Jump to content

Ma che gli passa per la testa ai 18enni?


nulla

Recommended Posts

Sì ma nulla, cavolo hai 23 anni!!!! che testimone vuoi passare???  :sisi: Sei giovanissimo!!!!

Io ne ho 21 e sinceramente vedo anche io un interesse dominante per il sesso piuttosto che per la relazione seria, anche se la mia scarsa esperienza si limita solo a contatti online,per cui non sono molto affidabile. In ogni caso ritengo che le persone serie ci sono ancora ma di certo non si trovano tra quelle che vanno ai gay-pride e via dicendo (scusate ma la ritengo una buffonata bella e buona). E non è che un tempo non ci fossero questo tipo di persone poco serie, solo che si reprimevano, tutto qui (erano altri tempi e parlare di omosessualità non era così "semplice")

 

Sai come si dice: prevenire è megli oche curare.

 

E' evidente che la tua esperienza si limita hai soli contatti on line  :sisi: e lo si vede dalla tua idea di gay pride che in realtà è organizzato dai gay più seri che io abbia mai conosciuto. Quando la gente si levera dalla testa che una parrucca al gay pride non è sinonimo di carnevalata ma semplicemente di esprissione del proprio io forse in questo paese si riuscira a combinare qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Mentre adesso è una passeggiata?  :sisi:

Le virgolete le ho messe per questo  :sisi:

Un tempo non c'era così tanta informazione sull'argomento, è ovvio che fosse più difficile. Ciò non significa che ora è semplice  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sai come si dice: prevenire è megli oche curare.

 

E' evidente che la tua esperienza si limita hai soli contatti on line  :sisi: e lo si vede dalla tua idea di gay pride che in realtà è organizzato dai gay più seri che io abbia mai conosciuto. Quando la gente si levera dalla testa che una parrucca al gay pride non è sinonimo di carnevalata ma semplicemente di esprissione del proprio io forse in questo paese si riuscira a combinare qualcosa

Di gay-pride ne ho visti diversi alla tv. Mi spiace a dirlo ma se a me che sono gay ha fatto una cattiva impressione (mi spiace che qualcuno si offenda, non è mia intenzione farlo, ma la trovo una inscenata di pessimo gusto) possiamo immaginare che impressione può fare agli etero... Immagino che le intenzioni degli organizzatori (che peraltro non conosco) siano positive, ma secondo me non è la strategia giusta per far capire la "normalità" dell'omosessualità....anzi...
Link to comment
Share on other sites

Di gay-pride ne ho visti diversi alla tv. Mi spiace a dirlo ma se a me che sono gay ha fatto una cattiva impressione (mi spiace che qualcuno si offenda, non è mia intenzione farlo, ma la trovo una inscenata di pessimo gusto) possiamo immaginare che impressione può fare agli etero... Immagino che le intenzioni degli organizzatori (che peraltro non conosco) siano positive, ma secondo me non è la strategia giusta per far capire la "normalità" dell'omosessualità....anzi...

+

 

Se solo vedessi i gaypride su youtube (anche le foto che abbiamo nell'area raduni) anzichè sui giornali e sulle televisioni (tanto per sottolineare quest'anno hanno usato video di repertorio) scopriresti che il 95% della gente che va al gay pirde ci va in "jeans e maglietta".

 

Tuttavia anche se al gaypride ci andassero solo travestiti e drag non sarebbe una scusa per disprezzare il gaypride: sarebbero froci come me e te. Il gaypride va giudicato per le rivendicazioni che avanza non per la scenografia che, tra l'altro, è in linea con le rivendicazioni stesse (si hanno diritti indipendentemente dal modo di essere)  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Già ma bisogna fare un passo alla volta con quegli idioti di etero u.u

 

Gli eter ocapiscono molto più di quello che pensi, molti vengono anche al gaypride. Il vero problema è l'ignoranza e la paura (che manipola anche le informazioni).

