Jump to content

Cosa fareste se vi restassero cinque giorni di vita?


Alexarcus

Recommended Posts

vediamo...farei delle cose umane e altre materialiste....

 

giorno 1: aaaaaah sto per morire!!sono disperata

 

giorno 2: vado a comprare tutte le cose che non ho mai potuto comprare....spendo tutto ciò che ho!! poi mi compro un secchio di insalata di pesce e me la mangio tutta fino a scoppiare

 

giorno 2:lo passo con la mia famiglia...poi con i miei amici...faccio le cose che ho sempre fatto con loro...senza pensare a chissà cosa.... ma devo divertirmi tantissimo...

 

giorno 3: vado dai miei prof e gli dico tutto ciò che penso di loro!!solo a quelli bastardi....poi prendo ogni omofobo che incontro(o cretino) e lo scortico vivo

e poi sto ankora con i miei amici...

 

giorno 4:vado dalla mia amata che non riuscirò mai a conquistare...le dico cosa provo per lei e visto che tanto devo morire le salto addosso ;) ma voglio averla

 

giorno 5: esco di casa con una bella mitraglietta e uccido tutte le persone che odio!!faccio una strage immensa e arrivo "morta" a fine giornata piena di sangue...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
...e con me che cerco di sfondare la porta di casa sua per tentare di passare i miei ultmi cinque giorni con la persona che amo!

 

Puoi sempre farlo eh!

Poi però ti fai 4 chiacchiere con i miei...e la gatta. :gh:

Link to comment
Share on other sites

Considerando il fatto che sono ancora vergine e che ho appena iniziato a partecipare all'attività di questo forum, rimarrei apparentemente tranquillo nella stoica accettazione di quanto sia stato sfortunato nella mia misera vita!

Ehehehehehe...è bellissima questa domanda...

Link to comment
Share on other sites

oddio nn vi nascondo che m si sn inumiditi gli occhi...........ci ho pensato veramente(vabbè c'ho la lacrima facile)....nn sò....certamente il primo giorno mi deprimerei a morte....poi nn sò.....nn farei niente di che....lo passerei con mia mamma e mia sorella.........................perchè voglio bene a loro<-------------------nn lo sentirete mai + dire da me queste parole

Link to comment
Share on other sites

così così non saprei...di sicuro sesso, parlerei con i miei migliori amici, e farei qualche cosa di pazzo, del genere mandare a cagare la mia prof o qualcosa d'altro

Link to comment
Share on other sites

Mi siederei sulla poltroncina in cui son seduto adesso con una cannetta e mi metterei a pensare.

Saluterei in modo degno le non molte persone che mi stanno davvero a cuore con un discorso limpido; possibilmente lo farei a quattr'occhi, ma, non potessi, glielo scriverei. Forse farei anche un discorso d'addio videoripreso.

Poi andrei da lui e senza problemi gli direi quello che avrei voluto accadesse fra noi. E renderei noto il fatto che rimarrà egli l'ultima persona per la quale in questa vita ho perso la testa.

Forse farei fuori qualcuno. Tenterei di portare a conclusione "l'ultimo capitolo": tradotto, cercherei di concludere tutte quelle faccende arretrate e chiuderei i conti in sospeso.

Farei cose che mi ucciderebbero che posso avere in mente ma che non ho mai praticato. Droghe, sesso estremo o (senza venir meno ai miei principi) "con chi non dovrei", mi tufferei da posti impensabili, svaligerei un mcdonald's...

 

Con una bella risata mi congederei.

Link to comment
Share on other sites

Ah si aggiungo una cosa alla lista scritta precedentemente....Farei anche un viaggio in macchina indefinito...Tipo scena sull'autostrada in macchina io e gli amici, con il tramonto misto tra il video dei P.O.D e la sigla di O.C :love: poi improvvisamente visto la scimmiata per il tramonto,incidente in macchina sull'autostrada e crepo :sbav: sti kaz...

Link to comment
Share on other sites

Ah...mi son scordato: un giorno lo dedicherei alle pazzie di Taliban (es. svaligiare un Mc con lui' date=' che avventura XD)[/quote']

 

Le mie sono imprese! Comunque ok, socio! :love:

Mi fa piacere, anche perchè, morire in compagnia è sicuramente tutta un'altra cosa, come accade ripeta quando quei poveri sprovveduti dei miei amici prima vengono in macchina con me, poi attaccano coi lacrimoni "MORIREMO TUTTI!". Embè, sai che scoperta! ^___^ Che vuoi di più dalla vita, un lucano?

