Jump to content

Sono gay ?

Recommended Posts

Posted

Allora non sono l'unico in questa situazione un pò di merda.... sta di fatto che secondo me finchè non proverò a baciare un uomo non saprò mai se mi piace o no...e poi chissa se mi piace potrei anche andare oltre il semplice bacio...

cmq se dovessi naufragare e finire su un'isola preferirei stare con una donna.....solo loro riescono veramente a sciogliermi e poi con i maschi entro spesso in competizione

Posted

Il mio amico non è gay, è etero.

Posted

Il mio amico non è gay, è etero.

...questo significa che è (o si ritiene) non molto intelligente? :heart:

Posted

...questo significa che è (o si ritiene) non molto intelligente? :asd:

l'essere etero non è causa sufficiente per essere intelligenti..L'essere bisex sì  :heart: :P :P

Posted

Non ci sono etichette per l'omosessualità perchè è un universo pieno di sfumature e soprattutto non ci sono netti confinii con l'eterosessualità. Da qui i bisex, e tu potresti benissimo esserlo. Un ragazzo attratto da altri ragazzi, oltre che da ragazze, è bisessuale, che sia una solo fase o un fatto permanente. Lo psicologo non ne capisce molto, mi sa...

Quoto il garbo  :rotfl:

A parte per il giudizio sullo psicologo.. lasciamogli fare il suo mestiere povero.. in fondo non lo conosciamo  :asd:

• 2 weeks later...
Posted

forse e' solo allo psicologo che piace la mazza !!!  :D

Posted

Scusa Jack987 vorrei farti una domanda. La cura che stai facendo è psicoterapeutica o farmacologica?

L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) riconosce che l'omosessualità non è una malattia mentale quindi non capisco da cosa ti sta curando il tuo psichiatra .. o forse intendi dire che sta cercando di capire quale sia il tuo orientamento sessuale per aiutarti a superare i tuoi pregiudizi e inibizioni?

Posted

up! ehi ci siamo tutti incuriositi alla tua storia!! sei sparito...?

Posted

Se ti può interessare, caro Jack, tu sei l'esatto simmetrico mio  :D.

Il consiglio, in ogni caso, è quello di non cercare etichette, perché queste rischiano di finire col condizionarti: vivi tutte le esperienze che hai voglia di vivere, mettiti assieme alle persone che senti di amare senza precluderti nessuna strada: se l'amore della tua vita sarà un ragazzo o una ragazza, non lo puoi sapere ancora. A volte è meglio lasciare che gli eventi seguano il loro corso naturale senza preoccuparsi troppo.

Posted

Ma sei bisex, qual è il problema? :D

Due scelte in fin dèi conti nessuna  :D

Posted

non ci posso fare nulla... psicologie psichiatri non mi sono mai piaciuti tanto  :D

cmq jack, come hanno già detto in molti dovresti semplicemente fare quello che senti, non dire adesso "sono gay" o "sono etero", non precluderti alcuna strada... con il tempo prenderai coscienza dei tuoi gusti sessuali... con il tempo e con l'esperienza.. come hai detto tu stesso magari baciando un ragazzo ti rendi conto che vuoi di più da lui, o che non è così, ma finchè non provi non sai.

in bocca al lupo ^^

• 1 month later...
Posted

bhè io sono più o meno nella tua situazione.. cioè credo di essere bisex.. ma non mi precludo alcuna strada perchè sto cercando di capre cosa mi piace e cosa meno! E sono pronto ad accettare qualsiasi situazione! Non perdo nulla, tutto di guadagnato, compresa la conoscenza della gente magnifica di questo forum!

e cmq.. Non crearti TU dei pregiudizi su TE STESSO!

Vivi come vuoi vivere in quel momento e basta... chissenefrega di cosa pensano gli altri!

Posted

Bisogna provare, sperimentare e poi capire.

Dalla teoria bisogna passare alla pratica è inutile farsi troppi pensieri, bisogna agire e vedere.

:bah:

Posted

:bah: ma io non riesco a capire il problema.

Non stare a chiederti se sei gay,bisex,etero,cane o gatto,viviti tutto quello che ti senti di vivere.

Vuoi baciare un ragazzo? Fallo.

• 2 years later...
Posted

intendevo i trans FtM che se la son tenuta..XD

comunque la fobia se ne va praticando.ma ti capisco, io avrei  paura nell'infilarlo in un oscuro pertugio come la lella...e se mordesse? :P

avere la vagina non significa usarla. per la cronaca

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...