Link to comment
Share on other sites

+

 

Se solo vedessi i gaypride su youtube (anche le foto che abbiamo nell'area raduni) anzichè sui giornali e sulle televisioni (tanto per sottolineare quest'anno hanno usato video di repertorio) scopriresti che il 95% della gente che va al gay pirde ci va in "jeans e maglietta".

 

Tuttavia anche se al gaypride ci andassero solo travestiti e drag non sarebbe una scusa per disprezzare il gaypride: sarebbero froci come me e te. Il gaypride va giudicato per le rivendicazioni che avanza non per la scenografia che, tra l'altro, è in linea con le rivendicazioni stesse (si hanno diritti indipendentemente dal modo di essere)  :ok:

Bè guarda che questi gay pride gli ho visti su Gay TV mica su italia 1  :sisi:... Dubito che Gay TV scegliesse le scene per screditare il gay pride  :look:.

Sì c'era anche gente vestita in maniera "ordinaria" ma cmq saltano all'occhio quelli seminudi, le drag queen e compagnia bella.... Se lo scopo del gay pride è cercare di mostrare il mondo gay per la sua normalità, bè non ci riesce proprio secondo me perchè appunto, come dice gboyal, con gli etero ci si deve andare piano. La massa infatti non è così intelligente da cogliere il significato dietro alla parata. è come tentare di spiegare concetti filosofici a delle galline...

Link to comment
Share on other sites

La massa infatti non è così intelligente da cogliere il significato dietro alla parata. è come tentare di spiegare concetti filosofici a delle galline...

 

Tutto questo senso di superiorità dove ti esce? (scherzo dai) come ti ho detto è irrilevante la scenografia. I gay sono fatti cosi e nonostante tutto sono normali. La normalità non è omologazione. O forse dovremmo vergognarci di ammettere che l'omosessualità è ANCHE QUESTO???  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Tutto questo senso di superiorità dove ti esce? (scherzo dai) come ti ho detto è irrilevante la scenografia. I gay sono fatti cosi e nonostante tutto sono normali. La normalità non è omologazione. O forse dovremmo vergognarci di ammettere che l'omosessualità è ANCHE QUESTO???  :sisi:

Quello che vorrei dire io è solo che per certe cose è solo questione di tatto. Certo l'omosessualità è anche questo, che deve sempre e cmq essere rispettato, ma secondo me a volte è necessario ricorrere a compromessi per raggiungere un fine superiore. Ad ogni modo io sono pure contrario alla parate dì per sè (di qualunque tipo), in quanto mi ricorda troppo il carnevale... L'accettazione dell'omosessualità secondo me può essere raggiunta solamente dopo un costante impegno giorno per giorno, e ad ogni generazione successiva le cose possono solo migliorare. La parata che si conclude in un paio di giorni secondo me non porta a niente...
Link to comment
Share on other sites

Io al tatto preferisco la trasparenza non vedo perchè non essere onesti fin dal principio. Le manifestazioni sono il sale della democrazia. LE associazioni gay non fanno una aprata all'anno ma lavorano giorno per giorno basta leggere gaynews o mariomieli.org. Certo se poi a questo a lavoro quotidiano viene data più forza con manifestazioni sempre più numerose (per permettere ai politici di "pesare" i voti) anzichè stare a criticare qualunque cosa è meglio  :sisi:

 

P.S. il lavoro quotidiano di cui parli è quello che tentiamo di fare io e nulla (il topic è stato aperto per questo) quindi sappiamo bene di cosa parli

Link to comment
Share on other sites

Sì ma nulla, cavolo hai 23 anni!!!! che testimone vuoi passare???  :look: Sei giovanissimo!!!!

