Jump to content

intervista gennaro gattuso - matrimoni gay


abstractio86

Recommended Posts

Guest liverpool

 

 

 

visto che tanto ai gay si obietta la "mancanza d'amore nei gesti perversi che hanno"pensasse a riprodursi di meno e ad allargare culturalmente la sua mente un pò di più anche il sig. ing. cav.dott.Gattuso :asd:

 

ci mette un po' troppo livore il Gattuso...non è che qualcuno in passato gli ha fatto un servizietto?           

 

(tipica malizia clergy :asd:)

Link to comment
Share on other sites

  Mi trovo in Spagna, in vacanza con la mia famiglia, e qui mi hanno raggiunto alcuni amici per segnalarmi la lettera aperta di Francesco Cavalla pubblicata sulla prima pagina del Giornale fornendomene una sintesi telefonica. Non conosco l’autore del testo ma prometto, al ritorno in Italia, di colmare la lacuna. Non è del tutto vero che in qualità di esponente del calcio italiano me la sia cavata senza lividi né polemiche roventi. La mia frase, preceduta da una dichiarazione rispettosa del mondo gay, è stata presa, manipolata e trasformata in una rozza teoria. Io ho preso, incassato e portato a casa: in quei giorni, a Baden, dovevo pensare a ben altro. D’altro canto esistono due modi di rispondere dinanzi a una domanda così netta e precisa in una conferenza stampa dell’Uefa: chiedendo al giornalista di passare a quella successiva, oppure esponendo in maniera chiara il proprio convincimento. E la mia convinzione sull’argomento è la seguente: che il matrimonio in chiesa, con la possibilità di avere dei figli, debba essere riservato alla coppia tradizionale, un uomo e una donna.

 

Immagino anche che se avessi esposto una tesi opposta, sarei probabilmente finito sotto il fuoco dell’altra fazione e perciò sono uscito dalla vicenda con una convinzione ancora più radicale. E cioè che per nessun motivo al mondo bisogna rinunciare a esporre le proprie idee e le proprie convinzioni specie su temi così sensibili, senza naturalmente presumere di avere ragione. Non tanto per me, difficile che cambi testa, alla mia età e con le origini che mi ritrovo, quanto per i miei figli a cui vorrei consegnare una buona bussola per il futuro.

 

Rino Gattuso

 

Link to comment
Share on other sites

già va mejo...anzi è tutta un altra cosa...

 

 

...ma infatti il matrimonio se pò fa anche al di fuori di una chiesa se "ecclesia"vuol dire comunità di persone...

 

 

purtroppo Chiesa inteso come luogo sacro,tiene fuori i gay dall'Amore cristiano,cosa assurda,poichè l'Amore è in tutti noi...però vabbè non si può pretendere di cambiare la Chiesa :salut:

Link to comment
Share on other sites

cavoli no anche gattuso.....

 

ufff lo trovo così carino..... uff che delusione

 

non me ne parlare, anche io ero fan  :poeta:

Link to comment
Share on other sites

Mi aspettavo da gattuso una visione così gretta ristretta e superficiale della società.

Nessuno scandalo... :sisi:

gia in effetti hai ragine.....ha proprio la faccia da burbero e di vedute molto molto ristrette......

ma è pur sempre un figo.....anche se con il tempo mi piace sempre di meno.... mha  :poeta:

Link to comment
Share on other sites

Infatti neanche a me piace, per niente. Ridà tanto di uomo di Neanderthal  :salut:

Va beh, è un caprone ignorante e su questo non ci piove. Il fatto è che questa cosa poi si ripercuote sulla gente che la sente ("cioèèèè, lui è della tivùùùùù, se lo dice lui allora..."). Che persona  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...