Jump to content

Nudismo-Naturismo


nulla

Recommended Posts

schifosamente pudica. non sarei in grado di fare la persona naturale in una spiaggia per nudisti. da piccola, fosse stato per me, sarei stata nuda tutto il tempo, ora nemmeno mia madre sa come sono fatta. e non è quesione di peccato carnale, è questione di pippe mentali  :P  mi vergogno  :awk:

 

poi sinceramente di vedere tette molli o culi mosci non m'interessa, cioè..sono consapevole che ad una certa età è inevitabile.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nulla

    13

  • Wolf

    6

  • coeranos

    5

  • nevischio

    4

Ciao!Devo dire che non sono contraria, ma non so se lo farei mai..mi vergogno troppo..ma sarebeb divertente provare una volta..ma non lo farei mai da sola..venite con me!! :P

Link to comment
Share on other sites

parlate come se il nudismo fosse per sottolineare o evidenziare le proprie parti intime, ma è il contrario, si fa non per mostrare ma per nullificare completamente il proprio corpo come oggetto  :P

Link to comment
Share on other sites

Sono stata portata a tradimento quest'estate in una spiaggia nudista e gay da una tipa di barcellona che conoscevo XD

Alla fine non mi sono fatta grossi complessi, era pieno di gente nuda, vestita, famiglie con bambini e ciccione e ciccioni pelosi. Ho finito per mettermi in topless anch'io come la tipa che mi ci ha portato, mentre mio fratello (etero) si è semplicemente sfilato gli occhiali, ha detto qualcosa del tipo "ecco un vantaggio di essere miopi" e si è spalmato a prendere il sole come se nulla fosse  :asd:

L'unica cosa è che ho visto così tanti piselli che penso di non volerne vedere più nessuno per un bel po'  :asd:

Comunque alla fine è divertente, ti butti lì e nessuno ti si fila XD Se mi ricapita lo voglio rifare, magari sempre tenendo il pezzo sotto del costume

Link to comment
Share on other sites

La bella estate

non credo che riuscirei a considerare il mio corpo talmente anonimo da poterlo esporlo come fosse un sassolino sul bagnasciuga, per fortuna.

Link to comment
Share on other sites

è il raggiungimento della pace con se stessi almeno in uno degli stadi più alti..e non è smpelice arrivarci..

 

Io se sto solo i ncasa rimango nudo, vorrei tanto esserlo in genere..ma non è possibile..

a parte tutto non solo per le persone in giro..ma per i batteri, le infezioni e il resto che si potrebbe rischiare di prendere..

inoltre i vestiti sono anche una delicata ma efficace protezione per il nostro corpo dagli agenti esterni..

 

Il nudismo\naturismo rimane però un modo di essere davvero bellissimo..

 

Non vedo l' ora di andare i nqualche spiaggia apposita  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ci ho pensato più volte ma non mi metterei mai nudo in spiaggia, non credo che mi sentirei a mio agio... E non vorrei che vedendo qualche bel figaccione che si "svegliasse" qualcosa nelle parti basse  :ok:....sarebbe troppo fastidioso e imbarazzante....

Link to comment
Share on other sites

Sono naturista da dieci anni

(non so neanche cosa sia il "segno del costume").

 

Per chi ha citato le erezioni,

ricordo che esistono gli asciugamani:

quando si ha un'erezione ci si copre.

 

Nulla ha ragione.

Appena ti sei spogliato non ti interessa più la nudità;

ma è molto difficile da spiegare a chi non l'ha provato

e crede che vi sia qualcosa di "sessuale" nel nudo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Non ci ho mai pensato seriamente a provare un esperienza in una spiaggia per nudisti.

Le solite cose mi eran passate per la testa....tipo oddio che vergogna e aiuto ho un erezione.

Però sentendo qui le persone che hanno provato mi viene voglia di provare anche a me!

 

In italia ce ne sono molte di spiaggie per naturisti? Nel nord est ce ne sono?

Io personalemte non ne ho mai beccate..

Link to comment
Share on other sites

in italia è vietato dalla legge (!!!!), ma da lì arrivi facilmente in croazia dove sono molto attrezzati. Fai bene a provare, sopratutto se hai un rapporto conflittuale con il tuo corpo come l'avevo io  :ok:

Link to comment
Share on other sites

KlausBaudelaire

Veramente non è vietato dalla legge in Italia, di spiaggie nudiste ce ne sono eccome, in tutte le zone poi, dai un'occhiata qui http://forum.extravillage.it/viewforum.php?f=38

Io ho una spiaggia naturista proprio vicino casa mia, quindi mi è capitato spesso di praticarlo, anche se in alcune spiagge gay viene percepito come un segnale di 'disponibilità'

Link to comment
Share on other sites

io so che se mi tolgo il costume posso incorrere in una sanzione amministrativa se non in una penale. Qualche campeggio attrezzato c'è, ma sono aree private

Link to comment
Share on other sites

non è una cosa automatica... infatti alcuni hanno impugnato la legge ed hanno vinto

 

si, ma sai, finire in una retata con i carabinieri a un km di distanza che ti spiano con i cannocchiali non è cmq gradevole... ci devi mettere in mezzo l'avvocato

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non ho mai praticato il Naturismo, ma penso che non mi farei problemi a praticarlo, anzi, penso che potrebbe piacermi.

