Jump to content

Sono gay ?


Jack987

Recommended Posts

Salve. Mi presento. Ho 21 anni ed oggi ho confidato al mio migliore amico che mi piacciono sia le ragazze che i ragazzi.

Lui ha detto : "lo sapevo, sei troppo intelligente per essere completamente eterosessuale".

Premetto che mi piacciono solo pochi ragazzi, ovvero quelli che hanno qualcosa che mi attira, come l'intelligenza oppure un fascino irresistibile.

Alle medie mi ricordo che mi piacevano soprattutto le ragazze, ma anche pochi ragazzi ed avevo fantasie su alcuni miei amici. Anche oggi, all'università ho visto un ragazzo chiamato alla lavagna ed ho avuto un colpo di fulmine. Dal punto di vista sessuale mi attirano solo le ragazze. Coi ragazzi invece non ci farei sesso, ma quelli che mi piacciono li bacerei. Se potessi avere l'occasione probabilmente mi metterei insieme a un amico.

Tuttavia, a parte queste cose che ho scritto, il mio psichiatra dice che non sono gay, perchè lui i gay li riconosce subito. Sono in cura da lui da circa un anno.

 

La domanda è : sono solo in una fase di maturazione in cui la mia mente si sta formando o è una fase che hanno passato anche molti gay ?

Link to comment
Share on other sites

Mah. secondo me sei, su scala da 0 a 6, 2 o 3. non siamo tutti sessualmente uguali, ci sono sfumature sui gusti sessuali...sei simply bisex, esistono anche loro...cerca di approfondire che ti piace dei maschi..se il tuo trastullo reagisce a virili corpi praticamente XD

Link to comment
Share on other sites

No a me piace scopare solo con le ragazze. E' solo che quando vedo un ragazzo che ha quel qualcosa che mi attira, provo dei sentimenti per lui. Più di amicizia.

Link to comment
Share on other sites

posso sapere cosa dice esattamente il tuo psichiatra (o è uno psicologo?) a riguardo? la frase che hai scritto è un po' troppo generica. quindi lui pensa di riconoscere i gay alla prima occhiata?

Link to comment
Share on other sites

No a me piace scopare solo con le ragazze. E' solo che quando vedo un ragazzo che ha quel qualcosa che mi attira, provo dei sentimenti per lui. Più di amicizia.

Quoto ROJ, gli psichiatri che ti dicon così sono degli ignoranti altezzosi, imho. di etero caratterialmente finokki ne è pieno il mondo, per la gioia dei gay masochisti che se ne innamorano.

Cmq mi sai tanto di persona con tanti pregiudizi,hai provato per giudicare? purtroppo ben pochi hanno una lella...e sono sicuro che se quello che ti piace ce l'avesse agiresti senza indugio...

Link to comment
Share on other sites

A me capitava il contrario, a volte vedevo delle bellissime ragazze e mi veniva voglia di baciarle, ma non era attrazione fisica.

La bellezza è qualcosa che ci avvolge indipendentemente dall'atto sessuale, ci piace e basta.

Un mio amico mi ha consigliato di provare ad uscire sia con ragazzi che ragazze, perchè secondo lui non sono gay al 100% e non ho ancora una sessualità definita, ma io sono convinto di essere gay.

Nel tuo caso forse sei etero, riesci a cogliere la bellezza estetica maschile ma solo tu puoi sentire se quella bellezza è solo fine a se stessa o se ti causa forti emozioni sentimentali che ti spingono ad un contatto fisico.

scusa se ho scritto un po' male.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Cmq mi sai tanto di persona con tanti pregiudizi,hai provato per giudicare? purtroppo ben pochi hanno una lella...e sono sicuro che se quello che ti piace ce l'avesse agiresti senza indugio...

 

Scusami Zelos ma sta frase mi sta facendo morire  :awk::asd: :asd:

Ti spiace riformulare? Rieschi di seminare infarti presso gli utenti.

 

PS: anch'io voglio una lella! è ingiusto che solo in pochi ce l'abbiano  :asd:

Link to comment
Share on other sites

quello che sei lo sai solo tu....

 

di pure al tuo  spicologo di cambiare mestiere.. di gay non ne cpisce un tubo . potrebbe farti piu danni che altro

Link to comment
Share on other sites

intendevo i trans FtM che se la son tenuta..XD

cmq la fobia se ne va praticando.ma ti capisco, io avrei  paura nell'infilarlo in un oscuro pertugio come la lella...e se mordesse? :asd:

Link to comment
Share on other sites

intendevo i trans FtM che se la son tenuta..XD

 

Ma da quando in qua si usa la parola "lella" per dire "figa"?  :asd: :asd:

 

@Jack987

Direi anch'io che sei bisex, anche se molto più pendente verso l'etero per ora.

Ad ogni modo non ti angustiare a sto modo per cercare una definizione: l'importante è avere chiaro ed accettare quali siano le proprie preferenze, per vivere con serenità.

Link to comment
Share on other sites

Ma sei bisex, qual è il problema? :asd:

 

Mi trovo a quotare il socio.

Da ciò che hai scritto, sembreresti essere bsx (poi ovviamente è un'analisi da approfondire  :awk: ), però la frase del tuo psichiatra, buttata lì così, mi pare un pò delirante eh  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono etichette per l'omosessualità perchè è un universo pieno di sfumature e soprattutto non ci sono netti confinii con l'eterosessualità. Da qui i bisex, e tu potresti benissimo esserlo. Un ragazzo attratto da altri ragazzi, oltre che da ragazze, è bisessuale, che sia una solo fase o un fatto permanente. Lo psicologo non ne capisce molto, mi sa...

