Jump to content

Conoscete Katy Perry??


marcoc

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Conoscete Katy Perry? Katy è una 23enne cantautrice americana che sta letteralmente spopolando negli Stati Uniti (ha raggiunto la numero 1 nella classifica di vendita scalzando i Coldplay, Madonna l’ ha definita musicalmente sua erede) e che da qualche tempo si è affacciata sul mercato italiano con il provocatorio singolo “I kissed a Girl”, raggiungendo subito la top ten dei singoli più scaricati da Itunes.

 

Persino il TG1 qualche giorno fa le ha dedicato un servizio!

La Perry negli States ha fatto moltissima presa sulla comunità omosessuale, grazie ai suoi testi particolarmente provocatori e irriverenti, in particolare grazie al singolo “U’re so gay”

 

Vi giro qualche link utile, io la trovo assoultamente fantastica!

 

Forum http://forum.teamworld.it/forumdisplay.php?f=1767

www.katyperry.it

www.katyperry.com

Newsletter http://www.emimusic.it/Form/katyperry/iscrizione.html

Link to comment
Share on other sites

OK, non la conosco, ma mi sembra un tantino esagerato dire che è l'erede di Madonna solo perchè ha fatto una canzone d discreto successo  :asd:

 

Bhe ma è stata Madonna stessa a definirla cosi  :asd: E poi si in Italia ancora non è esplosa ma negli States è alla numero 1 in classifica album e sta davvero avendo parecchio successo...

Link to comment
Share on other sites

sisi piace molto anche a me il pezzo

 

:asd:

 

(in attesa che il Vaticano la scomunichi  :asd:)

 

Bhe considerando che Katy è figlia di pastori protestanti... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto Katy, è brava e ha talento.

Fondamenalmente "Ur So gay" è la canzone meno gay che abbia fatto ... cioè, parla del suo ragazzo che è così gay anche se non gli piacciono i ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

Topic decisamente familiare

 

Rispondo come ho risposto altrove

 

La cantante non è niente male tutta via una sciagura incombe sul suo destino: Madonna l'ha definita sua erede esattamente come con Britney Spears sappiamo tutti come è andata a finire

Link to comment
Share on other sites

I kissed a girl e U' re so gay sono orecchiabili, niente di più.

 

Inoltre, sia nel bene che nel male, i temi toccano la gente, anche in modo scanzonato, e questo non puo' essere che un punto a suo favore.

Link to comment
Share on other sites

Le canzoni saranno anche carine, orecchiabili, ballabili, etc etc...però boh. Mi sembra che questo giochiamo-a-fare-le-lesbiche sia più una trovata commerciale e una provocazione per non passare del tutto inosservati.

Comunque tranquilli, è tutto sotto controllo: tra meno di tre mesi nessuno se la ricorderà più.  :)

Link to comment
Share on other sites

Non esageriamo dai, One of the Boys è carino come album.

E poi la povera ha già debuttato nel 2001 e ora sta avendo un pò di successo.

La differnza con Britney era che Britney si atteggiava col suo comportamento da sgualdrina quindicenne, Katy invece la ragazza trasgressive ventenne.

Tra le due, preferisco Katy!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Guest DracoMalfoy

Adoro I kissed a girl e adoro anche la relativa cover ovvero I kissed a boy dei Cobra Starship XD ahahah :D la ascolto sempre mi piace troppo è l'album è carino :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...