Jump to content

[Morg] Il peggior CO della mia vita


Morg

Recommended Posts

Guest leduetorri91

non trovo affatto che dire a qualcuno di essere lesbica sia una cosa intima. sarebbe intimo se lei avesse raccontato all'amico i dettagli di cosa esattamente fa a letto con la sua ragazza ma non mi pare che le cose siano andate così o sì?

 

Forse mi sono spiegato male, in realtà io intendevo dire che secondo me non siamo tenuti a rendere conto a nessuno dei nostri gusti sessuali, e comunque mi rendo conto di aver usato un termine poco calzante, ''privato'' sarebbe stato più corretto, e secondo me oltre quello che facciamo a letto, anche con chi ci andiamo appartiene ugualmente alla sfera privata.... :gha: ti ringrazio x l'obiezione!!!! In effetti era troppo ambiguo.... ^_^:D

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti :gha:

Allora,da dove cominciare?Ah,si :DQualche giorno fa mi è capitata una cosa bizzarra,si è verificato un"CO a catena" e ci sono rimasta di stucco.La scena è stata la seguente

Io e mio grande amico

 

Io:GIovedì esco con una mia ex

Lui:frena tesoro,UNA o UNO?

Io:non ho un"UNO"da circa due anni :D

Lui:Mi stai dicendo che sei lesbica?

Io:Come se già non lo sapessi

Lui:No,amore...insomma,mica lo sapevo! :D

Io.Ma se mi hai beccata con quella ragazza del  bar!

Lui:Ah,ma stavate facendo sul SERIO?

Io :D

Lui:Allora sei lesbica...

Io:Già

Lui:ok,non mi cambia nulla...

Io:Grazie tesoro :D

Lui: :D,ehm...devo dirti una cosa....

Io:Dimmi...

Lui:Sono gay...

Io:COSA??MI STAI PRENDENDO IN GIRO?!?!

Lui:no,è che da un anno a questa parte mi sono accorto che...

Io:che ti piacciono i ragazzi...mhmhm,sai...non so se sono disposta ad accettarti,insomma...suvvia,l'mosessualità :D

(Lui sbianca poi vede il mio sorrisetto ironico)

Lui:Piantala di fare la scema,ha parlato Saffo!

Io: ^_^

 

Tutto questo siparietto per arrivare alla conclusione che,Co chiama Co,ma sarà vero?A voi è capitato?Confermate o confutate la mia teoria?

 

Ciaoooooooo :D

_Morg_

Link to comment
Share on other sites

Non mi è capitato ma poteva capitarmi se la mia stupidità non mi avesse frenato. Mia sorella ha fatto CO con me e io no...non chiedermi perchè che non lo so manco io  :gha:.

Cmq per rispondere allatua domanda secondo me sicuramente CO richiama CO in quanto sapere che un'altrapersona è "simile" a te ti fa sentire a lei più vicina  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Non valeeee!!!!!!!!!! Io sto facendo CO a tutto spiano e non mi capita mai di beccare qualche omosessuale un po' represso.... ^_^ Speriamo x il prossimo.... :gha::D

E' stato un CO simpatico, soprattutto per la sincerità e la spontaneità con cui sei uscita!!!! :D :D

Complimenti....

Link to comment
Share on other sites

Non valeeee!!!!!!!!!! Io sto facendo CO a tutto spiano e non mi capita mai di beccare qualche omosessuale un po' represso.... :D Speriamo x il prossimo.... :gha::D

E' stato un CO simpatico, soprattutto per la sincerità e la spontaneità con cui sei uscita!!!! ^_^:D

Complimenti....

Ma siiiiiiii,vedrai che qualcuno si rivelerà :D

Grazie!si...davo per scontato che lui già lo sapesse :D

Cmq per rispondere allatua domanda secondo me sicuramente CO richiama CO in quanto sapere che un'altrapersona è "simile" a te ti fa sentire a lei più vicina  :D

Bè,si probabilmente è così :D

Link to comment
Share on other sites

 

Lui:Piantala di fare la scema,ha parlato Saffo!

