Jump to content

..questi etero!!


teon

Recommended Posts

In tutta sincerità? Mi pare che potreste trovarvi una sera soli soletti a guardarvi un film, chiacchierare con qualche buon bicchiere di vino ( o sambuca o baileys, ma mai troppo eh-> molto stimolante, te l'assicuro :ok: ) e poi andare a fare nanna insieme con la scusa di chiacchierare ancora un pò. magari tra lo sfiorarsi delle mani, magari nella falsa idea che l'alcol faccia la sua porca parte.. tra uno sfioramento e l'altro, na risata e l'altra.. potrebbe scapparci molto di più!

e poi sarà tutto più.. mh, nebuloso.

e indefinito.

ma.. se è come sembra, anche bellissimo, sai?

 

a me è successo  :D proprio così (facevo la parte dell'etero inseparabile!  ;)!

fammi sapere, incrocio le dita per te sai?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • teon

    13

  • AngelFire_86

    5

  • Fry

    5

  • Wolf

    3

Top Posters In This Topic

Cioè sapete quale potrebbe essere la cosa più bella adesso...

 

che lui stia su un latro forum a parlare della stessa situazione............. ;) ;) :D:ok::D

 

 

Cmq se ormai ve lo siete menato... scusa il francesismo, che differenza fa se c'è l'intenzione o meno, la voglia o meno...

 

cioè fin quando si scherza in classe o da qualche altra parte, in luoghi "protetti" ok... si fa

 

Ma da soli, se si fanno le "porcherie" chissene se sei gay o meno, può essere che lui non è gay ma gli piace...

o vorrebbe provare quest'esperienza e sembra che tenga a te in modo molto profondo...

perchè se è solo attaccamento morboso avrei paura fossi al tuo posto... ma non sembra questo il caso...

se è gay o cmq vuole capire da che parte sta, chi meglio di te può portarlo dalla sua parte?

 

non perdere quest'occasione e questa cosa speciale...

Se puoi anche non dirgli che sei gay... ma magari puoi assecondare i suoi atteggiamenti che a quanto sembra non mancano... poi se tra di voi vuole nascere qualcosa ne parlerete...

 

Non essere così catastrofico, e andate a farvi un'altro fine settimana in quella casa...

 

altrimenti me la puoi prestare che ci vado io ,-)    :ok:

 

 

su forza e coraggio... e fatti valere... sei tutti  noi...

Link to comment
Share on other sites

noo!...come catastrofico?....io sono felicissimo con lui!..Davvero!.Questo rapposrto mi rende felice.

No no...la casa non te la lascio ;)....quando torna andiamo su immediatamente.

Mi ha già chiamato per dirmi ti tenermi libero che andiamo...ahah

Grazie per i consigli che mi avete dato...

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire tra voi...

 

Comunque... ti invidio, hai un ottimo amico a prescindere da tutto!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti...

è un pò che non vi aggiorno....reali cambiamenti da parte sua non ci sono stati..

Gli ho detto che lo amo...e lui  ha fatto altrettanto....i nostri giochi erotici sono aumentati...sono arrivato a prenderglielo in mano...2 volte...anche sè dopo un pò mi ha detto che era meglio di no.

Ci siamo dati qualche bacio sulla bocca e lui è sempre piu dolce e affettuoso con me.

Adesso però stà con una ragazza...da pochissimo.....ma continua a vedere e sentire piu me che lei.

Gli ho chiesto di allontanarci e con l'ingenuità di un bambino mi chiede "perchè?"...no ti prego"

Il rapporto è sempre piu bello ma mi sà che lui non accetterà mai tutto questo.....Il mio entusiasmo non è cambiato.!!!...ed è tutto così fiabesco tra noi...ogni volta che lo vedo...ogni volta che sento la sua voce il mio cuore si riempie di gioa...ma di tanta amarezza per non poterlo avere.

Siamo appena stati 25 min al telefono....a ridere ed a scherzare!..

Lo amo troppo per lasciarlo andare.....

Cosa dovrei fare?....lui non si stà approfittando di me!...i suoi sentimenti sono veri...di questo ne sono sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Carissimo, come può essere così bella una cosa così? Se vieni a scrivere qui, sai benissimo di non essere completamente contento. Prendilo, parlagli e fagli capire cosa intendi tu per "amore"...

Link to comment
Share on other sites

Lo amo troppo per lasciarlo andare.....

Cosa dovrei fare?....lui non si stà approfittando di me!...i suoi sentimenti sono veri...di questo ne sono sicuro.

lui non si sta approfittando di te, ok, ma tu ti stai negando da solo la possibilità di poter provare gli stessi sentimenti per qualcuno che a differenza del tuo amico li possa ricambiare in pieno, ti stai negando da solo l'opportunità di poter vivere una storia completa con un ragazzo, senza "meglio di no" o fidanzate in mezzo. vabbè che sei giovane e di tempo davanti ne hai, ma ne vale davvero la pena di spenderlo così, in un modo che ti lascia comunque l'amaro in bocca?

