Jump to content

Donare


nonsochisonoio

Recommended Posts

hai ragione, facilmente sono preda di superficialita' e disinteresse che spesso mi distolgono da azioni e riflessioni come la tua. provvedero'

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Non io ma altre persone, se farai questo semplice gesto, ti stringerano, idealmente, la mano... Bravo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Volevo anche io iniziare a donare il sangue, così da almeno aiutare nel mio piccolo. Però, da quel che ho capito, bisogna prima andare in uno di quei centri per "segnarti" e confermare se puoi donare il sangue giusto?Che sappiate ci si può recare anche presso ospedali  :rotfl:?

Ho controllato su internet che i centri della donazione del sangue soon piuttosto lontani da casa mia.

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

I Centri Trasfusionali (in alcuni ospedali viene chiamata Medicina Trasfusioanale), solitamente sono attrezzati alla ricezione di donazione, anche perchè se non lì, si fanno in Misericordie, S.M.S. (Società di Mutuo Soccorso) e altre cose simili.

Prova a chiamare al Centralino dell'Ospedale più vicino e farti passare il Centro trasfusionale, di mattina, e chiedere informazioni...

Link to comment
Share on other sites

I Centri Trasfusionali (in alcuni ospedali viene chiamata Medicina Trasfusioanale), solitamente sono attrezzati alla ricezione di donazione, anche perchè se non lì, si fanno in Misericordie, S.M.S. (Società di Mutuo Soccorso) e altre cose simili.

Prova a chiamare al Centralino dell'Ospedale più vicino e farti passare il Centro trasfusionale, di mattina, e chiedere informazioni...

 

Ok grazie delle informazioni  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...