Jump to content

Cecchi Paone e il suo nuovo e voglioso toy boy: sesso cinque volte la settimana e a letto lo chiamo 'bionda'


MyleneFarmer

Recommended Posts

https://www.fanpage.it/spettacolo/gossip/alessandro-cecchi-paone-con-simone-sesso-cinque-volte-a-settimana-a-letto-lo-chiamo-bionda/

Cosa ne pensate?

Alessandro Cecchi Paone: “Con Simone sesso cinque volte a settimana, a letto lo chiamo ‘bionda’”
Nell’intervista ad altissimo tasso erotico rilasciata a Le Iene, Alessandro Cecchi Paone racconta l’intimità con il compagno Simone Antolini.

simone-antolini_barca_cecchi-paone.jpg.55ddd7b8c1fa4c73fe137eca228dbb0a.jpgsimoneantoliniintervista1.jpg.9fe505f40c85b802c820159e8437b661.jpg

Cecchi Paone ha 61 anni mentre il suo Simone 23. Vero amore o solo interesse di lui per i soldi del noto divulgatore?

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Ma anche fosse interesse, ricambia il buon Cecchi in modo direi abbondante. Buon per entrambi, anche quella è una forma di rapporto. 

Link to comment
Share on other sites

Chissenefrega, è un vip che si è esposto -in senso buono-, sulla sua sessualità non etero, ai media Italiani da molti anni.

Che bello! Ha dato un'intervista scandalosa.

E poi: cinque volte a settimana non mi sembra poco:aha:

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, MARIO8530 said:

Chissenefrega, è un vip che si è esposto -in senso buono-, sulla sua sessualità non etero, ai media Italiani da molti anni.

Che bello! Ha dato un'intervista scandalosa.

E poi: cinque volte a settimana non mi sembra poco:aha:

Resta però pur sempre una relazione piuttosto "convenzionale" dal punto di vista storico per gli standard italici e mediterranei, seppur omosex... Insomma, un attivo 61enne con un presumibilmente passivo poco più che ventenne e assolutamente magro e glabro (e pare con la borsetta... qualcuno avverta Vivacia3butt!)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

Resta però pur sempre una relazione piuttosto "convenzionale" dal punto di vista storico per gli standard italici e mediterranei, seppur omosex... Insomma, un attivo 61enne con un presumibilmente passivo poco più che ventenne e assolutamente magro e glabro (e pare con la borsetta... qualcuno avverta Vivacia3butt!)

Ok, è convezionale.

Noi cosa ci possiamo fare?

 

A me piacerebbe che gli effeminati scopassero solo con gli effeminati,

i 19enni attivi inculassero il 60enni passivi, i magroilini trombassero i palestrati o roba simile.

Le mie però sono prediche al vento.

Io predico tanto, ma alla fine la penso come te: se le convenzioni esistono ci sarà un perché.

 

Se sei giovane, effeminato, biondo, col pisello piccolo: lo prendi nel culetto.

Se sei maturo, virile, moro, cazzone: lo trombi.

Basta: senza tante chiacchiere. Sei a mezza via? Versatile.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Sei a mezza via? Versatile.

😅😁 Un bestiario.

Mylenefarmer, mi sembra un po' banale ridurre tutto agli stereotipi eterosessuali. Si sa che il Daddy tira. Poi Cecchipaone le spunta tutte, dovrebbe essere preda dei sapiosessuali (?), anche se per me rimane solo un conduttore e ideatore di programmi generici. Ah... e giornal... ista(?).

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra una notizia di particolare interesse, ormai sia l'omosessualità che i gap generazionali sono stati diffusamente descritti a livello mediatico. Prendiamo semplicemente atto del gossip.

Nella mia esperienza personale, mi è capitato di vedere coppie come questa in cui tutti, puntualmente, gridavano al complotto (il giovane superficiale perché solo interessato ai soldi/successo, il vecchio superficiale perché solo interessato all'aspetto fisico) invece poi, a una conoscenza più approfondita, sia di queste, sia di coppie "normali", poi vai a vedere che non esiste un vero pattern e che ciò che porta due persone a stare insieme non dipende dall'anagrafe, dalla banca o dalla palestra. Anche perché sarebbe un'equazione troppo semplice.

Molto spesso, tra i pregiudizi sui gay, che si annidano in ogni dove, si sente dire che si accoppiano fra cloni... eccovi serviti, questi due non sono cloni, e non vi vanno bene lo stesso? Andiamo.

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero tutte le coppie gay famose che mi vengono in mente

sono formate da coetanei o giù di lì.

E anche tra i miei amici è una cosa davvero rara.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, MyleneFarmer said:

a letto lo chiamo ‘bionda’”

Eh, be', certo che la cosa ha un'implicazione non lieve nella considerazione dei rapporti tra le parti nella coppia omoerotica o meglio in questa singola coppia omoerotica:

ovviamente la considerazione non è estensibile universalmente, ma probabilmente indizio d'un modo che non è solo singolare.

