Jump to content

[bambolo] Beccato sul forum


Guest bambolo

Recommended Posts

ganimede....cavoli che sangue freddo.....

 

ora che ci penso è successo pure a me...cavoli me l'ero scordato.

 

io ricordo che quando ero piccolo, avevo più o meno 13 anni... mio fratello su internet aveva trovato la parola gay registrata tra le ultime ricerche di google.... ricordo che si era messo a ridere dicendo "chi ha cercato quesa parola?" e rideva come un pazzo...io ero al suo fianco, e stavo letteralmente svenendo, ho visto tutto nero, per fortuna che ero seduto, altrrimenti volavo per terra....

cmq non si è accorto della mia reazione e  la cosa è finita li....

 

ormai sono passati 8-9 anni....chissà se si ricorda???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    8

  • tricol86

    5

  • Ganimede

    4

  • madh87

    3

mio fratello su internet aveva trovato la parola gay registrata tra le ultime ricerche di google.... ricordo che si era messo a ridere dicendo "chi ha cercato quesa parola?" e rideva come un pazzo

 

ma un forum e una ricerca su Google non mi pare siano la stessa cosa... E' questo, che è inquietante piuttosto, cioè il fatto che si presume che a nessuno venga d'interessarsi di argomenti come l'omosessualità se non è coinvolto in prima persona; cioè, dico, ogni giorno quante persone cercano su Google e sui forum tante cose per semplice curiosità, però l'argomento omosessualità pare sia considerato di ben diversa pregnanza, insomma che non passa nemmeno per l'anticamera del cervello alle persone normali -_-

Link to comment
Share on other sites

Stamani l'ho detto a mia mamma...Dopo uno sfogo di nervi...

Mah...Non ci capisco più niente. Ora mi devo un attimo raffreddare...Il continuo a breve.

Hai fatto CO?!?!!? Uh!Dai stai calmo e raccontaci!

 

ma un forum e una ricerca su Google non mi pare siano la stessa cosa... E' questo, che è inquietante piuttosto, cioè il fatto che si presume che a nessuno venga d'interessarsi di argomenti come l'omosessualità se non è coinvolto in prima persona; cioè, dico, ogni giorno quante persone cercano su Google e sui forum tante cose per semplice curiosità, però l'argomento omosessualità pare sia considerato di ben diversa pregnanza, insomma che non passa nemmeno per l'anticamera del cervello alle persone normali -_-

quoto  -_-

Link to comment
Share on other sites

ummm..Ero teso per un esame praticamente. Teso perché il mio allenatore non solo vuole fare il manipolatore , ma fa anche discorsi da etero-macho...Insomma ero un po' nervoso per una serie di cose (sia per l'indecisione per trasferirmi a Siena, cambiare casa, corso di laurea etc...).

 

Insomma le ho raccontato tutto del periodo che sto passando, compreso la mia dubbia sessualità...E lei mi ha detto purtroppo: << prima o poi capirai se sei di destra o di sinistra>>.

 

Io sn rimasto sbigottito perché la sessualità di un uomo è un continuum in ogni suo aspetto e non esistono categorie distinte.

Così non ho ribattuto per paura che non continuasse a comprendere...Tuttavia aveva le lacrime agli occhi.

Sono nervoso e non so che fare per aggiustare la situazione. Lei non entra mai nell'argomento, e adesso  fa finta di niente.

 

Secondo me continua a non voler capire la mia sessualità. Si ostina ad accettarlo...Evita i miei discorsi. Aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Non ti è andata proprio benissimo quindi, mi dispiace  -_-. Cmq sei stato molto coraggioso, ma anche un pò indiretto forse no?  :gh: Magari se gli dicevi chiaramente di essere gay la sua reazione sarebbe stata differente, così gli hai lasciato la speranza di un eventuale possibile "scelta" dell'eterosessualità.. In ogni caso, ti ammiro  -_-

Link to comment
Share on other sites

Magari se gli dicevi chiaramente di essere gay...

