Jump to content

[bambolo] Beccato sul forum


Guest bambolo

Recommended Posts

Guest bambolo

AAAAAAAAAAAAAAAA

mia madre m'ha beccato sul forummm gay!!! Aiutoooo!!!

AAAAAAAAAAAAAAA E' la fineeeeeeeeeeee!!!NOn volevo fare coming out così...Ha riso..Ma ha pure comprato il cavallo a dondolo ieri...Perché in futuro desidera figli.

 

NOn so che fare AAAAAAAAAAA

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    8

  • tricol86

    5

  • Ganimede

    4

  • madh87

    3

Guest bambolo

Allora praticamente mia madre mi ha detto cosa ci facessi in questo sito... E s'è messa ridere...

 

E' strana sta cosa...CHe ride. Mi fa paura.

POi mi sono inventato la prima scusa a cazzo...E le ho detto che mi ci ha mandato un amico.

 

Dopo chiarisco, tanto a pranzo mi dirà sicuramente qualcosa.

Mamma mia che figura....Ma tanto fa 2+2 e ci arriva, non è scema.

Link to comment
Share on other sites

Sì infatti, a sto punto diglielo  :awk:

 

Ma poi..il cavallo a dondolo? Ne fanno ancora??  :P Ricordo il cavallino a dondolo di mio fratello ( che lo usavo sempre io ).. raffigurava quella razza di cavalli con il pelo lungo, non so come si chiama. Ha il pelo pure sugli zoccoli, di solito color panna confronto a quello del corpo che è marroncino.  :eek:

 

Comunque, tornando in tema, il cavallo a dondolo te l'ha comprato per farti sgaietizzare? Non ho capito XD

Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque, tornando in tema, il cavallo a dondolo te l'ha comprato per farti sgaietizzare? Non ho capito XD

credo attenda con ansia i nipotini ....... :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Si attende con ansia i nipotini forse per mia sorella, e lo spero bene..Visto che ho solo 20 anni (anche se lei sostiene il contrario: non a caso abbiamo litigato ieri sera).

 

Il cavallo a dondolo l'ha comprato alla fiera antiquaria...E' un cavallino di legno...Davvero molto carino, anche se vederlo mi ha reso inquieto.

 

Per quanto riguarda mia mamma...Non penso che glielo dirò ancora.

Le farei male. Io l'ho accettata la mia omosessualità, non voglio crearle problemi inutili...Ho deciso di tenere nascosta la cosa fino a quando non troverò l'uomo della mia vita

 

Comprenderà quando sarà il momento.(poi ho avuto una storia con una ragazza...Quindi capirà che è uno scherzo)

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Poi è matematico che anche mio padre lo viene a sapere...E dopo è ancora peggio. Lui dice che l'omosessualità è una malattia...Figuratevi. E' capace di mandarmi a curare da quanto è sc**o.

 

Mia madre cmq non la prenderebbe male. Per fortuna lei mi vuole bene...Solo che non riesce a mantenere i segreti, è il suo unico difetto. :P :eek::awk: Però so anche che ci starebbe male dietro a quella risatina, e so pure che non approfondirebbe più di tanto l'argomento. Insomma lo accetterebbe con una certa sofferenza (a differenza di mio padre). Solo che non voglio che soffra...E poi la mia sessualità ancora non è nemmeno definita del tutto, fino a che non mi innamoro di un uomo (strano ma vero...ma mi sono innamorato solo di due donne in passato). Prima voglio chiarire anche le cose a me stesso.

So che mi innamorerò se troverò quello giusto, ma fino a che ciò non accade, niente si può dire.

Link to comment
Share on other sites

Poi è matematico che anche mio padre lo viene a sapere...E dopo è ancora peggio. Lui dice che l'omosessualità è una malattia...Figuratevi. E' capace di mandarmi a curare da quanto è sc**o.

 

Mia madre cmq non la prenderebbe male. Per fortuna lei mi vuole bene...Solo che non riesce a mantenere i segreti, è il suo unico difetto. :P :eek::awk: Però so anche che ci starebbe male dietro a quella risatina, e so pure che non approfondirebbe più di tanto l'argomento. Insomma lo accetterebbe con una certa sofferenza (a differenza di mio padre). Solo che non voglio che soffra...E poi la mia sessualità ancora non è nemmeno definita del tutto, fino a che non mi innamoro di un uomo (strano ma vero...ma mi sono innamorato solo di due donne in passato). Prima voglio chiarire anche le cose a me stesso.

So che mi innamorerò se troverò quello giusto, ma fino a che ciò non accade, niente si può dire.

La risatina può anche voler dire che non l'ha per nulla intuito, ossia per la serie "ehi figliolo ma che cazzatina stai guardando?". Soprattutto se sei un tipo insospettabile... Cmq a questo punto non so se consigliarti di dirlo o no a tua madre (in ogni caso dicendogli di NON dirlo a tuo padre visto come la pensa sull'argomento...), però visto che il terreno è già stato preparato tanto vale provare no?
Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Il terreno è spianato per il futuro... Non so perché non riesco a dirlo a leiiii!!!!!! :awk: :P. Un giorno forse troverò il coraggio...Non voglio farla soffrire, veramente.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che prima o poi dovrai dirglelo, e lei soffrirà comunque per questo. O almeno, all'inizio.

