Jump to content

Sono gay ?


Jack987

Recommended Posts

Allora non sono l'unico in questa situazione un pò di merda.... sta di fatto che secondo me finchè non proverò a baciare un uomo non saprò mai se mi piace o no...e poi chissa se mi piace potrei anche andare oltre il semplice bacio...

 

cmq se dovessi naufragare e finire su un'isola preferirei stare con una donna.....solo loro riescono veramente a sciogliermi e poi con i maschi entro spesso in competizione

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono etichette per l'omosessualità perchè è un universo pieno di sfumature e soprattutto non ci sono netti confinii con l'eterosessualità. Da qui i bisex, e tu potresti benissimo esserlo. Un ragazzo attratto da altri ragazzi, oltre che da ragazze, è bisessuale, che sia una solo fase o un fatto permanente. Lo psicologo non ne capisce molto, mi sa...

 

Quoto il garbo  :rotfl:

 

A parte per il giudizio sullo psicologo.. lasciamogli fare il suo mestiere povero.. in fondo non lo conosciamo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusa Jack987 vorrei farti una domanda. La cura che stai facendo è psicoterapeutica o farmacologica?

L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) riconosce che l'omosessualità non è una malattia mentale quindi non capisco da cosa ti sta curando il tuo psichiatra .. o forse intendi dire che sta cercando di capire quale sia il tuo orientamento sessuale per aiutarti a superare i tuoi pregiudizi e inibizioni?

Link to comment
Share on other sites

Se ti può interessare, caro Jack, tu sei l'esatto simmetrico mio  :D.

 

Il consiglio, in ogni caso, è quello di non cercare etichette, perché queste rischiano di finire col condizionarti: vivi tutte le esperienze che hai voglia di vivere, mettiti assieme alle persone che senti di amare senza precluderti nessuna strada: se l'amore della tua vita sarà un ragazzo o una ragazza, non lo puoi sapere ancora. A volte è meglio lasciare che gli eventi seguano il loro corso naturale senza preoccuparsi troppo.

Link to comment
Share on other sites

non ci posso fare nulla... psicologie psichiatri non mi sono mai piaciuti tanto  :D

 

cmq jack, come hanno già detto in molti dovresti semplicemente fare quello che senti, non dire adesso "sono gay" o "sono etero", non precluderti alcuna strada... con il tempo prenderai coscienza dei tuoi gusti sessuali... con il tempo e con l'esperienza.. come hai detto tu stesso magari baciando un ragazzo ti rendi conto che vuoi di più da lui, o che non è così, ma finchè non provi non sai.

 

in bocca al lupo ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

bhè io sono più o meno nella tua situazione.. cioè credo di essere bisex.. ma non mi precludo alcuna strada perchè sto cercando di capre cosa mi piace e cosa meno! E sono pronto ad accettare qualsiasi situazione! Non perdo nulla, tutto di guadagnato, compresa la conoscenza della gente magnifica di questo forum!

 

e cmq.. Non crearti TU dei pregiudizi su TE STESSO!

 

Vivi come vuoi vivere in quel momento e basta... chissenefrega di cosa pensano gli altri!

Link to comment
Share on other sites

:bah: ma io non riesco a capire il problema.

 

Non stare a chiederti se sei gay,bisex,etero,cane o gatto,viviti tutto quello che ti senti di vivere.

Vuoi baciare un ragazzo? Fallo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

intendevo i trans FtM che se la son tenuta..XD

comunque la fobia se ne va praticando.ma ti capisco, io avrei  paura nell'infilarlo in un oscuro pertugio come la lella...e se mordesse? :P

 

avere la vagina non significa usarla. per la cronaca

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...