Jump to content

Drag Race Italia Stagione 2


Vivacia3But

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vivacia3But

    38

  • Krad77

    10

  • freedog

    5

  • Dubbioso94

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho letto che anche la rai vuole fare un drag show, con Alba Parietti a presentarlo? Secondo me sarà un fallimento, senza il format drag race non ci sono chances...

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Krad77 said:

Ho letto che anche la rai vuole fare un drag show

:laugh:

e chi prenderebbero come giudici? Platinette e la Malgy?

lo vedo improbabile, specie con la destra cattobigotta al governo

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che mi dispiace è che non ci sia nessuna queen un po' più  agè, nessuna sopra i 35 mi sembra, ed è un 'occasione mancata. Ma bisogna vedere anche chi (non) ha fatto il provino.

Link to comment
Share on other sites

On 10/1/2022 at 6:14 PM, freedog said:

:laugh:

e chi prenderebbero come giudici? Platinette e la Malgy?

lo vedo improbabile, specie con la destra cattobigotta al governo

Ormai dovresti leggermi da abbastanza tempo per sapere che non mi metto a sparare info senza una base.

i giudici dovrebbero già essere stati decisi in teoria: Cristina D'Avena, Sabrina Salerno e Filippo Magnini.

fonte: https://www.comingsoon.it/tv/gossip/non-sono-una-signora-svelati-i-nomi-dei-famosi-giurati-del-programma-di-rai/n145899/

 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Krad77 said:

dovresti leggermi da abbastanza tempo per sapere che non mi metto a sparare info senza una base.

kraddì, mica ho scritto che ti sei inventato tutto! qualche rumor l'avevo sentito anch'io, e pare siano ad uno stato avanzato.

banalmente, mi pare molto improbabile che sto progetto possa vedere la luce sotto un governo molto destrorso

Link to comment
Share on other sites

Ma perché ancora Zorzi? ha il carisma di una galletta di riso ammuffita.

Almeno avremo uno show rai sulle drag (penseranno anche ai drag king🙄?), un passo in avanti nella rappresentanza nei media, ma nessuno si aspetta che non ripropongano la solita ciofeca-rai. 

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, MARIO8530 said:

Ma perché ancora Zorzi? ha il carisma di una galletta di riso ammuffita.

Troppo protagonismo da parte sua, in uno show dove non c'entra niente se non per il fatto che ricorda vagamente il giudice americano Carson Kressley, idem la Francini con Michelle Visage. Logicamente quando c'è un format di successo si cerca di riprodurlo esattamente uguale, e questi due fanno la loro parte.

Priscilla è stata l'unica che è stata all'altezza del ruolo e che personalmente mi è piaciuta, tra i giudici.

All'estero c'è stato di peggio... pensiamo a Jeffrey Bowyer-Chapman in Canada e accontentiamoci di Zorzi

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Vivacia3But said:

quando c'è un format di successo si cerca di riprodurlo esattamente uguale

se non lo fanno tanto tanto simile (qualche adattamento cmq c'è sempre, ma roba minimale), perdono il marchio.

pensa a Chi vuol essere milionario o alle serie tipo Skam

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il giorno è arrivato. Oggi 20 ottobre, prima puntata di Drag Race (seconda stagione).

Ospite Patty Pravo.

Dalle presentazioni delle queen ho già le mie due preferite ---> Aura Eternal & Nehellenia....... e due meno preferite ---> Gioffré e Pantera Virus.

Molto impaziente di vedere come si svilupperà la gara e non mi faccio spoilerare niente.

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

 

Ecco le queen al loro ingresso nella Werk Room. 

Molto carina anche la prima mini challenge, che potete vedere su YouTube nel canale di Real Time (per le puntate intere, invece, occorre l'abbonamento a discovery+)

 

Noto con un po' di dispiacere che praticamente tutte le Queen sono Romane o gravitanti attorno a uno stesso ambiente, a differenza della prima edizione dove provenivano tutte, a parte un paio, da varie zone d'Italia e da diverse esperienze artistiche (tv, teatro..) 

Un vero peccato! Spero non si ripeta nelle prossime stagioni, se questo show deve rappresentare l'universo drag italiano, be', non c'è solo Roma e non c'è solo la Muccassassina....ci sono Milano, Torino, l'Emilia, la Toscana... Napoli!! Moltissime realtà drag non da poco che devono essere incluse.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Di questa prima puntata mi è piaciuta La Diamond, poi anche Gioffrè. Per alcune cose anche Pantera, per altre meno. 