Ho una mentalità molto anarchica, mi infastidiscono molte convenzioni sociali della società (soprattutto della nostra società) e penso che l'umanità dovrebbe tornare in un rapporto più intimo con la natura e se stessa.

Trovo più volgare una persona che si trucca che una persona nuda.

I vestiti quando fa freddo sono utili, ma hanno la cattiva caratteristica di dare troppa importanza ai genitali, anche se questa colpevolizzazione  è indubbiamente anche frutto della morale cattolica che si è imposta nel tempo.

Link to comment
Share on other sites

in italia e' espressamente vietato il naturismo. . tranne in limitatissime spiagge private (almeno cosi' ho letto) comunque credo che la polizia abbia di meglio da fare che romprere il cazzo ad una dozzina di  persone nude in una sperduta e desolata spiaggia nudista... in francia invece il naturismo e' permesso soprattutto nella zona del Var

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

I miei genitori sono nudisti e quindi quando vado al mare con loro spesso andiamo in spiagge nudiste, dove solitamente c'è una notevole presenza gay.

Io il costume di solito lo tengo, ma solo per paura di erezioni improvvise davanti ai miei e a mio fratello, altrimenti non avrei alcun problema; infatti quando mi cambio il costume non provo alcun pudore ,anzi provo compiacimento per i numerosi ragazzi che mi guardano, soprattutto quelli con cui ho flirtato a distanza per tutta la giornata con occhiate furtive mentre faccio finta di leggere

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

@wb: se mi dici in che spiaggia vai mi unisco al al coro dei guardoni....  :D    :rotfl: :rotfl:

 

Io non sono mai stato in una spiaggia naturista, e i miei manco credo sappiano cosa sia dal gran che sono chiusi.... :lol:

Ora come ora, è un'esperienza che non mi interessa, ho ben altro per la testa.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ho la tv in sottofondo con voyager e parlano di "flauto magico" di mozart... la mia mente malata...

 

cmq tornando in topic:non ho mai provato ma mi aggiungo a quelli che hanno detto che può essere liberatorio e non c'è nulla di male, solo che io non mi sentirei perfettamente a mio agio... magari mi capiterà di andare in una spiaggia nudista ma non sarà il mio must...

Link to comment
Share on other sites

ho la tv in sottofondo con voyager e parlano di "flauto magico" di mozart... la mia mente malata...

 

cmq tornando in topic:non ho mai provato ma mi aggiungo a quelli che hanno detto che può essere liberatorio e non c'è nulla di male, solo che io non mi sentirei perfettamente a mio agio... magari mi capiterà di andare in una spiaggia nudista ma non sarà il mio must...

 

Quoto non ho esperienza ma penso non ci sarebbe nulla di male nel provare, l'unica cosa che mi lascia lì è ritrovarmi la sabbia in posti poco piacevoli...

Link to comment
Share on other sites

Anche il fatto di trovarsi la sabbia in posti "poco piacevoli" è un problema da non sottovalutare, effettivamente la combinazione crema solare-sabbia che crea "l'effetto cotoletta" (o anche l'effetto catrame + piume) in corrispondenza del birillo, dev'essere qualcosa di devastante  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Quindi niente effetto cotoletta (in questo caso wurstel) sul birillo?

E la crema solare?

 

Qua si minimizza, ma secondo me essere nudisti è più complicato di quanto non si dica, il sedere dicono si strini subito, per esempio  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

le natiche sono la zona più delicata del corpo, bisogna mettere crema ad alta protezione ovviamente. Ma se si rinuncia al costume non bisogna rinunciare anche all'asciugamano sulla sabbia!!

ad ogni modo la sabbia sulle natiche non è meno fastidiosa (o piacevole) che sui piedi o sulla schiena... poi se la paura è quella che la sabbia penetri dove davvero il sole non batte... no... quello non succede  :rotfl: è più probabile che succeda col costume, molti amici hanno avuto infezioni al prepuzio per via della sabbia, ma perchè il costume ha tenuto a contatto forzoso il pisello con la sabbia, la quale senza costume sarebbe caduta da sola a terra con un po' di sole

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai visto nessuno avere infezioni perchè ha fatto naturismo. A mio fratello che si ritrova con mezza spiaggia nel sedere a fine giornata non è mai successo nulla. Tutte paure infondate

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...