Io: :gha:

 

 

No questo tuo amico è un Idoloooo buahahah saffo, detto questo beh sicuramente + più facile dichiararsi se quello che hai davanti ti si è appena dichiarato, no? cioè sai già che nn può avere pregiudizi sui gay proprio perchè lo è, no?

Link to comment
Share on other sites

che bella situazione! io ho fatto co con una mia amica perchè sapevo che il suo migliore amico fa parte del club...sapevo che non sarebbe stato un problema x lei... sono sicuro che se un mio amico facesse co con me lo farei anche io con lui...

Link to comment
Share on other sites

Non valeeee!!!!!!!!!! Io sto facendo CO a tutto spiano e non mi capita mai di beccare qualche omosessuale un po' represso.... :gha:

 

Ehh, è il "bello" della società che è varia... Sarà che a leggere qui sembra che ovunque ti giri o quasi, incontri omosessuali e bisessuali, più o meno dichiarati o comunque non impelagati in relazioni di copertura,

mentre a me capita piuttosto d'incontrare gente a cui risulta ancora che l'omosessualità sia considerata una malattia anche ufficialmente, cioè non che selezionano i patologisti irriducibili ma che proprio non gli è mai arrivata la notizia dell'Oms che vige da 35 anni, e quindi gli risulta probabilmente immune tutta la propria cerchia familiare ecc. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Proprio bel CO. Ovviamente complimenti anche per il coraggio...

Anche io sono per il CO chiama CO, magari il nostro inconscio porta a conoscerci persone che hanno lo stesso nostro orientamento sessuale....

 

 

 

:gha:

Link to comment
Share on other sites

credo parecchio alla cosa inconscia, moltissime persone che ho frequentato in tempi non sospetti si sono poi rivelate lesbiche.

 

comunque stavo per scrivere che a me non è mai successo che un CO richiamasse un altro CO e invece poi ripensandoci un episodio me lo sono ricordato, ma era avvenuto per lettera (sì, sono giurassica... quando ancora si usava la carta e la penna), mai di persona.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Aiuto,si...lo ripeto...AIUTO.perchè?

Vi proprongo la solita scenetta:mamma,io.

 

Mamma:Piccola,puoi venire un attimo

io:Dimmi

M.siediti

I:mamma,guarda che non ho rotto niente,eh!

M:no,tranquilla...volevo fare solo due chiacchere

I: :sisi:

M:Quanto è che non esci con un ragazzo?

I:eh? :love:

M:quanto è che non hai un appuntamento con un ragazzo?

I:ieri sono uscita con Pucci!

M:Pucci è fidanzato!

I:ma,cosa ne so!bhò!mica tengo il conto!

M:sei lesbica?

I.cosa?

M:amore ma ti dove portare da un'otorino,sei lesbica?

I: :asd:

M:..parla sciagurata...

I:zi

M:ok,bene(prende e si alza)

I:Niente scenate?niente pianti per i nipotini sognati?niente"perchè a me"o"è una fase di passaggio"?

M:Piccola,è la tua vita...sei sempre stata un pò artista,se hai deciso così mi fido...

 

 

.....insomma... :D..MAMMA!!!!

Sapevo che la mia mamma era una tipa non molto"tradizionalista",ma non mi aspettavo una reazione così....mhmhmhm, :love:

Secondo voi devo pensare che seriamente l'abbia accettato o che in segreto stia costruendo una macchina converti\cervello che mi farà diventare un'etero devota al proprio marito e con 8 figli?

Link to comment
Share on other sites

Ma perché scrivere in inglese se non si è capaci?

 

UHhhhhrm. In topic.

Secondo me deve essere già abbastanza avanti con l'accettazione per essere venuta lei da te e non il contrario. Magari non del tutto ma è su un'ottima strada.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa per l'intromissione ai moderatori, ma mi rivolgo a Pokerface...

a me era parso di leggere cose tipo "she is amEzing" e "you're luKy"

Sbaglio?

Mi pare che il modo giusto sia amAzing e luCky...

Ma che vedo? O gli occhi mi ingannano o sei rientrato e ti sei corretto... :D

Scusa Sweet, è che non mi piacciono queste prese per il culo, se lo ritieni giusto cancellami pure il post. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...