Jump to content

A chi somigliate?


GlassOnion

Recommended Posts

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    6

  • Alex.

    5

  • Ziguli

    5

  • Wolf

    4

Top Posters In This Topic

A katy Holmes ci assomigli davverodavvero :D

 

Però mi spiegate perchè a me un'età media dei 192 anni tra le celebrità (mai viste) che mi hanno abbinato??  :gh::D :D

 

http://storage.myheritagefiles.com/P/storage/site1/files/74/48/32/744832_6963870939c794g1qnk909.JPG

 

Che tristezza....

 

Solo perchè quell'intelligentissimo test ha messo tutti quelli che hanno gli occhiali XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Un paio di amici mi hanno paragonato a Luca Tommassini, il coreografo/ballerino. In effetti un pochino ci somiglio, ma sono più magro e ho uno sguardo più...marcato, ecco.

Edited by SaZiRi
Link to comment
Share on other sites

Carina sta cosa, ho fatto il test my heritage e mi ha confermato che alla fine non assomiglio seriamente

a nessuna celebrità famosa, ho provato un po' di foto e quella con la percentuale più alta mi ha dato:

 

Gary Cooper 80%; Michael Owen 76%; Amanda Pett e Alicia Silverstone 74%, infine

Eero Heinomen e Audrey Hepburn 71%..........in verità non assomiglio a nessuno/a dei sei XD

Link to comment
Share on other sites

Il sito mi ha dato un 80% di somiglianza con Rocky Martin.. O.O

I conoscenti, invece mi dicono spesso che somiglio a Michael Jackson, anche se io tutta sta somiglianza non ce la vedo

Link to comment
Share on other sites

Cassian sei il fratello minore spiccicato di Hal Sparks (meglio conosciuto come Michael Novotny - QaF)

 

 

Quindi è tuo fratello? Tu sei IDENTICO ad Hal Sparks, è inutile che continui a sostenere il contrario... o siete la stessa persona ( e in quel caso devi presentarmi Emmett >.< ) o siete siamesi.

 

Ieri mi hanno detto che somiglio alla ex bassista degli Smashing Pumpkins, D'arcy Wretzky, ma a me non sembra affatto. Quella che però mi dicono più spesso, oltre ad Amy che ho già citato, è Shannen d'Oherty

Link to comment
Share on other sites

My Heritage... non ha azzeccato niente secondo me...

 

Mi dicono che col nuovo taglio e gli occhiali più grandi assomiglio a Peter Parker...

75bcafd80e2d19e041afd88cadb4133a.jpgtobey_maguire-1-spider-man_3.jpg

spero nella bella copia però :-S

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

My Heritage... non ha azzeccato niente secondo me...

 

Mi dicono che col nuovo taglio e gli occhiali più grandi assomiglio a Peter Parker...

75bcafd80e2d19e041afd88cadb4133a.jpgtobey_maguire-1-spider-man_3.jpg

spero nella bella copia però :-S

 

Allora abbiamo un problema, Ziguli!

A me, fino a 2 anni fa (quando avevo addosso 20 kg in più rispetto a ora) dicevano tutti che assomiglio ad Alfred Molina, ovvero l'attore che interpreta il Dottor Octopus in Spiderman 2! Quindi io e te siamo acerrimi nemici per ragioni fisionomiche! :o

 

Ora sono dimagrito e non ho più idea di cosa sia diventato. Non so a chi assomiglio, non mi dicono più che assomiglio a tizio o a caio. Quindi non so davvero cosa rispondere.

Il sito che avete postato all'inizio ha sbagliato completamente!

Edited by Orlok88
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A me hanno detto di tutto e di più. Quando avevo 11-12 anni mi dicevano che somigliavo a Freddie Prinze Jr., anche se questa somiglianza non ce la vedevo. Poi mi hanno detto quello che ha fatto l'ultimo Superman, Tom Cruise, David Boreanaz ( forse perchè portavo i capelli come i suoi), Kakà ( in lui effettivamente ci vedo la somiglianza). Ora addirittura Sandy di "The O.C.", ahahahahha.

Edited by That's Hot
Link to comment
Share on other sites

... a me, dopo un po' che conosco qualcuno, puntualmente mi dir° "ma lo sai che somigli proprio a un mio amico"? Temo sempre che sia il suo amico più cesso, quindi non indago mai.

 

Comunque non ho resistito e ho fatto questo giochino sul quel sito lì ... della serie "la curiosità ha ucciso il gatto"

 

120px-Rob_Bourdon.jpg Per il 63% somiglio a Rob Bourdon e poi, insomma, un po' ci sta .... ma è la percentuale di riferimento che mi ha lasciato basito ...

 

RaoulWallenbergSwedishDiplomatInHungarySaved20K+Jews-204x300.jpg Raoul Wallenberg 61% ! ! Wow ... ma porca zozza! Mi commuovo eh! Per chi non lo sapesse quest'uomo ha salvato più di 100mila ebrei di Ungheria dalla persecuzione nazista ... sono senza parole.

 

Poi Keira Knightley 55% ... un tizio mai visto e Nina Simone e poi

 

musil40.jpg Rober Musil 53% ... se non avessi studiato dalle orsoline, esclamerei "me coins!".

 

Poi una certa Cristina Scabbia e un'altra di cui so ancora meno.

 

Suvvia, me gusta proprio avere anche un po' i tratti somatici di questi illustri nomi che ammiro e stimo. Meno male però che la percentuale maggiore mi è uscita con rob dei Linkin' Park, altrimenti mi sentirei un attimo antidiluviano ...

Link to comment
Share on other sites

Oltre che Peter Parker mi hanno detto anche che assomiglio a:

Ryan Atwood di The O.C.

e a Pasquale Laricchia del Grande Fratello :(

 

Ma no, tu assomigli a lui:

 

Eldar_Gasimov.jpg

Link to comment
Share on other sites

siccome con la mia foto normale non trova nulla e dice che non somiglio a nessuno ho provato con una in cosplay elfico XD

io sono mora, chissà che da bionda/bianca al massimo non mi fa assoigliare a una qualche pseudobattona americana degli anni 80, ho pensato.

ed è venuto fuori questo!! ^^'

 

macomeee.jpg

 

patrick swayze!!! perdiana!!! patrick swayze!!!! ma com'è possibile!? per non parlare di Ranaldo -.-

mo emisignor.

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

beh tutti omini...na volta l'ho fatto io e so uscite quasi tutte donne...(al che posso comprendere il disagio della macchina nel carpire la mia essenza e il mio fascino femmineo...però vabbe....)eheheh

 

A me è successa la stessa cosa. Ok che ho tratti delicati e la foto non era nitidissima però si capiva benissimo il sesso!!

 

Comunque l'unica cosa che mi hanno detto è stata: "Sei uguale ad uno di Bitonto ricercato dalla polizia, non ti fare vedere in giro."

Seguito il mese successivo da: "Oh, hanno ammazzato quello che ti somiglia!" xD

Edited by jokerthewarrior
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...