Link to comment
Share on other sites

Credetemi,

sono qui a scrivere non perchè stò male ma perchè mi fà piacere parlarne con qualcuno.

Non sono dichiarato e quindi non ne posso parlare con nessuno.....La nostra storia è completa e mi dà molte soddisfazioni....Dormiamo spesso insieme...Siamo appena tornati da week end in una capitale europea...questa estate partiremo 10 giorni in vacanza...ed inoltre è molto dolce con me...non fà altro che dirmi di quanto mi adora....

Inoltre ci sono molti contatti fisici e tenerezze tra noi....tipo dormire abbracciati...darsi bacetti sul collo...e recentemente anche in bocca...abbiamo un nomignolo come si danno gli innamorati (ci chiamiamo così in segreto).

Spesso se siamo soli...iniziamo a giocare come bambini e finiamo con veri e proprio giochi erotici...che durano moltissimo....poi finisce tutto a ridere.

Non sono piu così giovane...:roll:...sono già a 31....ma comunque è l'amore piu bello che abbia mai vissuto....anche piu bello di altri magari vissuti fino in fondo.

Io gli ho parlato (forse non troppo chiaramente ok)...ma sono sicuro che lo sà.....e secondo me un etero non si comporta come fà lui....

Vorrei che aprisse gli occhi in una direzione o nell'altra.....Sermbra come se non volesse accettare questo suo lato...(a 25 anni anche io ho fatto lo stesso....e sono stato fidanzato x 2 anni con una ragazza)...(spero non faccia lo stesso errore)

Link to comment
Share on other sites

se devo essere sincero non credo che la cosa si possa portare avanti troppo a lungo. Insomma prima o poi dovrete fare entrambi una scelta che si sta assurdamente rimandando per troppo tempo. I suoi sentimenti saranno anche sinceri, non lo metto in dubbio, ma è pur vero che si sta comunque approfittando di te mantenendo il piede in due scarpe. Mi meraviglio che tu sia lì ad accettare questa situazione parecchio ambigua, ma il fatto che tu non sia dichiarato mi fa capire che sei il primo a volerla lasciare in questo stato. L'unico consiglio che posso darti è parlargli in maniera diretta e senza girarci intorno come hai fatto finora lasciando cadere il discorso.

Link to comment
Share on other sites

Maes Hughes

Che dire, sembra veramente un rapporto fiabesco! *_*

 

Sinceramente non saprei cosa consigliarti, sarebbe opportuno parlarne, mettere tutto in chiaro, ma non vorrei che il troppo e freddo essere diretti possa scalfire in qualche modo questo amore, se così possiamo definirlo, che c'è tra di voi!

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unico a vederci assai poco di etero fin dal principio in tutto questo?

 

Mi sembra evidente che il vostro rapporto si basi su una sorta di non impegno e di non coinvolgimento fisico. Ma che un etero si faccia toccare mi sembra fantascienza, piuttosto dimmi, è veramente necessario che facciate sesso?

 

O forse dovresti chiederti se il non farlo ti soddisfa o ti da un senso di incompletezza. Ma sembrerebbe proprio di no da come lo descrivi.

Questo lo dico perché stando a quello che dici sembrerebbe che il vostro rapporto sia perfetto così com'è senza tante etichette, doveri, legami, impegni ecc.

Che sia per questo che funziona ed è così piacevole?

 

Siamo infatti sicuri che possa rimanere egualmente interessante cambiando qualcosa?

Io credo proprio di no, hai la fortuna di di vivere l'unica forma d'amore sensata per due esseri umani, quella in cui stare assieme è un privilegio svincolato da tutto il resto, ivi compresi tutti gli impegni morali, sessuali, coniugali ecc.

 

L'unica cosa che puoi chiedergli è come pensa di giustificare una relazione monogama con una donna se poi quando siete assieme vivete così tanta complicità e di fatto è più geloso lui di te che te di lui.

Link to comment
Share on other sites

Ermetefilon

Ho letto con attenzione tutta la storia e commento:

 

Sembra la versione scialba e pallosa di un romanzo di Hermann Hesse, o meglio a metà tra quello e un racconto erotico.

Link to comment
Share on other sites

x Ermetefilon:...e quindi??

 

x rexx:..effettivamente mi sento appagato dai suoi comportamenti...Sabato è venuto a dormire da me...

non dovrei farmi troppe domande e vedere come và a finire!...comunque hai centrato in pieno come mi sento realmente.

Link to comment
Share on other sites

DiDi_BiTcH

dai ragazzi non vedo che male c'è se un ragazzo etero si sia attaccato così tanto a un ragazzo gay,l'amicizia va oltre l'orientamento sessuale,mica se un etero sia affezionato così tanto a un gay per forza anche lui deve essere omosessuale

Link to comment
Share on other sites

Vorremmo tutti che fosse così, DiDi_BiTcH, ma nella quasi totalità dei casi un tale comportamento (passi pure che sia aperto ma questo mi sembra troppo) è indice di un'omosessualità nascosta, c'è poco da dire  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...