Per quanto mi riguarda, se appellassi "mora" il mio ragazzo, temo che non eviterei un calcio nelle p...e, sia pure solo metaforico perché è un uomo alieno da violenza.... almeno fisica 😉 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma no, ce ne sono tante di coppie famose non coetanee: Tom Ford,  Daley, Garko, Vendola, Tiziano Ferro, Elton John, Ricky Martin.... come ce ne sono tante anche fra etero, sia dove l'uomo è più grande, sia dove la donna è più grande.

In questo caso è un po' più accentuata perché sono quasi 40 anni di differenza ma gossip a parte non è una cosa così strana o nuova, su cui ci sia qualcosa da pensare o da discutere, se non, come ha scritto qualcuno, "buon per loro" 

 

Link to comment
Share on other sites

Per me quindici anni di differenza - dopo una certa età - sono piuttosto normali.

Se domani io mi mettessi con un 29enne credo che nessuno alzerebbe un soppracciglio.

Lo scarto generazionale direi che lo si ha con almeno 25 anni di differenza.

Link to comment
Share on other sites

Su che berluconi ha 54 anni di differenza dalla sua fidanzata. Paone e‘ un dilettante (e un poveraccio in soldi) a confronto.

E poi simone antolini ha un crocefisso al collo, impossibile che si fidanzi per soldi. :boh:

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Almadel said:

Per me quindici anni di differenza - dopo una certa età - sono piuttosto normali.

Lo scarto generazionale direi che lo si ha con almeno 25 anni di differenza.

Certo, normali lo sono, ma 15 anni non è "coetanei o giù di lì". Ci si può definire coetanei con massimo 5-6 anni di differenza, direi.

38 minutes ago, Almadel said:

Se domani io mi mettessi con un 29enne credo che nessuno alzerebbe un soppracciglio.

Ma neanche se tu avessi 65 anni e ti mettessi con un 19enne. Per quello dicevo che è una tematica un po' obsoleta, a parte l'aspetto del gossip che può interessare o meno.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Almadel said:

Lo scarto generazionale direi che lo si ha con almeno 25 anni di differenza.

Non direi che sia il numero d'anni per sé stesso:

se uno avesse 70 anni e l'altro 40, dunque con 30 anni di differenza;  non penso che alcuno s'indignerebbe né in ambito omo né in ambito eteroerotico.

Più probabilmente mi pare che sia la congiunzione della maturità con la gioventù  quella che causa indignazione:

ad esempio il 18 enne col 40 enne, dunque con soli 22 anni di differenza.

Peggio poi se si scenda sotto l'età maggiore, benché la legge non lo vieti almeno fino a 16 anni o addirittura14 secondo i casi.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, marco7 said:

Ha un crocefisso al collo, :boh:

Vabbè è sdoganato come accessorio... Non indica l'appartenenza a una religione per forza, ma può essere benissimo sia cattolico.

Soprattutto se di oro o argento. 

Link to comment
Share on other sites

che porta a fare un crocifisso al collo la gente, se non è cattolica ?

a sto punto uno si mette una svastica al collo, tanto non indica nulla.

se è oro o argento indica di più che si è cattolici o non cattolici ? prima di Papa Francesco vescovi e cardinali della curia abbondavano di simboli religiosi in oro, ora li portano di altri materiali.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, MyleneFarmer said:

Non indica l'appartenenza a una religione per forza

Non necessariamente, certo:

può essere un ricordo d'infanzia o un gioiello di famiglia, ma per lo più dubito che sia insignificante.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Mario1944 said:

dubito che sia insignificante.

ripeto il concetto di stamattina: mettiamo che sto ragazzo sia credente, praticante, osservante o completamente ateo/agnostico;

 ma potranno esser anche cazzi suoi? o al max pure di Cecchi Paone,, che se non ricordo male tempo fa faceva battaglie anticlericali a tutta callara...

(confesso: non sto molto appresso a tutti i lanci di agenzia che lo riguardano, per cui potrei essermi perso qualche puntata delle sue avventure, sociali e sentimentali)

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Vivacia3But said:

Ma nessuno si indigna più per niente, via. 

 

Non so, sui social ho letto commenti da comare prototipica che gronda indignazione.

Il top rimane "potrebbe essere suo padre!", commento sempre molto apprezzato che cerca di dare una connotazione di morbosità alla distanza anagrafica associandola all'incesto. A questi geni rispondo sempre che, il ragazzo fosse un suo coetaneo, potrebbe essere suo fratello, quindi "che schifo!!!1!11!1!".

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, freedog said:

ma potranno esser anche cazzi suoi?

Senza dubbio, ma è difficile negare che un crocefisso al collo sia insignificante della religione che uno professi;

è un po' la medesima questione della borsetta da donna portata da un ragazzo, di cui si parla altrove:

che la porti pure, ma che sia insignificante è difficile concederlo....

25 minutes ago, Cesco00 said:

Il top rimane "potrebbe essere suo padre!",

Pensa che io potrei essere il nonno del mio ragazzo!  😉 

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, freedog said:

o al max pure di Cecchi Paone,, che se non ricordo male tempo fa faceva battaglie anticlericali a tutta callara...

paone sarà come Salvini a cui i migranti non vanno bene ma poi si tromba la figa di colore o almadel che è si comunista ma si tromba volentieri pure i neofascisti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...