Jump to content

..questi etero!!


teon

Recommended Posts

Ciao a tutti.

volevo aggiornarvi un pò....le solite cose...stiamo sempre piu insieme..lui è sempre piu dolce..ma non riesco proprio a capire.

Sabato pomeriggio...mi chiama e mi dice...partiamo?(abbiamo una casa fuori città con degli amici)...solo io e te.

naturalmente sono partito.

Abbiamo cenato in casa...parlato di tutto.poi siamo usciti e al rientro abbiamo iniziato a giocare...abbiamo fatto la lotta come 2 bambini (era già successo)...non finiva mai...poi rimanevamo abbracciati...poi riniziamavo...si è fermato di schiena e gli ho fatto un massaggio...abbiamo continuato...mi toccava ovunque....siamo rimasti seminudi e continuava....vi potete immaginare.

Dopo tanto siamo andati a letto ,....si è avvicinato...mi ha riempito di baci sulla guancia e mi ha detto...ma quanto bene ti voglio.

E' davvero fantastico....!!

No bè teon!!!!!! addirittura bacini sulle guance, lottare seminudi, massaggi...  :asd:...ti servono proprio altri indizi?  :asd:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • teon

    13

  • AngelFire_86

    5

  • Fry

    5

  • Wolf

    3

Top Posters In This Topic

mi toccava ovunque....siamo rimasti seminudi e continuava....vi potete immaginare.

Dopo siamo andati a letto ,....si è avvicinato...mi ha riempito di baci sulla guancia e mi ha detto...ma quanto bene ti voglio.

 

ma non riesco proprio a capire.

 

Teon hai ragione, senza dubbio è etero.

Link to comment
Share on other sites

Certo che per come le cose stanno prendendo la piega, quasi ti sconsiglierei di affrontare la questione, è così affascinante e magico questo rapporto, che sarebbe un peccato guastarlo con una questione d'identità...

Chi non vorrebbe vivere un affetto così giocoso e privo di complicazioni concettuali?

cioè, quello che ci lega è amore o affetto o amicizia o sesso, tu sei gay o chissà cosa, quello che facciamo chissa "da chi" e "da cosa" è ma che diamine c'importa...

 

fermo però restando che tu probabilmente ti stai reprimendo, perlomeno da iniziative anche fisiche che forse altrimenti prenderesti, cioè forse stai accettando un po' passivamente le licenze e i limiti che lui stabilisce nei fatti... e alla lunga questo può diventare frustrante, non so.

Link to comment
Share on other sites

Sono daccordo con gani, goditi il rapporto, magari se ti dichiari non ti rifiuterà (ne sono quasi certo), ma mettif ine ai giochi proprio per i motivi che dice gani...  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

poi rimanevamo abbracciati...poi riniziamavo...si è fermato di schiena e gli ho fatto un massaggio...abbiamo continuato...mi toccava ovunque....siamo rimasti seminudi e continuava....vi potete immaginare.

Dopo tanto siamo andati a letto ,....si è avvicinato...mi ha riempito di baci sulla guancia e mi ha detto...ma quanto bene ti voglio

 

:asd:

 

Diciamo che deve trattarsi di una particolare tipologia di "etero", il tuo amico  :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh, se ti può interessare saperlo, io mi comportavo così con un mio compagno che mi piaceva...ci sentivamo sempre, ci vedevamo spesso (non sempre, perchè lui non era gay), ovviamente lui non sapeva di me, e io quindi mi divertivo a stargli accanto, ad abbracciarlo, a dargli bacini e in gita l'ho persino abbracciato nel letto (prima che si mi togliesse di dosso XD)...in poche parole, sono tutte cose che il tuo amico ha fatto con te.

 

io l'ho fatto, e sono gay

lui l'ha fatto, e ???

 

Insomma, nn vorrei darti false speranze, ma ci sono troppe analogie nei suoi e nei miei comportamenti...