Io ne ho 21 e sinceramente vedo anche io un interesse dominante per il sesso piuttosto che per la relazione seria, anche se la mia scarsa esperienza si limita solo a contatti online,per cui non sono molto affidabile. In ogni caso ritengo che le persone serie ci sono ancora ma di certo non si trovano tra quelle che vanno ai gay-pride e via dicendo (scusate ma la ritengo una buffonata bella e buona). E non è che un tempo non ci fossero questo tipo di persone poco serie, solo che si reprimevano, tutto qui (erano altri tempi e parlare di omosessualità non era così "semplice")

 

se hai pensato che la mia critica verso la nuova generazione si basasse sul loro "interesse dominante per il sesso" piuttosto che verso le relazioni stabili... beh mi sono spiegato proprio male  :look:

 

 

 

 

grazie per il giovanissimo cmq  :ok::sisi:

Link to comment
Share on other sites

Cioè quello che non capisco.. attribuisci tutte queste colpe di stupidità ai 18enni..

mostrandoti saccente e superiore, per tre anni in piu?

Cioè proprio i tuoi interventi non mi vanno giu so sto forum,18 enni senza cervello..lesbiche maleducate..

Spiegami un po vai bene solo tu a sto mondo??

Ti rispondo molto semplicemente che a 18 anni,un po di cavolate possono farle tutti,ciò che non mi spiego..

e come si puo scrivere post del genere a 23.. e per curiosita a 18 anni che facevi tu?

Portavi da mangiare ai bambini poveri e studiavi il resto della giornata?

Cmq come qualcun'alto ha gia accennato non ricordo chi,non credo sia un problema di età..

Ma di personalità..Chi è cretino,è cretino a 20,30 e 40 anni..

 

Per la cronoca,ne ho 19, vivo con la mia ragazza da 1 anno e faccio la vigilante,sono un altro caso di eccezzione..

Oppure tutti i cretini li attiri e conosci tu?  :sisi:

 

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

cara ShAnE mi fa molto piacere la tua risposta perchè mi dai la possibilità di spiegarmi meglio e chiarire alcuni fraintendimenti:

l'equivoco di base è lo scambiare le mie esperienze nel mio microcosmo provinciale per assiomi assoluti. Ad esempio quando ho parlato di lesbiche ho sempre ben specificato in ogni topic (ma non in ogni post per non essere ripetitivo) che mi riferivo ad una comitivia di una quindicina di lesbiche della mia città, con la quale avrei voluto fare un "gemellaggio" per sostenere un locale gayfriendly della nostra città e che ormai è deciso che chiuderà. E se sono venuto qui a parlarne non è per sfottere le lesbiche, ma per capire/imparare/sfogarmi/migliorare.

 

La stessa cosa con i 18enni, io parlo di quelli in cui mi sono imbattuto durante il medesimo progetto di "pub gay di provincia", e che ripeto è ahimè fallito. La differenza principale che vedo tra i 18anni loro e quelli dei miei coetani, è la mancanza del senso d'amicizia, come se cercassero soltanto l'ammmmore della loro vita e nient'altro, e la loro logica frustrazione per il non trovarlo (come potrebbero senza avere il concetto di persona "altra" sa loro?) li porta a comportamenti sessuali mooolto avventati (che critico su basi igienico-sanitarie, e non certo morali). Ripeto di nuovo, per non generare nuovi equivoci, che mi riferisco soltanto ai 18enni con cui ho avuto la ventura di imbarcarmi in questo progetto, già guardando oltre posso dirti che uno dei miei migliori amici è tuo coetaneo, come ho molte amiche lesbiche, ma tutti questi amici vivono ahimè lontano da me.

 

Spero di essere stato chiaro e non generare altri fraintendimenti.

Link to comment
Share on other sites

Dal titolo del topic, dal tuo primo post,sopratutto la prima riga..via dicendo le risposte.. ecc ecc..

Credo che tu non ti riferissi affatto solo a quelli in cui ti sei imbatutto per un progetto..

Li hai ammalapena citati. Ma vabene cosi, equivoco chiarito.

Ciò che non mi spiego è perche ti ostini con questo pub se la gente non ha il tuo stesso interesse.

Io semplicemente vedo in te,lesbiche e 18enni verso il quale tu provi rancore per un TUO progetto fallito.

