Jump to content

[Sondaggio] Community Gay


Dreaming

Avete dei profili su siti Gay?  

172 members have voted

  1. 1. Avete dei profili su siti Gay?

    • Si, Gay Romeo
      50
    • Si, Me2
      41
    • Si, Parship
      1
    • Si, Gaydar
      28
    • Si, Gay.tv
      50
    • Si, altri siti gay
      42
    • No
      77


Recommended Posts

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dreaming

    3

  • Silver Reflex

    3

  • DeX

    3

  • Paolo

    3

  • 5 weeks later...
Guest DressedInBlack

Non ho profili su siti gay oltre che questo forum.

Probabilmente un giorno lo aprirò giusto su gay.tv ma tanto per commentare le notizie in quanto passo giornalmente a dare un'occhiata.

Link to comment
Share on other sites

Mi potreste dire come sono questi siti? Si può davvero trovare qualcuno di interessante da conoscere (prima come persona e pooooooooi, forse, in modo più profondo)? Una volta iscritto ti arriva molta e-mail spazzatura? grazie mille a tutti per le info  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ho votato no, perchè attualmente non ne ho nessuno!

Anni fa ne avevo uno su gay.it (me2)...ma mi sono stufato presto...pochissima amicizia, solo sesso...sad but true!

Link to comment
Share on other sites

non sono iscritto a nessun sito.....una volta stavo per iscrivermi a gay.tv....poi non so perchè non l'ho più fatto....come è già stato chiesto vorrei sapere come sono questi siti....mi date qualche dritta?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Ce l'ho su me2... non ho ancora conosciuto nessuno di interessante, ma siccome neanche andando per locali non ho incontrato gente preferisco rimanerci, non si sa mai...

Link to comment
Share on other sites

Io penso di essermi segnato su ogni sito gay o comunque su quasi ogni sito gay creato  :cool: però onestamente boh quello che mi da fastidio della maggior parte delle persone che sta su questi siti voglia foto tipo book fotografico per comprare merce in corrispondenza o gente paranoica o anche sociopatica che sta lì cercando qualcuno ma pregando Dio di non trovarlo, e ora mi connetto giusto ogni tanto su gay.tv + che altro perchè mi piacciono gli articoli in prima pagina

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest mark87rm

Mi potreste dire come sono questi siti? Si può davvero trovare qualcuno di interessante da conoscere (prima come persona e pooooooooi, forse, in modo più profondo)? Una volta iscritto ti arriva molta e-mail spazzatura? grazie mille a tutti per le info  :asd:

viste le mie esperienze in passato su centinaia di persone conosciute, nessuno aveva intenzioni oltre il sesso (ed io che ci ero iscritto ero il primo  :asd: ) poi ho conosciuto tramite me2 il mio attuale ragazzo, quindi tra tanti uno normale l'ho trovato, ma in 4 anni circa di decine di siti del genere è stato il primo!

 

Per le mail spazzatura no, a meno che non pubblicizzano qualche evento oppure qualche comunicazione dello staff  :P

Link to comment
Share on other sites

Ho profili su me2 e gaydar, gli altri non li conosco, quasi quasi do uno sguardo... :asd:

In realtà non mi piace per nulla questo modo di ottenere contatti, e lo dico perché da quei siti non cerco sesso o divertimento, ma amicizie sincere e serie. Però ormai mi arrendo all'evidenza del fatto che per noi finocchi questi social network offrono tante possibilità in più rispetto alle normali relazioni sociali. Poi ovviamente su 20 che ne contatti probabilmente di interessante ne trovi uno (se ti va bene), ma alla fine con un po' di impegno e di pazienza... :asd:

Prima o poi ce la farò!

Link to comment
Share on other sites

si li ho forse quasi ovunque...alla ricerca disperata di qualcosa che nessuno vuole darmi a quanto pare... voglion sempre dare altro. comunque  il mio nick è qausi sempre quello che ho qua :D

Idem come Sopra :love:

Link to comment
Share on other sites

non conoscevo questi siti, dopo aver letto mi sono loggato sono loggato sulla chat di Me2 e....LOL!! praticamente e' una chat dove si spammano zone e disponibilita o meno ad ospitare! un puttanaio telematico

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 9 months later...

Siete iscritti a qualche community gay per conoscere nuove persone?

 

io al momento sono icritto su Gay.tv, ME2 e Gayromeo...

 

Qual'e´ secondo voi la community + frequentata?

 

Su gayromeo vedo abbastanza utenti, ma sulle altre 2 che frequento c'e´ sempre poca gente...

Link to comment
Share on other sites

Sono iscritto solo su gay.tv ma non lo uso praticamente mai, zero.

Ero iscritto anche su gay.it (Me2) ma cancellai l'account diversi anni fa;  da quando la chat è cambiata assumendo il nominativo Me2 risulta anche cambata la tiplogia d'utenza.. un'utenza in cui non mi identifico affatto.

Link to comment
Share on other sites

Come detto poco fa in un altro topic mi ero iscritto a GayRomeo, PopKorn, ME2, GayDar, e il Cds.

 

Dopo aver notato che il 99% delle persone che frequenta queste chat ha solo una cosa in mente, ho pensato bene di cancellare gli account e dedicarmi alla conoscenza di altri gay nel mondo reale, senza nick e senza foto taroccate.

 

L'unico sito omo che mi piace è Gay.tv: è molto carino come sito, anzi grazie al forum credo sia uno dei pochi posti divertenti da frequentare.

Link to comment
Share on other sites

beh sul cds e´ difficile trovare l'amore della tua vita XD

 

Anche second me Gay.tv ´´e il migliore... xo non c'´´e mai nessuno collegato nella community :/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...