Jump to content

[Sondaggio] Community Gay


Dreaming

Avete dei profili su siti Gay?  

172 members have voted

  1. 1. Avete dei profili su siti Gay?

    • Si, Gay Romeo
      50
    • Si, Me2
      41
    • Si, Parship
      1
    • Si, Gaydar
      28
    • Si, Gay.tv
      50
    • Si, altri siti gay
      42
    • No
      77


Recommended Posts

Eppure sul Cds, perchè le ho viste, ci sono coppie che si sono formate dopo un incontro.

 

Che poi questa coppia dica di essere felice, e nel contempo cerchi un terzo per incontri, la cosa mi fa leggermente ridere  :P

 

E questo, ho notato, avviene anche in altre chat.

 

Quindi, mi chiedo: è questo l'amore che i gay cercano? Stare con un ragazzo e allo stesso tempo avere più corna di un cesto di lumache?  :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dreaming

    3

  • Silver Reflex

    3

  • DeX

    3

  • Paolo

    3

Che poi questa coppia dica di essere felice, e nel contempo cerchi un terzo per incontri, la cosa mi fa leggermente ridere  :P

Quindi, mi chiedo: è questo l'amore che i gay cercano? Stare con un ragazzo e allo stesso tempo avere più corna di un cesto di lumache?  :)

 

Appena ho letto questa cosa ho pensato a un certo utente del forum....

 

Glitter, ma c'hai la fissa?

già mi prudono le mani :)

 

 

...che infatti non ha tardato a giungere :gh:

 

Sarebbe una discussione interessante, ma non è questa la sezione adatta :P

Link to comment
Share on other sites

@fujimoto:

 

CdS o Circolo delle Seghe è un sito che mi fece conoscere un mio conoscente che ora si è trasferito in Australia.

 

All'inizio come sito mi piaceva perchè oltre alla chat e ai vari profili aveva anche l'angolo del forum in cui si potevano aprire topic e leggere commenti interessanti e disparati sui temi più vari.

 

Dopo che alcuni troll hanno offeso senza alcun freno gli utenti, ed esser passato per casini vari dovuti alla parte grafica, il forum ha chiuso e dopo un restyling accurato il sito è ora molto simile a GayDar, ma con molte più immagini.

Link to comment
Share on other sites

GaySpace è un sito spaventoso!

 

Mi ero iscritto più per gioco che per altro e ho visto cose spaventose: gente ignorante e fusa di testa, appuntamenti dati per tirarti la buca, gente che parlava con te le ore su msnger e poi ti cancellava così su due piedi e prima ti riempiva di parolacce per chissà quale motivo.

 

Avevo letto che è gestito da gente di destra, ma non ho mai appurato se fosse vero o no.

Link to comment
Share on other sites

Io ero iscritto a Gaydar, Me2 e Gay.tv. non ho mai cercato sesso e mi hanno sempre contattato un po' di gente (alcuni cercavano sesso, con altri invece si poteva fare due chiacchiere tranquillamente)... Quindi in base alle risposte precedenti alla mia, direi che devo considerarmi forutnato.

 

Poi ho trovato il mio attuale ragazzo su Me2 e l'ho contattato lì perchè lo conoscevo di vista.. E da lì non abbiamo tardato a passare ad msn e a conoscerci dal vivo visto che casualmente lui veniva in vacanza in Sardegna. Quindi grazie Me2? ahahahah!

 

Da quando sto con lui mi sono disiscritto sia da gaydar che da me2 perchè tanto non aveva senso rimanere online. Ho tenuto solo gay.tv perchè c'è un legame affettivo visto che quel profilo l'ho creato tipo 6 anni fa :)

Link to comment
Share on other sites

Sono una bella invenzione le community, poi ognuno ne fa l'uso che ritiene opportuno, il brutto è che sono solo i più belli che rimorchiano o che ne traggono benefici... i bruttarelli: nada.

Attualmente stò solo su gayromeo, nome molto romantico, poi quando mi fidanzerò dovrò cancellare pure quello altrimenti il fidanzato chi lo sente...

Link to comment
Share on other sites

Un mio conoscente è iscritto su GayRomeo, ma è bruttarello e rimorchia una cifra.

 

Il segreto? Fa le pompe ai ragazzi che lo contattano, e ha messo foto "molto" esplicite nel suo profilo.

 

Non è vero quindi che i bruttarelli non rimorchiano, ma basta solo sapersi vendere bene come un qualunque sapone o una comune lavatrice e il gioco è fatto.

 

Provato anche per esperienza diretta con foto al limite dell'oltraggio al pudore  :)

Link to comment
Share on other sites

Si, su Gay Romeo, Gay Tv, e Gay Space... ma non mi contatton mai, sarà xke ho scritto che non cerco il sesso a fine se stesso? XDD

 

Fai dell'ironia?  :)

Anche... ma alla fine è ciò che non cerco... non mi interessa il sesso occasionale, anzi, preferirei un ragazzo con cui condividere momenti per me importanti! Poi vabbe, del divertimento ci sta, ma senza andar fino a quel punto! :)

Link to comment
Share on other sites

@Straisand

 

Ti racconto un simpatico aneddoto, quest'estate su romeo mi ha contattato un tipo che veniva a fare le vacanze dalle mie parti, credo andasse a chiavari, quindi non molto lontano da me che sono di la spezia. Insomma, dopo vari messaggi in cui cercavo di spiegargli che gli impegni lavorativi e non lavorativi mi impedivano di andare fino a chiavari. Vista l'insistenza ho chiesto per quale motivo mi sarei dovuto prendere tanto disturbo, risposta secca "mi piaci e ti voglio scopare" (la classe non è acqua  :D ).

