Jump to content

A chi somigliate?


GlassOnion

Recommended Posts

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    6

  • Alex.

    5

  • Ziguli

    5

  • Wolf

    4

Top Posters In This Topic

eh già! non me l'aspettavo! sono un misto tra i + fighi!! eccetto doherty e osborne.. e poi si son dimenicati di mettere la tuafoto pompy XDD anche tu sei quasi uguale a me

Link to comment
Share on other sites

oddio dai, in quella foto di harry potter sei identicooooo

il mio harry pottinoooooo *___*

 

ah carino, dice che tra le tante donne assomiglio pure a johnny depp..beh almeno non è un cesso..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
SpaceAndWoods

mhh...ora che ci penso...mi hanno detto un paio di volte di ricordare vagamente Francesco Bianconi,il cantante dei Baustelle per intenderci. Io sono del parere che avere un pò di barba e il faccino un poco smunto non faccia di me "un baustelle",ma cmq... :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Oggi l'ennesima persona, che non conosco (amico dei miei amici), che mi dice che assomiglio a Silvio Muccino...

l fatto è che non sono solo persone che mi conoscono a dirlo, ma appunto anche amici degli amici o persone conosciute in chat... non so più cosa pensare :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente mi hanno detto ben 3 persone che assomiglio a "quello di paso adelante" tale Pedro.  :gha: In quanto a stempiatura ci siamo quasi (:P'), però dai, mi ritengo meno sfigato  :gha:

 

Ultima balla spaziale della mia ragazza... secondo lei somiglio ad Helena B. Carter o_O*

 

Miticaaaaa!

Link to comment
Share on other sites

Albi è Bruce Springsteen  :gha:

 

Delle ragazze recentemente mi han detto che assomiglio a Ryan di O.C. e delle altre a Brando De Sica (delirio), ma non credo di aver nulla a che spartire :gha:

Link to comment
Share on other sites

A me è sempre stato detto che somiglio al protagonista di JAG avvocati in divisa

Quello in primo piano nella foto....... speriamo ci azzecchino i miei amici...!

Link to comment
Share on other sites

Albi è Bruce Springsteen  :gha:

 

Delle ragazze recentemente mi han detto che assomiglio a Ryan di O.C. e delle altre a Brando De Sica (delirio), ma non credo di aver nulla a che spartire :uhsi:

 

Spero di dimostrare qualche anno in meno, visto che lui ne ha quasi 60 e io 17!  :gha:  :P

 

E comunque tu assomigli a James Bond (l'ultimo, dico).

Link to comment
Share on other sites

A me avevano detto, quando portavo i capelli più lunghi, che assomigliavo a Sandy Marton (quello di people from ibiza) :gh: a dire il vero non è che ci somigliassi molto però.... se lo dicevano loro :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Albi, oh, Pedro è un figo eh, t'è andata più che bene xD e concordo, ci assomigli u.u

A me è stato detto spesso di assomigliare a Keira Knightley e a Izzie Stevens di Grey's Anatomy - confermata dalla stupidata qui xD Che però mi dice anche che assomiglio a Tim Curry. Sarà per lo sguardo malvagio che facevo nella foto?

 

710542_878969ad83c7940labo133.JPG

Link to comment
Share on other sites

Acciperbaccolina, tra le percentuali più alte mi son uscite fuori Charlize Theron e Scarlett Johansson al 96%, Angelina Jolie al 90%... se fosse così mi dichiarerei innamorata di me stessa...

 

donna Ariel, somigli davvero alla Holmes!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...