Link to comment
Share on other sites

A me capitava il contrario, a volte vedevo delle bellissime ragazze e mi veniva voglia di baciarle, ma non era attrazione fisica.

La bellezza è qualcosa che ci avvolge indipendentemente dall'atto sessuale, ci piace e basta.

Un mio amico mi ha consigliato di provare ad uscire sia con ragazzi che ragazze, perchè secondo lui non sono gay al 100% e non ho ancora una sessualità definita, ma io sono convinto di essere gay.

Nel tuo caso forse sei etero, riesci a cogliere la bellezza estetica maschile ma solo tu puoi sentire se quella bellezza è solo fine a se stessa o se ti causa forti emozioni sentimentali che ti spingono ad un contatto fisico.

 

già capita anche a me con le ragazze.... so di essere gay, ma con alcune amiche mi è capitato di volerle  stringere e coccolarle, bho.... a volte mi sconvolge questa cosa... non so da cosa nasca, ma la curiosità di provare ogni tanto mi viene, per ora  solo abbracciare una ragazza....

poi la bellezza attira da tutti i punti di vista

Link to comment
Share on other sites

Ma da quando in qua si usa la parola "lella" per dire "figa"?  :asd: :asd:

 

@Jack987

Direi anch'io che sei bisex, anche se molto più pendente verso l'etero per ora.

Ad ogni modo non ti angustiare a sto modo per cercare una definizione: l'importante è avere chiaro ed accettare quali siano le proprie preferenze, per vivere con serenità.

E qui si scopre tutta la mia conoscenza sulle donne lesbiche e la loro terminologia XD però in bear culture vado alla grande mi consolo XD

Link to comment
Share on other sites

Ma non alla prima occhiata, ma dopo che conosce la persona un po'.

 

 

ascolta, precisando che devi ancora dirci se il tuo analista è uno psicologo o uno psichiatria (c'è una gran differenza!) ma a te è sufficiente il suo parere per convincerti che non lo sei? a quanto pare no visto che sei qui, ed è giusto, perché solo noi possiamo trovare risposte a dubbi che siamo noi stessi a sottoporci. però ti pregherei di lasciar perdere un attimo le definizioni gay e bsx e semplicemente descrivere quel che provi nel vedere un ragazzo o una ragazza, come se nessuno potesse mai saperlo e se nessuno ti vedesse... cosa penseresti?

Link to comment
Share on other sites

ho confidato al mio migliore amico che mi piacciono sia le ragazze che i ragazzi.

Lui ha detto : "lo sapevo, sei troppo intelligente per essere completamente eterosessuale".

 

Io è da questo commento del tuo amico che sono strabiliato :asd:

...ma è gay o etero o bisex il tuo amico? :asd:

 

 

La domanda è : sono solo in una fase di maturazione in cui la mia mente si sta formando o è una fase che hanno passato anche molti gay ?

 

Io credo che una risposta la si possa trovare col giochino simbolico dell'isola deserta... All'idea di naufragare su un'isola deserta con un'altra sola persona e sapessi di possibiil sviluppi intriganti-o-sessuali-o-chissà, vorresti che si trattasse di un uomo o di una donna? :awk:

Fermo restando che poi non sono sicuro che la teoria-desiderio corrisponderebbe alla pratica-realtà... magari tu scegli e sei sicuro, ma poi se fai la prova sull'isola deserta ti scopri a sognare di fare l'amore col sesso scartato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere un blocco psicologico del tipo: "se mi limito ai baci posso essere scambiato per curioso e basta, se arrivo al rapporto completo significa che non sono etero" magari fa un ragionamento inconscio di questo tipo. Stento a credere cmq che un etero sia attratto da ragazzi (anche solo per baci)

Link to comment
Share on other sites

A me non sembra che si farebbe problemi se fosse gay...magari è solo ancora confuso, boh. Credo che sia bisessuale, comunque.

Bè non è che essere gay significa non aver alcun problema nell'accettazione della propria sessualità, magari ha paura di quel che prova e si difende creandosi delle scusanti tipo "mi piace solo baciare i ragazzi"....tutte mie supposizioni cmq, probabilmente pure non vere. Ma questo è quello che al momento penso..
Link to comment
Share on other sites

« Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso »

 

(Alfred Charles Kinsey, “Il comportamento sessuale nel maschio umano”) :gh:-_- -_-

Link to comment
Share on other sites

« Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso »

 

(Alfred Charles Kinsey, “Il comportamento sessuale nel maschio umano”) :gh:-_- -_-

Ammazza, quanta saggezza bambolo!!!
Link to comment
Share on other sites

Ho 21 anni ed oggi ho confidato al mio migliore amico che mi piacciono sia le ragazze che i ragazzi. Lui ha detto : "lo sapevo, sei troppo intelligente per essere completamente eterosessuale"

 

Sono d'accordo con Ganimede, il tuo amico è incredibile! Dicci, è gay?

 

Coi ragazzi invece non ci farei sesso, ma quelli che mi piacciono li bacerei

 

Il bacio è eros puro, direi che è sesso. 

 

La domanda è : sono solo in una fase di maturazione in cui la mia mente si sta formando o è una fase che hanno passato anche molti gay ?

 

Quindi stai dicendo di essere gay?! ;-)

Forse puoi chiederti, come dice FFfan87, se c'è qualcosa che sotto sotto non vuoi ammettere. E che tu stesso in fondo chiami fobia.

 

« Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso »

 

questa è carina! e io penso che non riguardi solo gli aspetti sessuali.

 

Ciao,

Enrico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...