Jump to content

I cattivi disney... i vostri preferiti


kiba

Qual'è il vostro cattivo disney preferito?  

86 members have voted

  1. 1. Qual'è il vostro cattivo disney preferito?

    • Pietro Gambadilegno (topolino)
      5
    • La Strega Amelia (Paperino)
      22
    • La Strega Malefica (La Bella Addormentata)
      25
    • Jafar (Aladin)
      12
    • Ursula (La Sirenetta)
      21
    • Ade (Ercules)
      12
    • Il BaoBao (Nightmare Before Christmas)
      5
    • Crudelia DeMon (La Carica dei 101)
      16
    • Capitan Uncino (PeterPan)
      3
    • Gaston (La Bella e la Bestia)
      1
    • Skar (Il Re Leone)
      10
    • La Regina di Cuori (Alice nel paese delle meraviglie)
      16


Recommended Posts

Jafar oltre ad essere crudele aveva una voglia repressa di farsi Jasmine  :D

 

A parte quello, con il suo fido pappagallo, Tiago, mi piacevano veramente molto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kuyashii

    7

  • kiba

    4

  • Aquarivs

    3

  • Giobbe04

    3

Ade è il mio mito da quando ero piccola.. troppo forte :asd:

e aggiungo anche Frollo del Gobbo di Notre Dame, un personaggio molto interessante :awk:

Link to comment
Share on other sites

bellissimo quel pezzo, secondo me non torneranno piu quei tempi quando la disney sapeva creare veramente dei cartoni, delle storie animate, seppur adattandole  a storie per bambini...

oggi invece siamo sommersi da troppi supereroi, fantascienza, principi principesse, la maggior parte di questi creati in 3d, non ho assolutamente nulla contro i cartoon a tre dimensioni, però secondo me avevano quel tocco in piu quelli in stile 2d, c'era la fatica del disegno, di come animare un personaggio, non che questo non ci sia nell'animazione tridimensionale, però il piu è fatto dal pc

 

scusate la parentesi, era solo una mia riflessione

Link to comment
Share on other sites

Wow Crudelia de Mon! :uhsi: :) Io tifavo per lei e le sue pellicce nella carica dei 101!!  :) Uffi......perche` i cattivi perdono sempre nei film e mai nella realta`?!?! :) :ok:

Link to comment
Share on other sites

però secondo me avevano quel tocco in piu quelli in stile 2d, c'era la fatica del disegno, di come animare un personaggio, non che questo non ci sia nell'animazione tridimensionale, però il piu è fatto dal pc

Stravero! Io adoravo la bella incantata nel bosco  :rotfl: (e infatti comjavascript:void(0);e II nome ho quello del principe  :D)

Link to comment
Share on other sites

Ursula è sempre stata la mia preferita, è caratterizzata alla perfezione, dalle movenze, ai tratti, alle animazioni.

Nota di merito alla doppiatrice italiana: fantastica!

Link to comment
Share on other sites

Leggendo questo topic mi viene in mente nella carica dei 101 (in versione film però, o almeno mi pare...vale lo stesso?) in cui Rudy, il padrone dei cuccioli, deve creare un cattivo per dei videogiochi, e guarda un pò, alla fine fa Crudelia Demon!

A me comunque l'unico cattivo che terrorizzava sul serio era La Bestia. Che poi non è un cattivo...però insomma...Gaston faceva troppo ridere per essere considerato un cattivo!

Izma la amo, come tutto quel film...uno dei più comici! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ho votato Scar de Il Re Leone, non so se avete visto il pezzo in cui canta insieme alle iene in lingua originale, non si può non amarlo! E da vecchio Topolino-dipendente non posso non esprimere tutta la mia stima per Amelia.

E mettiamoci pure la Regina di Cuori, nell'ultimo Alice in Wonderland era fantastica col suo "Tagliatele la testa!"  :look:

 

Questo è il video di cui parlavo: http://www.youtube.com/watch?v=HZ6cw_MuTDE

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Ho visto la carica dei 101 per la prima volta quando ero piccino e quella str*** di Crudelia De Mon è stata la prima a farmi capire cos'è la paura... mi racconta mia mamma che ero terrorizzato dalla sua figura  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Idioti! cretini!!! Imbecilli!!!!! ahahahahah XD

una delle scene che mi sono rimaste più impresse, era anche simpatica Malefica :cool:

 

"abbiamo persino controllato tutte le culle del reame!"

"culle? *risata da pazza* IDIOTI! CRETINI! IMBECILLI!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tra tutti l'unica che salverei é la strega Amelia  :awk:

Anch'io ho votato per Amelia, è la cattiva disney che mi sta più simpatica  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Ho votato Cruella De Vil / Crudelia De Mon: da bambino, avevo 3/4 anni, mi faceva davvero paura! :awk:

Al di là del lungometraggio animato, associo al personaggio anche l'interpretazione eccezionale resa da Glenn Close, nel remake del '96.

Nella lista, però, avrei aggiunto anche la Regina di Biancaneve...

Link to comment
Share on other sites

Lunaville e Zack avete citato una delle mie battute preferite nella storia  ;) , Malefica ( e la doppiatrice italiana che l ha resa perfetta ) ha classe , potenza , carattere.... come non amarla ?  ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato Amelia perchè tra i personaggi della lista è l'unica che non mi terrorizzava.

Io ho sempre avuto una paura matta dei cattivi nei cartoni animati e a volte addirittura avevo incubi in cui mi apparivano Jafar o Malefica (quelli che in assoluto mi spaventavano di più).

Sono sempre stata una fifona e mi sono sempre schierata dalla parte dei buoni perchè i cattivi mi facevano venire i brividi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...