Jump to content

Conoscete Katy Perry??


marcoc

Recommended Posts

adoro entrambe le sue 2 canzoni..ma dovrei sentre l'album intero per esprimere una vera opinione...

comunque mi piace molto il suo stile

Link to comment
Share on other sites

in realtà l'album che ho ascoltato passivamente da HMV non è male. però la cosa che fa rodere il culo è la pubblicità che si porta appresso e il trucchetto commerciale con cui è stata lanciata.

Link to comment
Share on other sites

infatti non capisco tutto questo clamore di fronte l'ennesima normale fatta passare per strafiga solo perché scosciata, dancereccia e falsamente alternativa...

Link to comment
Share on other sites

ma il clamore ormai c'è per qualsiasi nuovo act penso, si creano aspettative enormi su chiunque poi basta che arrivano al secondo disco e se li sono tutti già scordati... prima le cose andavano diversamente e la gente "durava" di più XD anche se le one hit wonder sono sempre esistite.

Dico solo che gente che oggi viene osannata come "icona" quando ancora non ha fatto niente, qualche anno fa avrebbero aspettato che facesse uscire almeno tre o quattro album prima di dargli uno status "leggendario"...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Penso che Katy sia una tra le cantanti più brave in assoluto dal vivo.

Madonna fa cadere i cosiddetti nonstante faccia molta scena.

Lei oltre ad avere molta energia simpatia e carisma ha una voce fantastica  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Bella Thinking of you!!

Hot 'n' cold però resta la mia preferita  :awk:

Mi piace anche il nuovo video "Waking up in Vegas"... è stupido ma divertente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

adoro Katy!

 

Hot'n'cold la mia preferita ^__^

 

Quoto, bella ragazza, canzoni decisamente carine..  :gha:

 

 

Hot'n'cold è la più bella secondo me...

Link to comment
Share on other sites

Quoto, bella ragazza, canzoni decisamente carine..  :gha:

 

 

Hot'n'cold è la più bella secondo me...

 

Si, però anche "I Kissed a girl" mi mette voglia di ballare e ammiccare XD

Link to comment
Share on other sites

Si, però anche "I Kissed a girl" mi mette voglia di ballare e ammiccare XD

 

Io preferisco hot'n'cold per il testo, per come lo canta... non so, mi carica XD

Link to comment
Share on other sites

Ah Katy Katy  :aha: :P

Premesso che non sarà una di quelle cantanti come per esempio Madonna, che andrà avanti e sarà sull'onda del successo per parecchi anni,

a me Katy Perry fa impazzire.  ^_^

Hot 'n Cold è in assoluto la mia preferita, ma anche I Kissed a Girl è carina. In ogni caso, le so quasi tutte a memoria entrambe (come ovvio quando mi piace una canzone), e ogni tanto spunta fuori dal nulla una di queste due, e inizio a canticchiarla..così..randomly  ^_^

La più bella però, è stata quando si è presenta, mi pare alla premiazione per gli Emmy, vestita con una giostra, di quelle con i cavalli che girano xDxD Quando ho visto quella foto sono rimasta a ridere per mezz'ora.  :D

Vai Katy, facci scandalizzare  ^_^:aha:

Link to comment
Share on other sites

Premesso che non sarà una di quelle cantanti come per esempio Madonna, che andrà avanti e sarà sull'onda del successo per parecchi anni

 

Purtroppo anche io penso potrebbe succedere ciò, anche se sinceramente come voce Katy meriterebbe molto molto più di Madonna.

Probabilmente tutto dipenderà dai suoi prossimi 2 album per capire se resterà fissa nel panorama musicale internazionale o se finirà a fare la cantante di nicchia... Spero nella prima!!!  :aha:^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...