La Petite non la conosco, ma mi sembra molto stimata e quindi anche temuta dalle colleghe... però nel primo episodio non ho visto tutto il talento che mi sarei aspettato. Forse intimidita dalla situazione nuova, telecamere ecc?
Obama non mi dispiaceva, bello il look iniziale, ma mi sembra che non abbia capito che l'acidità va dosata, mischiata ad altri approcci, e soprattutto unita a tanta tanta intelligenza. Se sei semplicemente "cattiva" non ti porti a casa la corona...
Delle altre nessuna mi ha colpito particolarmente... ma sono pronto a ricredermi nelle prossime puntate.

Link to comment
Share on other sites

La Petite Noire è una delle migliori drag queen italiane, riconosciuta dalle stesse colleghe... vincitrice direi quasi annunciata anche se ben accetti colpi di scena

Gioffré la manderei via all'istante

 

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato il tempo di vedere la puntata completa e... delusione totale :(

Tutte le queen di questa edizione vengono dallo stesso ambiente romano, non c'è varietà.

Che tristezza, capisco che un locale si pubblicizzi tantissimo in questa maniera ma non è giusto per il programma e per la competizione che risulta, in questo modo, sciatta... una competizione tra amicone dove si sa già quella che vince e le altre avranno solo da tirare acqua al mulino della movida gay romana. 

E il livello talvolta è basso! Proprio perché si sentono "tra amiche"

Cioè, vogliamo mettere le scarpe di Aura Eternal coi tacchi a spillo di Ivana Vamp della scorsa stagione?!?!?

Per nulla interessata a vedere la seconda puntata... spero di ricredermi, per ora sono delusissima!

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Adoro! Episodio 2 appena uscito

Spoiler

Ho adorato la Diamond, in assoluto la migliore della prova di recitazione, con citazioni colte che solo dei palati raffinati possono cogliere. Amore infinito anche per Skandalove.

Zorzi dovrebbero cacciarlo a calci in culo, parla tre ore del nulla, solo per sciorinare l'accento milanese snob del cazzo infilandoci a minchia nomi di griffe di moda che conosce tramite la sua vasta cultura di riviste che legge dal parrucchiere... e all'occorrenza offende pure qualche Queen, la cui unghia del dito mignolo ha  più talento di quanto lui mai ne avrà da qui a cent'anni.

Stra-adoro che nella prossima puntata ci sarà lo Snatch Game con la Diamond che farà Malgioglio... ah ah ah mitica

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Vivacia3But said:

Pazzesca in questa prova la Diamond, ma anche Gioffré, devo ammettere...!!

 

livello poracciaggine: over the top

A-DO-RO!!!

Link to comment
Share on other sites

Poraccio ci sarai, queste so' professioniste!

La Diamond è stata pazzesca in questa prova... a tratti la maga Galanti, a tratti Joan Crawford.... e Gioffré ha tirato fuori una comedy queen che nemmeno lui sapeva di avere !

Tanissa e soprattutto Obama non hanno brillato, 

Spoiler

Infatti so' finite al lip sync

e altrimenti avrebbe vinto questa squadra, con questo finale da pisciarsi addosso dalle risate.

Nell'altra squadra tutte molto più uniformi e nessuna che abbia brillato né fatto davvero un disastro.

Ottima puntata!

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Vivacia3But said:

Poraccio ci sarai, queste so' professioniste

Si vede che non hai conosciuto La Karl du Pigne'.... fatte spiega' cosa significa poracciata e perché Andrea usava sto termine

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

Si vede che non hai conosciuto La Karl du Pigne'.... fatte spiega' cosa significa poracciata e perché Andrea usava sto termine

Spiegacelo tu

Link to comment
Share on other sites

Puntata 2

Spoiler

Non amo queste sfide di telenovelas, non mi fanno ridere. Poi già le soap opera sono cariche per loro dna, farne una caricatura è come far piovere sul bagnato, il troppo stroppia. Giusto il Trio Marchesini-Solenghi-Lopez ci era riuscito. 
Salvo giusto Nehellenia perché la sua idea di interpretare l'attrice incapace di recitare è stata vincente, mi è piaciuta un sacco.
Nella sfilata il vestito di Nehellenia era bello quindi avrei fatto vincere a lei la puntata, poiché secondo me deve vincere chi ha il punteggio migliore in maxi-challenge e fa una sfilata che non sia tra le peggiori. Ma detto questo, la sfilata di La Petite Noir e La Diamond sono state pazzesche! Livelli altissimi. Ma devo dire che anche il look di Gioffrè era bellissimo e di grande effetto.

 

Link to comment
Share on other sites

Terza puntata fa-vo-lo...sah!

Spoiler

La miglior puntata in assoluto di drag race italia fin qui.

A parte la reading challenge un po' sottotono, snatch game e runway di altissimo livello. Ma soprattutto un lipsync finalmente degno! 