Ora viene il bello, gli ho detto di leggersi bene il mio profilo, dove specificavo che non ero interessato al sesso occasionale, risposta "si si ho letto, ma tanto sei gay e quindi vuoi fare sesso come tutti".  :D

 

Morale della favola, credo proprio che quello che si scrive in un profilo venga preso ben poco in considerazione, sono altri i parametri decisivi, e penso che tutti sappiamo di cosa parlo....  :D

 

@glitter

 

Hai pensato anche a qualche offerta speciale, sconti comitive o formule tipo soddisfatti o rimborsati?  :D

Ironia a parte, siamo al limite della prostituzione. Personalmente ritengo che si possa trovare un modo per divertirsi a cuor leggero, senza buttare dalla finestra la propria dignità. Sempre che si ritenga di averne.  :D

Link to comment
Share on other sites

Dex, non ho dignità!

 

L'ho detto fin dall'inizio di essere stronzo e superficiale, quindi per me è tutto un gioco.

 

Le foto, l'approcciarmi alle persone, il modo in cui si gioca, è tutto parte di una grande recita.

 

Solo io so quando fermarmi, quando giocare, quando divertirmi, insomma sono io il burattinaio che nella chat e del mio nick tiro i fili e governo le marionette, gli utenti che si presentano.

Link to comment
Share on other sites

Glitter l'ultima frase quella del burattinaio è tratta da qualche film con protagonista una tossico-dipendente? :D

 

Io non sono iscritto in nessuno di questi siti invece  :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, no, l'idea del burattinaio mi è venuta e mi sono ispirato a diversi temi:

 

- Pinocchio di Collodi

 

- Master of Puppets, dei Metallica

 

- la cover di No Strings attached degli N'sinc

 

- e ultima, una frase contenuta in Womanizer di Britney Spears, in cui il donnaiolo manovra le persone al suo fianco come marionette

 

Serve aggiungere altro?  :D

 

Night, a quale film e quale attrice ti riferivi?  :D

Link to comment
Share on other sites

@Straisand

Ora viene il bello, gli ho detto di leggersi bene il mio profilo, dove specificavo che non ero interessato al sesso occasionale, risposta "si si ho letto, ma tanto sei gay e quindi vuoi fare sesso come tutti".  :D

 

Morale della favola, credo proprio che quello che si scrive in un profilo venga preso ben poco in considerazione, sono altri i parametri decisivi, e penso che tutti sappiamo di cosa parlo....   :D

 

 

 

Madonna... che individui che ci sono in giro! :S Eh, sì, mi sà che hai ragione...

Link to comment
Share on other sites

Anni fa, nel sito della TIM, entrai per caso nella chat tanto per vedere che tipo di gente c'era.

 

Mi capitò un tipo che vedendo che nel mio profilo avevo scritto "gay" mi mandò un paio di messaggi per incontrarsi e fare sesso.

 

Alla mia risposta di non essere interessato, quest'uomo rispose "Sei gay e rifiuti un cazzo?!".

 

Da lì ho capito che per molti uomini, gay e non, gli omosessuali sono visti come quelli che appena vedono un pene si precipitano come un cane all'osso.

 

Un pò triste come concetto, senza dubbio  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Hai ragione, scusa. Credevo che l'immagine fosse autoesplicativa (...e non lo è vero?  :rotfl:).

A Palermo le macellerie si chiamano con questo termine così elegante, "carnezzerie" appunto. Tutte queste community sono carnezzerie. :rotfl:

Solo che assieme alla carne si vendono illusioni.

 

Comunque, io sono iscritto a 4 dei siti del sondaggio. Nell'ultimo ho messo un paio di foto. Guardiamo al lato positivo: hanno visitato il mio profilo, e contattato a volte, persone che altrove, dove non ho foto, in genere mi snobbano.

Son soddisfazioni.

Più o meno.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ne avevo un paio ma li ho cancellati impunemente. Sono noiosi, non c'è gusto

dal vivo è più divertente (conoscere gente).

Link to comment
Share on other sites

Stra-quoto Mike...

Diciamo che il sito di profili è la porta di accesso per passare alla conoscenza reale di persone sconosciute, ma dato che in genere la "scrematura" fra casi umani da manicomio è abbastanza laboriosa preferisco di gran lunga allargare le mie conoscenze con il vecchio metodo "amico presenta amico". In genere ci sono meno sorprese sgradevoli.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto un profilo su di un sito, ma non mi ricordo quale, questo è successo quando ancora non mi accettavo. Poi mi cancellai per paura che mi scoprisse il fantasma formaggino  :rotfl:

poi ho conosciuto direttamente dal vivo le persone, molto meglio!

Link to comment
Share on other sites

Beh, se non fosse per gaydar io non avrei conosciuto il mio lui con cui sto da quasi due anni... e sono felicissimo di averlo conosciuto, anche se in questo modo.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...