Jump to content

Breadcrumbing?


LordDouglas

Recommended Posts

2 minutes ago, LordDouglas said:

era come se fosse a disagio, non trovava le parole, oppure incespicava nelle parole, sorrideva, gli brillavano gli occhi e mi parlava con un tono di voce diverso

Può benissimo essere anche la descrizione di uno che si è appena fatto un bel cannone xD

Link to comment
Share on other sites

LordDouglas
Just now, Sampei said:

Può benissimo essere anche la descrizione di uno che si è appena fatto un bel cannone xD

È l'unica alternativa, infatti 😂 Ma non mi sembra il tipo

Link to comment
Share on other sites

Queste non sono avanes esplicite sorry. Sono esplicite solo se ti tocca o se ti chiede di far sesso con lui.

7 minutes ago, LordDouglas said:

L'ho detto, al primo appuntamento sembrava nervoso, impacciato, goffo, proprio lui che in precedenza mi era parso atarassico, con il pieno controllo di sé. Quella sera invece era come se fosse a disagio, non trovava le parole, oppure incespicava nelle parole, sorrideva, gli brillavano gli occhi e mi parlava con un tono di voce diverso. Non mi guardava come si guarda un amico, anche se forse il suo era più lo sguardo di un predatore sessuale che quello di una persona interessata a una relazione. Ho anche avuto l'impressione che stesse cercando una certa intimità con me, ma il tempo non è stato per niente galantuomo. Temo si aspettasse un risultato immediato quella sera. Non avendo ottenuto quel che cercava, si è allontanato progressivamente. Il punto è che io avrei accettato anche una semplice avventura. È troppo attraente quel satanasso infernale 😂

 

Se vuoi solo far sesso con lui scrivigli a chiederglielo e poi vedi che risponde lui.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

LordDouglas
2 minutes ago, marco7 said:

Queste non sono avanes esplicite sorry. Sono esplicite solo se ti tocca o se ti chiede di far sesso con lui.

 

Se vui solo far sesso con lui scrivigli a chiederglielo e poi vedi che risponde lui.

Non sono avances esplicite, ma mettiti nei miei panni. Se hai già ricevuto messaggi ambigui e lo vedi in quello stato ti viene spontaneo pensare che sia solo timido. Ho perso un sacco di occasioni con persone che erano semplicemente timide (e io più di loro, ahimè). Questa volta almeno mi sono fatto avanti. Comunque penso che ne parleremo di persona. Esigo una spiegazione. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, LordDouglas said:

Quella sera invece era come se fosse a disagio, non trovava le parole, oppure incespicava nelle parole, sorrideva, gli brillavano gli occhi e mi parlava con un tono di voce diverso

non è che banalmente aveva fatto il pieno? o che era -ancor più banalmente- fatto e basta?

Link to comment
Share on other sites

Per conto mio lui non ti deve nessuna spiegazione.

l'unica cosa che mi puo' far pensare che avesse un interesse sessuale per te e' che si e' fatto il viaggio in treno per vederti.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

LordDouglas
4 minutes ago, freedog said:

non è che banalmente aveva fatto il pieno? o che era -ancor più banalmente- fatto e basta?

Era appena andato ad assistere a un esame. E non è che dicesse cazzate... Abbiamo fatto un discorso di un certo spessore intellettuale 😂 E, ribadisco, mettiti nei miei panni: un ragazzo ti ha mandato decine di occhiolini in contesti molto ambigui, si comporta in modo strano, sembra cotto. Non ci siamo abbracciati solo perché praticamente ha dovuto prendere "l'autobus al volo" fantozzianamente. Ma sono sicuro che quella sera fosse seriamente interessato a me. Oppure è un ottimo attore... In tal caso sarebbe più stronzo del previsto. 

Link to comment
Share on other sites

Se e' venuto per assistere all'esame e non per te io direi che per me ti sei immaginato tutto tu.

scrivigli e chiedigli cosi' ti metti l'anima in pace.

Gli occhiolini non significano nulla.

Link to comment
Share on other sites

LordDouglas
7 minutes ago, marco7 said:

Se e' venuto per assistere all'esame e non per te io direi che per me ti sei immaginato tutto tu.

scrivigli e chiedigli cosi' ti metti l'anima in pace.

Gli occhiolini non significano nulla.

Il fatto che avesse un esame prima dell'appuntamento non significa che non sia venuto apposta. La cosa delle due ore di treno è legata al fatto che ad agosto i collegi sono chiusi e non c'entra col primo appuntamento. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...