Sempre nel mio cuore Skandalove (non è perfetta, ma ha uno stile irresistibile... è proprio la drag rassicurante, alla quale non si può voler bene, quella che vorresti vedere esibirsi in un locale) 

Diamond, vabbè, superlativa, e scopro Gioffré e Panthera Virus che stanno facendo grandi cose inattese. Nehellenia mi è piaciuta moltissimo nello snatch game, meno nelle altre puntate.

Petite Noire ... mh, probabilmente vincerà il programma ma fin qui sono altre quelle che hanno brillato di più --> e che vorrei vincessero. Idem Aura, va vanti ma secondo me nella prossima puntata finirà al lipsync

 

Un desiderio ce l'avrei ---------> Tagliare i discorsi di Zorzi che durano tre ore e non servono a niente.

 

Link to comment
Share on other sites

On 10/22/2022 at 8:24 PM, Vivacia3But said:

vincitrice direi quasi annunciata anche se ben accetti colpi di scena

Non seguo drag all' infuori del programma ma dalle 3 puntate mi sembra che la diamond stia un gradino sopra a tutte

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Dubbioso94 said:

Non seguo drag all' infuori del programma ma dalle 3 puntate mi sembra che la diamond stia un gradino sopra a tutte

Pienamente d'accordo, ma...

Spoiler

vincerà la Petite perché il premio finale è diventare testimonial Mac (linea di cosmetici) e Petite è riconosciuta da tempo come la migliore drag nel comparto make up. Quindi anche se farà disastri, andrà avanti, arriverà alla fine e puff, la nuova Elecktra Bionic del 2022.

Infatti, se ci fai caso, finora non ha fatto niente di che, anzi, nella prima e nella terza puntata meritava decisamente il Lip Sync al posto di Panthera Virus. 

Certi giudici sono stati ben briffati (come diceva qualcuno) con consigli positivi da dare su di lei, e così va avanti.

Io la adoro, ci mancherebbe, ma nelle prime tre puntate ha fatto molto male ed è stata giudicata molto bene (prima puntata: che c'entrano le sirene con l'arte italiana? E la Ferragni dello snatch game non faceva ridere e non sembrava nemmeno la ferragni... era molto peggio della Barbara D'urso e della Asia Argento di Panthera---> Panthera si è lamentata sui social del montaggio, e non solo lei.

 

Link to comment
Share on other sites

Spero di no,io farò il tifo per la diamond 😂

Spoiler

Comunque contentissimo che sia uscita Obama, inutilmente cattiva senza nemmeno poterselo permettere

 

Link to comment
Share on other sites

Quarta puntata.

Spoiler

Inizio col dire che il più imbarazzante è sempre Zorzi, seguito a ruota da Priscilla stavolta. La Francini invece quest'anno è molto più gradevole, più se stessa e meno impagliata.

Mascherato malissimo il "cerchio magico" delle queen romane, sempre favorite, sempre a spalleggiarsi, il che non giova alla gara.

Montaggio nonsense dove quelle che fanno più ridere nella challenge vengono eliminate (Panthera...)

La Petite ripropone Manola Dogratis della seconda puntata (cioè se stessa con un tono da finta attrice) e per la terza volta viene salvata e nessuno dice niente su una maxi challenge molto scarsa, avrebbe meritato il lipsync nel primo, terzo e questo episodio.

Lipsync tra Panthera e Gioffré imbarazzante... e i giudici commentano entusiasti. io boh, evidentemente c'è qualcosa che non funziona tra quello che accade e il montaggio successivo oppure fanno commenti positivi o negativi a random per disorientare gli spettatori e non far capire i favoritismi.

Insomma, tutto ha lasciato molto a desiderare.

 

Si salvano ---> Skandalove, divertentissima nella maxi challenge con l'accento barese, ha improvvisato benissimo ed è entrata in sintonia con Elecktra. Sempre fedele al suo stile unico e molto classico (della drag classica, intendo) nella runway ----> Zorzi che non la capisce e continua a dare i suoi consigli di moda da quattro soldi mi fa tanta tenerezza... ma deve giustificare la sua presenza, vabbè

&&& La runway di Gioffré, che era perfetta, costume da Acquario pazzesco, uno dei migliori visti fin qui a Drag Race.

Gli altri abiti non mi hanno fatto impazzire, considerando che queste drag hanno molti aiuti. Aura non sembrava un segno zodiacale, la Petite sembrava un'aragosta e invece era un toro, la Diamond e Nehellenia niente di speciale, Panthera troppo letterale.

 

Insomma, stendiamo un velo (non pietoso, solo un velo) su questa puntata. Ho notato che su YouTube hanno caricato i lipsync della prima stagione, ne approfitto per linkare Il mio preferito, quello tra Le Riche e Ivana Vamp .... ho trovato appropriato un commento in cui qualcuno scrive che sono  "due zie ubriache a una riunione di famiglia"

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...