Jump to content

Bacio vs abbraccio vs sesso


turi86

Recommended Posts

On 8/12/2022 at 1:01 PM, turi86 said:

Secondo voi si avverte maggiormente di essere amati con un abbraccio, biaciandosi, o mentre fate sesso? Per quanto mi riguarda accade quando ci abbracciamo. Ed a voi?

Per me si avverte non appena compare la scritta "Transazione completata" dopo aver passato la sua credit card d'oro.

Solo ostriche pranzo e cena 

sto sbocciando chiamami scema

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Vivacia3But said:

Per me si avverte non appena compare la scritta "Transazione completata" dopo aver passato la sua credit card d'oro.

Basta con questi stereotipi che le trans siano tutte mignotte, per favore.

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Vivacia3But said:

Per me si avverte non appena compare la scritta "Transazione completata" dopo aver passato la sua credit card d'oro.

Pensa a come deve essere vuota e triste la tua vita, per bastarti questo.

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Sokka99 said:

Pensa a come deve essere vuota e triste la tua vita, per bastarti questo.

Pensa a come deve essere vuoto e triste e come si senta senza speranze chi striscia la carta. 

Link to comment
Share on other sites

Quando dico che le drag alimentano spesso stereotipi misogini e transfobici mi riferisco proprio a queste battute.

Un gay che si finge trans per impersonare il peggiore dei cliché sulle donne.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Vivacia3But said:

Per me si avverte non appena compare la scritta "Transazione completata" dopo aver passato la sua credit card 

Una volta ho avuto un'erezione dopo aver fatto firmare ad un cliente svariate sottoscrizioni di prodotti della banca per cui lavoravo...forse sotto sotto ambisco a diventare un plutocrate?  🤔

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Non ho mai parlato di prostituzione, mestiere nobile che richiede professionalità, ma di mantenimento.

E nel mio caso è bene sapere fin da subito che l'uomo ideale non può guadagnare meno di 600mila euro l'anno ---> il minimo sindacale per avere un'erezione.

4 hours ago, Almadel said:

Quando dico che le drag alimentano spesso stereotipi misogini e transfobici mi riferisco proprio a queste battute.

Un gay che si finge trans per impersonare il peggiore dei cliché sulle donne.

La drag è un gay che si finge trans? Ho perso fiato nell'altro topic, ma non ci ritorno perché se uno non vuole capire e vuole continuare a dire che 1 + 1 fa 7, cavoli suoi.

 

Non capisco però perché citi gli stereotipi misogini: pensi che non esistano gli uomini mantenuti?

Ne esistono a bizzeffe, sia etero che gay... chi dai genitori, chi dall'amante più o meno ufficiale.

 

La battuta non era da drag e non c'entrava con gli stereotipi, voleva sdrammatizzare la  questione posta inizialmente

"Ci si sente più amati con un abbraccio, baciandosi o facendo sesso"

insensata con una punta di stucchevole che guasta eccome

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Almadel said:

dal verbo inglese "to draw".

Dunque significherebbe "regina del trascinamento", forse con riferimento alla mozione degli affetti verso gli spettatori.

Tuttavia non mi è chiaro il passaggio da "draw" a "drag".

D'altronde in inglese v'è anche il verbo "drag" che ha anch'esso il significato di "trascinare".

Ma vedo che "drag" è anche un sostantivo che significa  "cosa fastidiosa, molesta, impediente":

forse l'origine è questa e si riferisce al fastidio che possono causare negli spettatori le vesti e gli abiti ostentati da chi s'atteggia con opulenza esagerata ad imitazione d'una regalità favolosa.

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Mario1944 said:

Tuttavia non mi è chiaro il passaggio da "draw" a "drag".

Pare sia l'atto di raccogliere la sottoveste durante gli spettacoli, credo con intento comico.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Vivacia3But said:

l'uomo ideale non può guadagnare meno di 600mila euro l'anno

Dati calo dell'euro ed inflazione galoppante, ti conviene rivedere la misura minima, se non vuoi far la fame.

1 minute ago, Almadel said:

Pare sia l'atto di raccogliere la sottoveste durante gli spettacoli, credo con intento comico.

Avevo pensato allo strascico della veste, ma mi pareva un collegamento troppo tecnico:

come l'appellare "strascicone" il pescatore con le reti....

D'altronde il soprannome di "zoccola" per le prostitute pare venga dall'uso di scarpette col tacco molto alto....

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Vivacia3But said:

La drag è un gay che si finge trans?

Ma no, credo sia un riferimento personale dato che mezzo forum è convinto da tempo tu sia un noto impersonator , e l'altra metà ne ha solo il sospetto. 

Ma anche così fosse, non ci sarebbe problema per noi.

Quindi chiedo solo, a tutti, di evitare incalzamenti e frecciate personali basate su supposizioni a volte erronee. 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Quindi chiedo solo, a tutti, di evitare incalzamenti e frecciate personali basate su supposizioni a volte erronee. 

Lo stereotipo della "gold-digger" che cerca uomini con 600mila euro l'anno

è offensivo per le donne anche se lo esprime una donna biologica.

Un po' come quello del gay che cerca solo uomini con almeno 20 cm.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Almadel said:

offensivo

Ma sicuro, non lo metto in dubbio. È che non c'è certezza che parliamo di "quel" gay che si finge trans. 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Almadel said:

Lo stereotipo della "gold-digger" che cerca uomini con 600mila euro l'anno

è offensivo per le donne anche se lo esprime una donna biologica.

Un po' come quello del gay che cerca solo uomini con almeno 20 cm.

No, è come quello del gay (o dell'etero) che cerca solo uomini (o donne) con almeno 600mila euro l'anno. 

Ma che paragoni fai? Falli bene.

Il volersi far mantenere - e non c'è niente di male, intendiamoci - non è un andazzo né uno stereotipo femminile. E' proprio anche degli uomini, di qualsiasi orientamento sessuale!

Nel mio caso era una semplicissima battuta per smorzare i toni sdolcinati

che qualcuno non ha neanche colto (Sokka99)

e qualcun altro ha usato per tirare in ballo argomenti di altri topic che c'entrano come la parmigiana di melanzane a colazione ..........

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Vivacia3But said:

Il volersi far mantenere - e non c'è niente di male, intendiamoci - non è un andazzo né uno stereotipo femminile. E' proprio anche degli uomini, gay o etero che siano.

Nel mio caso era una semplicissima battuta

th?id=OIP.NbJ_BLPv2p1EpFyI3hyrUQHaFf&pid

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...