 

In più considera il fatto che lui non sa se tu sei gay, e quindi si tiene cmq sempre un po' a freno, proprio come facevo io...stuzzicalo un po' se proprio non vuoi dirglielo chiaramente!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

AH AH Lorens....detto così effettivamente....ahah.

No dai...il fatto è che lui si dichiara etero ed ho anche la conferma da una amica...il mio dubbio è che sia bisessuale...ma non essendo io dichiarato ed essendo troppo felice del nostro rapporto...ho paura ad osare....

Link to comment
Share on other sites

Capisco la paura di osare ma te dovresti dirglielo comunque:

 

a) per te stesso, altrimenti rimarrai sembre in questo limbo (stupendo, per carità) ma pur sempre nel dubbio e nella paura;

:P per dimostrargli che davvero tieni al vostro rapporto; devi essere sincero con lui  :asd: e magari aiutarlo a capire;

 

Capisco che è difficile, ma non impossibile...buona fortuna!!!  :asd::D

Link to comment
Share on other sites

ma non essendo io dichiarato ed essendo troppo felice del nostro rapporto...ho paura ad osare....

 

Ma pensi che possa andare avanti così all'infinito? Pensa invece cosa ti stai perdendo non dicendogli niente...penso che tu ti stai privando di una prospettiva fantastica  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dopo tutto quello che hai letto come fai a pensare che non sia almeno bsx?  :sisi:

 

 

 

Personalmente sono d'accordo, credo sia bisex... ma la prudenza non è mai troppa.

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

bOh...Non vorrei influenzare o indebolire le tue speranze, ma secondo Secondo me non è gay...Anche a me capita di comportarmi in quel modo con un mio amico, ma a me non piace. C'è qualcosa che potrebbe farlo sospettare della tua omosessualità sec te?

Link to comment
Share on other sites

...già, magari non dirglielo spudoratamente e nettamente:"Sono gay!"

Comincia tipo facendo qualche apprezzamento verso altri ragazzi, parlando del più e del meno, intavolando un discorso "generale" (che per te poi non è  :sisi:) sull'omosessualità, bisessualità e che dir si voglia!

Vedi come reagisce, buona fortuna!  :ok::awk:

Link to comment
Share on other sites

bOh...Non vorrei influenzare o indebolire le tue speranze, ma secondo Secondo me non è gay...Anche a me capita di comportarmi in quel modo con un mio amico, ma a me non piace.

 

Atteggiamento molto femminile :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche io avevo un amico simile.. direi dall'amicizia ultra possessiva.. voleva essere messo sempre al centro delle mie attenzioni, si offendeva se facevo qualcosa senza di lui ecc.. e vi assicuro che non era un normale amico, perchè queste cose valgono anche per le amicizie normali, ma lui andava ben oltre... non abbiamo mai scambiato effusioni di questo tipo e mai saprò se in alcune situazioni di intimità avrebbe voluto..

 

io sono pessimista quindi nn parlo. Ti sto vicino ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Negli ultimi mesi...il nostro rapporto è sempre piu bello...ma non riesco a parlargli.

Ci sono state novita...2 episodi di pura passione....il primo manovrato da lui (ed è stato meraviglioso). Il secondo voluto da me.Gli ho messo le mani ovunque ed era completamente nudo..(capite no..)...poi ho dovuto smettere a causa della situazione...non eravamo soli...

A quel punto ho pensato... domani non vorrà neanche parlarmi..invece il giorno dopo era affettuoso come sempre.

a capodanno abbiamo litigato (lui ha iniziato ad offendermi ed io l'ho fatto scendere dalla macchina)

Gli ho mandato un sms dicendogli di non offendermi mai così perchè lo amavo piu di ogni cosa.

Per 2 giorni cercavo di evitarlo ma lui mi faceva di continuo delle domande...per farmi parlare con lui....Poi ha visto bene di chiedermi scusa a modo suo....mi ha abbracciato in seggiovia e mi dato un bacio sulla guancia.

Ieri è partito per 3 sett...(mi manca già)...e quando l'ho abbracciato e gli ho detto che mi sarebbe mancato e  mi ha risposto...così mi fai piangere....e mi ha abbracciato forte piangendo e dicendomi che gli sarei mancato da morire.