 

Il problema è che io ho avuto storie e rapporti sessuali con le ragazze nella mia vita(e mi sn anche piaciuti..).

Una di queste l'ho pure amata.

 

Beh sono bisex...NOn so se posso provare amore per un uomo (per ora solo attrazione sessuale).

 

Io sono stato sincero, e ho fatto il possibile.

Dirle di essere gay mi sembrava quasi una bugia...

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

 

Beh sono bisex...NOn so se posso provare amore per un uomo (per ora solo attrazione sessuale).

 

 

   

 

Potresti spiegarmi questa cosa dell'attrazione sessuale? Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Potresti spiegarmi questa cosa dell'attrazione sessuale? Grazie mille.

 

Visto che fino a poco tempo fa la pensavo allo stesso modo, posso dirti come la vedo io: la testa mi portava all'attrazione per le ragazze, il corpo a quella per i ragazzi.

Sognavo di innamorarmi di una donna, desideravo fisicamente gli uomini (anche le donne, ma per quest'ultime era presente anche la componente sentimentale, appunto) pur non avendo quasi mai provato l'esperienza. Ero convinto che il tutto si fermasse alla semplice (seppur fortissima) attrazione.

Ora credo si aver cambiato visione delle cose, sono decisamente più possibilista -_-

E' difficile da capire, lo so XD

Link to comment
Share on other sites

   

 

Potresti spiegarmi questa cosa dell'attrazione sessuale? Grazie mille.

 

Io non mi sono mai innamorato di un uomo. Tutto quello che ho avuto con gli uomini è stato solo sesso senza amore. . . Solo esperienze vuote ,ma allo stesso tempo molto belle insomma.

 

Con la mia ex ragazza invece "ho fatto l'amore"... Spero di essere stato chiaro -_-

Link to comment
Share on other sites

 

Ora credo si aver cambiato visione delle cose, sono decisamente più possibilista -_-

E' difficile da capire, lo so XD

 

 

Per "possibilista" intendi che puoi tranquillamente innamorarti di un uomo come di una donna a seconda della situazione?

Link to comment
Share on other sites

Per "possibilista" intendi che puoi tranquillamente innamorarti di un uomo come di una donna a seconda della situazione?

 

Credo di sì.

Dico "credo" perchè non mi è ancora successo, nè in un caso, nè nell'altro.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace che non sia andata perfettamente, ma non è neanche andata malissimo, credo sia il tipo di reazione che migliora nel tempo. Complimenti del coraggio, comunque. Tantissimo supporto :*

Link to comment
Share on other sites

ma un forum e una ricerca su Google non mi pare siano la stessa cosa... E' questo, che è inquietante piuttosto, cioè il fatto che si presume che a nessuno venga d'interessarsi di argomenti come l'omosessualità se non è coinvolto in prima persona; cioè, dico, ogni giorno quante persone cercano su Google e sui forum tante cose per semplice curiosità, però l'argomento omosessualità pare sia considerato di ben diversa pregnanza, insomma che non passa nemmeno per l'anticamera del cervello alle persone normali :asd:

 

si lo so.... e ne sono cinvinto anche io, solo che all'epoca per me era come sei mi avesserò beccato....quindi il panico e la sensazione di crisi era la stessa....

 

bambolo mi dispiace per come è andata, ma in ogni caso mi sembra di capire che ti ha dato la possibilità di scegliere.... credo che per una mamma sia difficile accettare l'omosessualità, ma ancora più difficile la bisessualità.... capisci? lei ti ha detto << prima o poi capirai se sei di destra o di sinistra>> perchè la bisessualità è una cosa più difficiel da capire....

 

Io non mi sono mai innamorato di un uomo. Tutto quello che ho avuto con gli uomini è stato solo sesso senza amore. . . Solo esperienze vuote ,ma allo stesso tempo molto belle insomma.