 

:sbav:

 

Credo che sarebbe diverso se arrivassi a decidere di suicidarmi, rispetto al caso dei 5 giorni... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

1° giorno: disperazione e rassegnazione.

2° giorno: disperazione e rassegnazione.

3° giorno: saluterei mio fratello.

4° giorno: passerei l'ultima giornata col mi amore, solo io e lui.

5° giorno: con le persone importanti della mia vita, disperandomi.

 

Riflettetiate sul fatto che ogni giorno della nostra vita potrebbe essere uno di quei cinque.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

NON farei grandi cose, tipo viaggi o sparatorie o gesti enormi. Non credo che alla fine mi interesserebbero. Nemmeno io direi alla mia famiglia che sto per morire, sarebbe troppo uno strazio. Però starei con lei, con la persona che più amo al mondo. Non le direi che sto per morire. O forse glielo direi alla fine. Le farei giurare di non essere troppo triste, le direi grazie per l'amore che mi ha dato e che mi ha fatto provare e le farei promettere di essere felice, di farsi una vita serena con una persona accanto che sia alla sua altezza. Vorrei morire tra le sue braccia.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io farei quello che sti gia' facendo ora e cioè mi gusto la vita fino in fondo per quello che mi offre di momento in momento poichè è meravigliosa basta guardarla sempre dall?angolatura giusta e cioè quella positiva infatti se puoi cambiare 1 cosa la cambi se non lo puoi fare la accetti e preghi il Signore  ( se credi in Lui poichè sono cristiano cattolico o in una entita' superiore ) di riuscire a scorgere la differenza tra le 2 cose per essere sereno, poichè tutta la vita è un dono..!!!! Statemi bene e Vi auguro una vita felice e soddisfacente ed una prosecuzione serena e tranquilla nel vostro sentiero di vita. Dan. :D:asd::salut:

Link to comment
Share on other sites

ladynoir23

:salut: A pensarci mi vengono i brividi...e no perchè ho paura della morte, ma perchè non vorrei dare un dolore così forte a chi mi vuol bene e alla persona che mi ama. Non credo che riuscirei a fare tante cos. ASpettare la morte non è come aspettare un tram...

Lascerei tante di quelle cose in sospeso che...Non so nemmeno se riuscirei a morire serena. Una cosa è certa...Vorrei stare tra le sue braccia...Sentire il suo calore mentre il mio corpo si raffredda... :D E poi...le chiderei di andarci a sposare subito!!!!!!!!!!!!!!!!! Di fare l'amore come se fosse l'ultima volta...ma non le direi nulla...

Link to comment
Share on other sites

5 giorni di vita, mmmh allora andrei dalla ragazza più st***** al mondo e la prenderei a capelli schiaffi e roba varia, andrei da mio ex ragazzo e gliene direi di tutti i colori e anche di più, svelerei alla mia famiglia la mia vera vita ( sperando che non venga un infarto a nessuno ) direi tutto a tutti, cose che ho pensato e mai detto anche passate e finite, se è possibile darei a qualcuno il compito di scrivere la mia vita in un libro e magari pubblicarlo *_* ( sognooo ) infine volerei in california col mio tesoro e passerei gli ultimi giorno tra le sue braccia in una camera dal'albergo con vista sull'oceano pacifico.

Link to comment
Share on other sites

silvietta.parrukkiera

andrei dalle persone che mi hanno fatto male e regalerei loro un sorriso pieno di speranza e l'augurio di trovare la loro strada.andrei dai miei due fratelli per dirgli quanto li amo,dopodiché prenderei la mia ragazza,andrei in una spiaggia,e li resterei a guardare il mare e sussurrarli quanto l'amo.non penserei a fare la'more sinceramente,se capita capita,sicuramente sarebbe di una dolcezza assurda.ma comunque non direi a nessuno che ho solo 5 giorni di vita.