Concordo in pieno di fare in modo che tua madre non lo dica a tuo padre. Non per ora.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu sei tu, hai un rapporto con tua madre a prescindere dall'uomo che ami. Capisco che sia difficile dirlo a tua madre, nanche a me salta in mente di dirlo alla mia, manco per idea. Questo però non significa che un giorno (per quanto lontano esso sia) non lo farò. Insomma, non voglio vivere tutta la vita in questo modo coi miei e so che comunque è una cosa che prima o poi viene a galla. Che tua madre possa starci male non lo metto in dubbio, ma se è una persona intelligente e che ti vuole bene capirà; il periodo un po' meno felice sarà solo quello subito dopo il coming out, ma sarà solo a causa dello "shock iniziale", diciamo.

Link to comment
Share on other sites

Il terreno è spianato per il futuro... Non so perché non riesco a dirlo a leiiii!!!!!! :awk: :P. Un giorno forse troverò il coraggio...Non voglio farla soffrire, veramente.

 

 

Per carità puoi dirglielo quando vuoi ci mancherebbe (condivido pienamente le tue paure). L'unica cosa su cui sono sicuro è che se hai intenzione di dirglielo, a prescindere del momento, lei al momento soffrirà cmq, non dipende da te questo... In ogni caso ti sono vicino e ti capisco molto bene 
Link to comment
Share on other sites

Che tu glielo dica prima o dopo, con o senza uomo della tua vita sempre problematico sarà. Hai vent'anni, hai la scusa, buttati! Può sembrare rude, ma tira fuori le palle! So quant'è difficile, ma si deve fare. Meglio prima che poi.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma se non si sente pronto perchè continuate a dirgli "buttati"...  :eek:

Ok che ha un'occasione che forse non gli capitaerà più, ok che la madre ha fatto un sorrisino...però a volte è meglio non forzare le cose e aspettare momenti migliori  :P e poi c'è l'incognità padre  :P

Secondo me deve sentirsi pronto prima lui. Magari inconsciamente ancora non lo è...

 

@Bambolo: sbagliatissimo il ragionamento "Lo saprà quando e se trovo l'uomo della mia vita"  :eek:

COme dice saggiamente Albi, il rapporto con tua madre e con la tua famiglia è indipendente da un eventuale rapporto amoroso  :awk: :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Io non sono pronto nemmeno consciamente :awk:.

 

Comunque se c'è una storia seria di mezzo, per me è meglio...Perché tale evento necessita un coming out verso la famiglia (dal momento che non posso vivere in un appartamento fidanzato con il tipo ad insaputa dei miei genitori).

Link to comment
Share on other sites

Be', perchè nessuno è mai davvero pronto: anche con genitori apertissimi, anche con una relazione stabile, anche se hai trent'anni, è sempre difficile. Il momento non è mai davvero giusto. Ora, se hai una situazione economica/familiare/di salute particolare che in questo momento ha la priorità sul coming out, scusa la mia insistenza, lo capisco benissimo e hai più che ragione ad aspettare. Ma se non è così, meglio cogliere la palla al balzo, è quel che farei io.

Link to comment
Share on other sites

Be', perchè nessuno è mai davvero pronto: anche con genitori apertissimi, anche con una relazione stabile, anche se hai trent'anni, è sempre difficile. Il momento non è mai davvero giusto.

 

Su questo sono PERFETTAMENTE d'accordo!  :P :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

Scusami, ma perchè devi per forza dirlo solo se hai qualcuno accanto?

non è indispensabile avere qualcuno accanto per rivelare chi si è veramente......

poi vabbè decidi tu sul da farsi  :awk:

Link to comment
Share on other sites

bhe se hai qualcuno accanto sei decisamente più forte questo sicuro......

ma come ha scoperto del forum???? e come ha capito che bambolo eri tu??? e se poi torna sul forume e legge quello che hai scritto????

 

mmmmmmmmmmm io impazzirei, però a quel punto lo direi a mamma...bhe ognuno però ha la sua mamma, io non conosco la tua ne il vostro rapporto, cosa fare lo decidi tu....

 

e se ti chiede ancora qualcosa che succede??? sarai convinto e sicuro delle tue risposte???

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Non vi preoccupate non scoprirà che sn io.

ANche perché bambolo è un soprannome che mi ha dato una ragazza con cui ho avuto la storia di un giorno.

Il forum l'ha visto passando dietro all'improvviso...E c'era la scritta della home page grossa come una casa.

Poi vabé non è bona ad usare la cronologia o internet (che io cancello sempre).

 

Comunque prima del coming out con mia mamma, voglio capire almeno chi sono veramente io...Per capire chi sono veramente, ho bisogno di una storia seria con un uomo.

Voglio scoprire se sono in grado di provare un sentimento come l'amore verso l'uomo...E' di questo che non sono certo.

Sono bisex...Ma non so se sono più gaio o più etero...Proprio perché ho avuto solo l'occasione di amare donne fino ad adesso.

Link to comment
Share on other sites

Baaa, se è per questo a me successe di peggio e di più curioso con mia madre, all'epoca totalmente inesperta di web... Mi ero allontanato dal pc lasciando aperta una pagina di questo forum, e al ritorno lei, che si era trovata a passare di lì, mi dice "Ma questo della foto per caso sei tu?!?" indicando la foto-avatar di uno degli iscritti che non avevo mai fatto caso che mi somigliava vagamente :asd: :asd: 

Ho risposto di no, specificando che non metterei la mia foto su un profilo totalmente pubblico, ed è finita lì :awk: Almeno per ora...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...