Non tutti abbiamo gli stesi interessi. Vorrei rammentarti questo.

Perciò vuoi un locale gay dove stare? Pigli un treno,un autobus e spostati.

Senza portare rancore o dare delle maleducate a delle ragazze o a dei 18enni dei cretini.

Ti innervosisci di meno e risparmi tempo.

 

:sisi:

 

E basta ora o si va OT ti lascio al tuo topic,per me molto inutile.

Link to comment
Share on other sites

odio rispondere per punti, ma il tuo post è così complesso che per essere esauriente sono costretto

 

Dal titolo del topic, dal tuo primo post,sopratutto la prima riga..via dicendo le risposte.. ecc ecc..

Credo che tu non ti riferissi affatto solo a quelli in cui ti sei imbatutto per un progetto..

Li hai ammalapena citati. Ma vabene cosi, equivoco chiarito.

questo è un processo alle intenzioni, ad ogni modo se ho aperto il topic è per riscontrare se era un problema di quella manciata di ragazzi o è proprio la generazione 89-90 ad aver il cervello bacato, ma è lapalissiano che la domanda me l'hanno fatta porre la manciata di ragazzi di cui ti ho parlato

 

Ciò che non mi spiego è perche ti ostini con questo pub se la gente non ha il tuo stesso interesse.

 

io non ho interesse in un pub non mio, è la mia città con relativi froci repressi ad aver un disperato bisogno di un punto di ritrovo e di aggregazione, e non credere che sia fallito per loro disinteresse. Se fosse stato disinteresse nemmeno mi ci sarei appassionato, è stato nel caso delle lesbiche puro separatismo e stizza verso i maschi, mentre i 18enni, come ti ho spiegato, non hanno il senso dell'amicizia e vedono in questo punto di ritrovo soltanto una vetrina per cercare l'ammmmore, quando poi finiscono sempre a fare tutt'altro (certi numeri da circo!!  :sisi: )

 

 

 

Io semplicemente vedo in te,lesbiche e 18enni verso il quale tu provi rancore per un TUO progetto fallito.

 

il progetto non è MIO, il pub che sta per cambiare clientela cacciandoci in malo modo non è il MIO. tutta la "comunità" aveva deciso di trovarsi un punto di ritrovo, e paradossalmente tutta la comunità si lamenta della mancanza di un posto del genere. Tu dirai, come fa a lamentare la mancanza di una cosa che già c'è? perchè le lesbiche vogliono un gineceo senza maschi e la nuova generazione schifa il bordello che loro stesso fanno, dicendo a parola di cercare l'ammmmmmore e dando il culo a tutti, vergognandosi poi di averlo fatto e dando la colpa al luogo e non a loro stessi.

 

Non tutti abbiamo gli stesi interessi. Vorrei rammentarti questo.

 

ed invece no, certe cose devono essere comuni. Io e te non abbiamo forse l'interesse in comune di una maggiore tolleranza, libertà e diritti per i GBLT?

 

 

 

Perciò vuoi un locale gay dove stare? Pigli un treno,un autobus e spostati.

Senza portare rancore o dare delle maleducate a delle ragazze o a dei 18enni dei cretini.

Ti innervosisci di meno e risparmi tempo.

 

ma mi fai così cretino? pensi che se io volessi davvero stare in un pub gay non ci starei con 40 minuti di macchina? pensi che non lo faccio già quando mi va? Il mio poi non è rancore, è disillusione per la nuova generazione e sconcerto per le "ragazze", che poi siano maleducate l'ha suggerito qualcun'altra nel tentativo di dare un senso al loro separatismo. Mi innervosirei e risparmierei tempo a emigrare direttamente in un altro paese, ma non tutti hanno questa vocazione individualista, qualcuno che vorrebbe cambiare le cose dove sta ci sta ancora. Sono tutti capaci a fare il frocio a Roma, ma più bello sarebbe poterlo fare sotto casa.

 

 

 

 

E basta ora o si va OT ti lascio al tuo topic,per me molto inutile.