 

Con la mia ex ragazza invece "ho fatto l'amore"... Spero di essere stato chiaro :D

 

ti dirò che anche io la pensavo così, per essendo gay da sempre, cioè pensavo che non mi sarei mai innamorato di un uomo, perchè non credevo potesse esistere....

credo che questo dipenda da ciò che viviamo tutti i giorni, non capita spesso  di vedere coppie gay felicemente innamorate, non perchè queste non esistano, ma perchè non viene mostrato l'aspetto sentimentale delle storie omosessuali....

cmq con il tempo riuscirai a comprenderlo e magari fare le tue esperienze

Link to comment
Share on other sites

credo che per una mamma sia difficile accettare l'omosessualità, ma ancora più difficile la bisessualità.... capisci? lei ti ha detto << prima o poi capirai se sei di destra o di sinistra>>

 

Ehh, specialmente in un paese come il nostro dove in politica tutti sgomitano per rappresentare il Centro, con una leggera curvatura di qua e di là a seconda del vento :asd:

(pardon per la derivetta OT)

Link to comment
Share on other sites

L'ignoranza non è mai un bene, è sicuramente una scelta comoda nascondere la verità, ma non porta mai del bene.

Io non posso che consigliarti di parlarne sia con tua madre che con tuo padre, se soffriranno o se la prenderanno con te, avrai la sicurezza che tu non hai fatto niente di male, il problema e loro, offuscati dalla loro ignoranza ed egocentrismo.

Non dimenticare mai la cosa più importante, essere omosessuali non è una colpa.

 

Capisco la tua paura di affrontare una situazione del genere, ma non puoi permettere che la paura ti condizioni, devi prendere coraggio, e affrontare questa problematica.

Forse soffrirai un pò, ma non sarai più schiavo della paura, e diverrai più forte.

Come diceva il Buddha: "Il saggio forgia se stesso"

 

Qualsiasi cosa accada, ti sono vicino, e penso che questo valga per tutti gli utenti del forum :asd:

Om Mani Padme Hum

Link to comment
Share on other sites

Sembra tutto come prima... Mia madre con me parla solo di università :heart:

 

Non mi va di premere il dito nella piaga ulteriormente al momento...

Non appena mi metto con qualcuno glielo faccio conoscere direttamente. :asd:

Link to comment
Share on other sites

sarò sincero, rimango perplesso quando mi si dice che si riesce ad amare una donna ma non un uomo. Onestamente lo vedo più come un condizionamento mentale di chi non si è ancora accettato del tutto e trova il contentino nell'idea che gli uomini se li scoperebbe soltanto.

Quando "sei da solo dentro una stanza e tutto il mondo è fuori" a cosa pensi? Alle donne o agli uomini?

Link to comment
Share on other sites

Non appena mi metto con qualcuno glielo faccio conoscere direttamente. :asd:

 

wowww... quando sarà, faccelo sapere con un topic intitolato tipo "Indovina chi viene a cena" :rotfl:

 

però, dici "non appena mi metto con qualcuno", stai attento a non fare come la canzone di Mia Martini,

cioè non fare che ti perdi dentro a un cinema a sognare di andar via col primo che ti capita e che ti dice una bugia...

ricordati che "gli uomini non cambiano" :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Onestamente lo vedo più come un condizionamento mentale di chi non si è ancora accettato del tutto e trova il contentino nell'idea che gli uomini se li scoperebbe soltanto.

 

Beh, faccio l'avvocato del diavolo, e dico che secondo me un po' è vero, anche se ammetto di avere poca esperienza riguardo alla mentalità bisessuale, in quanto non ho dubbi sul fatto che preferisco i ragazzi.....  :D :D  E mi rimetto a chi queste cose le sa meglio di me....

 

Io vado a periodi...I miei gusti sessuali sono oscillatori come l'andamento del mio umore :D 

 

Uahuahuah...bellissima questa visione della sessualità!!!!!!  ^_^  L'ho sempre detto che la vita è un moto armonico.... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...