Come faccio a non amarlo.....

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Ma fammi capire, quindi dicendogli che lo ami più di ogni cosa, ti sei dichiarato??? E siete rimasti così senza affrontare l'argomento?? :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

esatto....lui ha letto il messaggio davanti a me...il giorno dopo.( gli è arrivato in ritardo xchè aveva il telefono spento)...c'era altra gente con noi...mi ha guardato e non ha detto niente.Io non ho il coraggio di parlargli. Ma a questo punto è chiaro che lui lo sà.

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Mmh... sei sicuro che gli sia arrivato in ritardo? Magari l'ha fatto apposta così poteva affrontare il discorso con te presente... cosa che poi purtroppo non è successa.

 

Comunque non sembra aver reagito malissimo... può anche darsi che non abbia capito bene, nel senso, lui non sa che sei gay, quindi magari ha pensato che lo ami tantissimo come amico più di chiunque altro e non gli abbia dato troppo peso...

Link to comment
Share on other sites

sei davvero un grande secondo me dovresti saltargli addosso, scusa avete dormito insieme l'hai massaggiato tutto e lui e se mi ricordo bene anche tu, lui non aspetta altro ha solo timore come te, attento pero che dopo subentra la passione e finisce questo stato di grazia certo inizia magari una bella storia..... auguri

Link to comment
Share on other sites

Boh... sei sicuro che lo abbia inteso amore come quello di una coppia e non amore fraterno? Può cadere facilmente in equivoco... anche se... secondo me in questo momento è lontano da te che si rode facendosi i tuoi stessi amplessi....

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Wow Teon, sono felice per te per questo rapporto straodinario però qualche mosca nell'orecchio mi ronza.

 

Voglio dire a me non è mai capitato di avere un'amicizia così forte e tanto meno di sentirne parlare da altri o vederla con i miei occhi, ma questo non significa nulla perchè potrei benissimo venire da un altro pianeta.  :D

 

Io ti suggerisco di dirglielo in fin dei conti non credo tu voglia davvero continuare così.

 

Prima di tutto penso ti accetterebbe, è una persona che ti sta molto vicina e ti vuole molto bene e certo è rischioso perchè se non fosse gay potresti perdere questa affettuosità da parte sua nei tuoi confronti, ma se fosse gay? E se anche lui avesse paura di sbilanciarsi?

 

Poi io non ho la palla di vetro quindi non posso darti per scontato che andrà tutto liscio come l'olio, però continuare così mi sembra voler farsi male da soli. Le cotte per gli/le etero sono la cosa peggiore, e l'ho scoperto sulla mia pelle, ci si affeziona troppo e poi diventa difficile staccarsi.

 

Facci sapere.

Link to comment
Share on other sites

Comunque non sembra aver reagito malissimo... può anche darsi che non abbia capito bene, nel senso, lui non sa che sei gay, quindi magari ha pensato che lo ami tantissimo come amico più di chiunque altro e non gli abbia dato troppo peso...

*risata esagerata;

no, una persona con cui si scambiano coccole fisiche e non, con cui si è dolci dolci, pensa che tu sei l'amico etero che però "gli vuoi tanto bene." :D no no no...

lui secondo me sa benissimo la situazione e l'accetta altrettanto bene. ^-^

Link to comment
Share on other sites

Situazione complicata, comunque confermo che innamorarsi del proprio amico etero, se l'amicizia è di quelle importanti, può portare a conseguenze disastrose  :D  soprattutto quando sai che non potrai mai averlo...

Il fatto che vi siate spinti molto in là sul lato fisico credo riduca i dubbi sul fatto che il tuo amico sia etero-etero, però se siete così in confidenza credo sarebbe meglio parlarsi con calma, magari sbattere la faccia contro la realtà, ma essere sinceri l'uno con l'altro. Dai, se vi volete così bene non sarà difficile parlare!

In bocca al lupo  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...