada voglio la videochiamata prima di partire o ciaone

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Dubbioso94 said:

😉

Proprio perché uno ha standard elevati per me è meglio la chat, perché comunque vedi foto e distanza e capisci se ne vale la pena incontrare.

Se vai in un luogo fisico senza conoscere è probabile che non trovi gente di tuo gradimento se hai gusti ristretti.

Non so, a me capita esattamente il contrario: in chat non trovo quasi mai qualcuno che mi piaccia, complice il fatto che gli utenti che ho nelle vicinanze sono gli stessi di dieci anni fa. Poi dal vivo sai immediatamente se chi hai davanti è di tuo gradimento, con il filtro della foto può capitare che o sovrastimi l'attrazione per il soggetto (e poi una volta lì...sei lì), o la sottostimi e magari declini inviti di gente che, dal vivo, ti sarebbe piaciuta. Senza contare la trafila dei vari "ospiti? Foto intera? Quando puoi? Io posso solo il terzo lunedì dei mesi dispari dalle 13:45 alle 13:50": per chi vuole solo scopare (e in tempi ragionevoli) è uno stillicidio.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente dal vivo hai una idea migliore e anche per quello tendo a fare videochiamata che comunque ti fai meglio l idea,secondo me fa tanto di quando vai a un locale il "visto che sto qui la tacca la voglio segnare" quindi un po' per non rendere vano il viaggio abbassi le aspettative,magari di molti con cui ci sei stato in locali non ti faresti nemmeno 20km @Cesco00 

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Dubbioso94 said:

magari di molti con cui ci sei stato in locali non ti faresti nemmeno 20km @Cesco00 

È che mi peserebbe di più farmi 20 km per uno che in foto mi piaciucchia ma poi dal vivo mi repelle, anche solo - banalmente - perché ha un odore della pelle che non mi piace. Ho fatto troppi aperitivi a vuoto per continuare a fidarmi di Grindr 😄

Per non parlare di tutte quelle volte in cui in qualche posto da rimorchio ho incontrato gente che avevo immediatamente scartato sulle app. E ho avuto delle sorprese incredibili.

 

Diciamo che, per non finire OT, che l'approccio di @Journey mi sembra più adatto al rimorchio live che alla danza infinita dei "foto? Ospiti?", ecco perché mi sento di consigliarglielo.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Dubbioso94 said:

quando vai a un locale il "visto che sto qui la tacca la voglio segnare" quindi un po' per non rendere vano il viaggio abbassi le aspettative,magari di molti con cui ci sei stato in locali non ti faresti nemmeno 20km

all'epoca mia quei rimorchi li chiamavamo i saldi di fine serata.

capitavano più spesso in discoteca che in sauna o nei locali con dark

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...