 

non era OT, e calcolando che per te è inutile pure cercare di costruire un mondo diverso per i tuoi  simili (ma probabilmente nemmeno li riconosci come tali gli altri GBT) lo prendo come un complimento.

Link to comment
Share on other sites

per farti capire meglio

 

da wikipedia:

Il Free Riding è un comportamento che prende il nome da colui che sale sull'autobus senza comprare il biglietto.

 

Il problema del free rider si verifica quando i singoli individui sono tentati di nascondere le proprie preferenze ed evitare di pagare il prezzo di un bene, scaricandolo su qualcun altro. Quando vi sono altre persone che desiderano consumare un bene pubblico, sa che potrà beneficiare ugualmente del bene, senza che sia costretto a pagare. Di qui la necessità -in alcuni casi- di imporre il pagamento attraverso la tassazione e di garantire l'offerta del bene mediante l'intervento pubblico.

 

Un esempio è quello di degli studenti che devono decidere se comprare una televisione per il proprio appartamento. Qualcuno potrebbe nascondere di volere il televisore per evitare di pagarne il prezzo. Una volta acquistato, però, non sarebbe facile impedirgli di utilizzarlo. Lo stesso potrebbe avvenire nella decisione di costruire un ponte su di un fiume.

 

La causa della possibilità di Free-Riding è la caratteristica di non escludibilità dei beni pubblici, ovvero del fatto che per godere di questi non è necessario pagare un prezzo.

 

Tale problema viene identificato e studiato all'interno della teoria delle scelte collettive (public choice/social choice/collective choice theory).

 

Si può studiare il problema del Free-Rider attraverso l'uso della Teoria dei Giochi. Ipotizzando ad esempio un economia composta da due individui, la soluzione ottimale per entrambi corrisponde all'Ottimo paretiano ma non all'Equilibrio di Nash, giacché ognuno di essi è incentivato a contribuire in misura minore, al fine ad ottenere maggior beneficio.

 

 

è questo il problema principale, se volessi vivere la mia vita da pendolare sarei un free rider, esattamente come la maggior parte delle persone a cui suggerisci di non portare rancore. E ti garantisco che non gliene porto, mi sforzo solo di coinvolgerli in qualcosa che loro stessi vorrebbero.

Link to comment
Share on other sites

ed invece no, certe cose devono essere comuni. Io e te non abbiamo forse l'interesse in comune di una maggiore tolleranza, libertà e diritti per i GBLT?

 

Magari io e te si,ma magari esiste anche chi sta bene cosi e non ha intersse a diritti,liberta ecc ecc..

Non pensi?Questo era cio che volevo dirti e non altro..

Purtroppo non tutti siamo uguali, il mondo è anche bello perche vario..Altrimenti sai che pizza??

Detto cio ti ripeto,visto che in 40 min vai dove vuoi,visto che agli altri o per paura, o per ripudio verso i maschi,

o per un motivo o per un altro..NON SONO interessati al tuo progetto o a farsi coinvolgere

...rinuncia e fatti la tua vita!Cosa c'è di cosi complesso in cio che ho detto???

 

Per la cronoca è ot e come, in un forum di solito la risposta nel topic considerato..

Va data in relazione alla domanda proposta..E dai 18enni ricchioni,secondo te bambini,cretini e un po zocc**e..

Siamo finiti a parlare di un pub e di UN ALTRO TOPIC..

Forse per te potra anche non esserlo,ma ti assicuro che è OFF TOPIC questo.

Ti saluto quindi e taglio qui.Per qualsiasi altra fumata,spiegazione,discussione che hai voglia di intraprendere con me,

esistono i messaggi privati.

Link to comment
Share on other sites

leggendo della divampante omofobia di molti alla proposta rotondi-brunetta, mi sale il sangue agli occhi pensando a certe "lezioncine" che alcuni vogliono darmi. Montare su un treno per dover andare a fare il frocio altrove? Ma montaci tu sul treno, però non ti dico per dove  -_-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...