Link to comment
Share on other sites

Rinuncerei a studiare la fisica, ovviamente. Poi passerei un paio di ore a urlare per le strade e mettere in crisi un po` di gente. :poeta: probabilmente suonerei molto, scoperei con tutti i miei amici e le mie amiche e poi mi incamminerei nella notte verso il nulla, per morire solo e non ingombrare con una tomba non richiesta il sacro suolo della Terra (se varra` la pena, mi ricorderanno senza bisogno di una lapide, altrimenti anche la lapide sarebbe inutile).

Link to comment
Share on other sites

direi quello che penso di loro a tutti senza nessun rimorso,saluterei calorosamente tutti quelli che amo,farei testamento per impedire che i miei mi facciano un funerale cristiano,darei tutto quel che possiedo a Veronesi e mi offrirei per una missione suicida contro i talebani,almeno morirò utilmente.

Link to comment
Share on other sites

io non direi a nessuno che stò per morire e cercherei di amare il mio amore sempre di più e di ringraziarlo come posso per una vita stupenda grazie al suo amore, e poi probabilmente farei una cena a casa nostra coi nostri amici più cari(ma senza dirgli che morirò)

Link to comment
Share on other sites

Sesso, droga e rock n' roll!

No va beh, l'ultimo giorno correrei nudo per il corso il città, giusto per vedere le facce della gente, ahuahhah!!

Farei tutte quelle cose che non ho mai avuto il coraggio di fare (provarci col mio amico che ho sempre creduto bisex e farmelo una volta per tutte, per esempio XD)

Link to comment
Share on other sites

Partirei per tutti i luoghi dove c'è una persona a cui voglio bene e la ringrazierei di avermi dato un pò di pepe nella mia vita... andrei anche da quelle stronze e le sputtanerei alla fine gli ricorderi "STO PER MORIRE E QUANDO SARò IN UN ALTRO MONDO SE ESISTE UN ALTRO MONDO... TI MALEDIRò CON QUANTO POTERE RIUSCIRò A CONQUISTARE E SPERO VIVRAI LA TUA RESTANTE PARTE DELL'ESISTENZA NELLA POVERTà E NELLA MALATTIA!!!"...

 

.......... :asd:..............

 

si cma dicevo....

Poi sesso, vita, divertimento!!!!

Link to comment
Share on other sites

Credo che all'inizio rimarrei come imbambolato a guardare il mondo con altri occhi: la luce che cambia mentre si fa sera, gli odori nell'aria, la gente che passa ignara e inconsapevole della necessità di sfruttare ogni momento... ma rifletterei che anche io ero così, prima, anche io amavo perdere tempo e rimandare progetti, gioie e dolori, problemi da risolvere.

Ad un certo punto penso che mi metterei a cercare per le vie un ragazzo bello e solo, quello con gli occhi luminosi e lo sguardo così intenso che normalmente non avresti mai il coraggio di abbordare e gli direi in faccia tutte le sensazioni nobili e belle e impetuose che riesce a suscitare negli altri (e soprattutto in me) e forse lui sarà così piacevolmente impressionato da invitarmi per un caffé. Potremmo passare la sera insieme, a parlare dell'essere e del divenire e poi, alla fine, lo bacerei sulla guancia e gli direi addio (mio dio! non mi facevo così melodrammatico...) e andrei a casa, dai miei genitori e finalmente piangerei assieme a loro e chiamerei mia sorella perché torni dalla Francia, perché quando morirò voglio avere le persone che mi sono state più vicine accanto a me.

Quando ero adolescente avevo l'idea, molto romantica e forse abusata, che quando sarei morto le mie ceneri avrebbero dovuto essere sparse al vento su una collina attorno alla mia città natale, per rimanere nel vento. Forse è quello che chiederò anche allora.

Link to comment
Share on other sites

farei tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di fare, direi tutto quello che ho dovuto mandare giu in questi anni a diverse persone.

Link to comment
Share on other sites

farei il bagno insieme agli squali, tirerei pietrate in testa a dei leoni affamati, partirei per los angeles destinazione Jake Gyllenhaal e me lo scoperei a sangue e mi farei stuprare da lui in ogni materia e forma  :asd:  e finire la mia vita sentendolo tutto caldo ed eccitato dentro di me mentre mi stringe e mi morde...

 

scusate se sono stato troppo impulsivo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...