Jump to content

Chi fuma, danneggia la vostra salute.


Cosgrove

Recommended Posts

Leggete questa:http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/asia-pacific/4456076.stmPer chi non sapesse l'inglese, una donna in aeroplano, imbottita di alcol e psicofarmaci contro la paura di volare, in pieno volo su un aereo di linea è stata fermata perchè voleva aprire il portello dell'aereo....voleva farsi una fumatina! :-O

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Leggete questa:

http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/asia-pacific/4456076.stm

 

Per chi non sapesse l'inglese' date=' una donna in aeroplano, imbottita di alcol e psicofarmaci contro la paura di volare, in pieno volo su un aereo di linea è stata fermata perchè voleva aprire il portello dell'aereo....voleva farsi una fumatina! :-O[/quote']

L'ho appena sentito dire al tg°_°" se io fossi stato su quell'aereo penso che l'avrei lanciata di sotto°_°"""

Link to comment
Share on other sites

Beh vabbè nel caso specifico di questa tipa era sicuramente fusa dal ix di alcool e tranquillanti... Però rimane in fatto che chi fuma danneggia la nostra salute, nonchè la propria 0_0

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ahi!allora sono cazzi!Cmq è vero' date=' può diventare stressante...specie nei voli lunghi![/quote']

 

Madonna...non parlarmene poi quando dovevo andare per le Mauricious...stavo innervosirmi molto allora ho iniziato a giocare col portatile...e ripeto non per la paura perkè l'aereo m piace ma per il fumo sn messo un po' male :(:(:D

Link to comment
Share on other sites

Poteva anke andare in bagno a fumare sta qui...

 

fumare nel bagno dell'aereo è punito più severamente che fumare in cabina!

 

quando sono andato a newyork dopo un po' di ore non ce la facevo più...era notte tutti dormivano e io sono andato dalle hostess (che sugli aerei grandi e a lunga percorrenza hannouna sottospecie di salottino per loro) e abbiamo giocato a carte, bevuto e fumato tutta notte!!!!

sono arrivato alle US customs che praticamente non stavo in piedi...

 

dovevate vedere la faccia del doganiere... hahaha

Link to comment
Share on other sites

Ogni anno o quasi, avevo l'abitudine di andare all'Oktoberfest la famosa festa della birra in Germania. Beh sono 2 anni che non ci vado piu' e lo sapete il motivo? Il fumo nei capannoni!!! L'ultima volta mi sono letteralmente intossicato perche' era pieno di gente che fumava (i tedeschi sono dei veri e propri appassionati di fumo...) sia sul mio stesso tavolo che su quelli adiacenti,ed in breve il locale era diventato una ciminiera. Ho sentito molta gente lamentarsi di questa cosa e credo che se non prendano provvedimenti (tipo mettere dei capannoni per non fumatori), perderanno molti visitatori ogni anno, e calcolando che un boccale di birra costa 8 euro ed un piatto minimo 12 (senza calcolare hotel,ristoranti e tutto quello legato al turismo) avranno grosse perdite finanziarie a causa dello stramaledetto fumo. Io penso che chi fuma e' libero di farlo e di morire in pace, ma non deve rompere i maroni a chi ha fatto una scelta di vita diversa...

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso... ho fumato per un breve periodo, dal 3° anno di liceo al diploma, negli ultimi due anni ho scoperto tutti i vantaggi del non essere più addicted alle sigarette... adesso mi fa senso ritrovarmi i vestiti impregnati dell'odore di fumo di qualcun altro. la legge sul divieto nei luoghi pubblici è forse una delle poche cose decenti fatte da questo governo!

Link to comment
Share on other sites

mi fa senso ritrovarmi i vestiti impregnati dell'odore di fumo di qualcun altro.

 

Io sono un non fumatore' date=' ma comunque molto tollerante dato che molte delle persone che conosco fumano e a livelli anche pesanti, ma una cosa che mi da davvero fastidio è il ritrovarmi i vestiti impuzzoliti come se fumassi in continuazione quando io sono uno che non ha mai fumato una sigaretta... x_x [/color']

Link to comment
Share on other sites

ucciderei chi mi fuma addosso =| lo odio lo odio lo odiooooo

e rovina la voce>.<

 

:look:,già, chi ti fuma addosso è odioso (non tanto per la voce, oddio, pure per quella, ma perchè fa male ai polmoni, ai vestiti, ai pochi neuroni che abbiamo in testa ecc...ecc...fa male và)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...