Jump to content

intervista gennaro gattuso - matrimoni gay


abstractio86

Recommended Posts

abstractio86

Passo tratto dall'intervista rilasciata da Gennaro Gattuso poche ore fa, in vista del quarto di finale tra Italia e spagna:

 

"Le nozze tra omosessuali non mi trovano d'accordo - ha detto Ringhio, rispondendo a una esplicita domanda sulla legge spagnola che le consente - per me le nozze sono tra un uomo e una donna. Sì, io mi scandalizzo, perché credo nella famiglia. E se credi nella famiglia e nella tua religione, non puoi essere d'accordo. Poi, siamo nel 2008 e ognuno fa quello che vuole".

 

Volete vedere che mi metterò a tifare Spagna?

Link to comment
Share on other sites

Ehm...io non vorrei dire...ma stiamo parlando di Gattuso, eh.  :D

Lui si scandalizza per i matrimoni tra omosessuali, perchè crede nella famiglia. Io mi scandalizzo per i suoi congiuntivi, perchè credo nell'italiano.

Poi vabbè, siamo nel 2008, ognuno fa quel che vuole, insomma.

Link to comment
Share on other sites

Guest Chris

Proprio perché siamo nel 2008 un ignorante come lui dovrebbe cercare di aprire quel minuscolo cervello e scandalizzarsi poco da l'unione di due persone dello stesso sesso.

Link to comment
Share on other sites

Io la tifo comunque la Spagna, perchè con tutto sto parlare di calcio ormai i telegiornali non passano più nessuna notizia :P

E poi mi ha rotto proprio le scatole il calcio, siamo convinti di essere i migliori del mondo in quel campo e invece vorrei che pensassimo più a essere un paese serio  :P

 

E' dall'inizio degli europei che tifo ad ogni partita per la squadra avversaria :P

Link to comment
Share on other sites

E' dall'inizio degli europei che tifo ad ogni partita per la squadra avversaria :P

 

anch'io!botte che stavo per prendermi la sera dell'olanda.. :P

 

comunque gattuso è un insulso,appena inventeranno la macchina del tempo lo spediremo nel medioevo,dove i matrimoni erano solo tra uomo e donna e tutti adoravano la sua amata religione...

Link to comment
Share on other sites

Eddai, ognuno ha le sue opinioni, che ve ne frega della sua?

Insomma, un pò di contegno.

 

E quoto quella del credere nell'italiano.XD

Link to comment
Share on other sites

toglietemi una curiosità ma è vero che tatuato nel braccio una svstica?

 

comuqnue può dire quello che vuole..

rimane sempre un gran pezzo di *** . .  ma se si sta zitto è ancora piu slurp

:P

Link to comment
Share on other sites

Mi frega delle dichiarazioni di Gattuso nella misura in cui, essendo lui "idolatrato" da bambini e ragazzini, il suo "scandalizzarsi" per il matrimonio omosessuale sancisce uno stigma sociale, che i bambini e i ragazzini di cui prima possono interiorizzare facilmente, spianando la strada al bullismo e all'omofobia di domani. Mai sottovalutare l'influenza di questi personaggi, per ignoranti che siano. Meglio sarebbe stato se si fosse "scandalizzato" per la criminalità della sua regione, per la camorra, per lo scandalo dei rifiuti. Ma è chiaro che i "valori" e la "famiglia" in cui lui crede, non sono quelli che noi, ingenuamente, pensiamo.

Link to comment
Share on other sites

..vabbè ma mica lo paghiamo per pensare, deve giocare punto, poi stica**i di quelle che sono le sue convinzioni,  mi scandalizza molto di più che giungano alle stesse conclusioni quelli che invece si, paghiamo per pensare...

 

Non potete tifare Spagna, la nazionale è l'ultimo baluardo di identità nazionale che c'è rimasto!

...messi male ok, ma meglio di niente  :P

Link to comment
Share on other sites

Sì vabbè ma Gattuso, Cannavaro e tutti gli altri hanno solo due compiti: farsi fotografare mezzi nudi nelle pubblicità (in particolare in quelle di quei due ricchioni che non credono nella famiglia tra uomo e donna, ossia Dolce & Gabbana) ed alimentare la mia immaginazione quando sono a corto di fantasie sessuali spinte.

 

Per il resto possono anche dirmi che la terra è piatta, che me frega.

Link to comment
Share on other sites

Sì vabbè ma Gattuso, Cannavaro e tutti gli altri hanno solo due compiti: farsi fotografare mezzi nudi nelle pubblicità (in particolare in quelle di quei due ricchioni che non credono nella famiglia tra uomo e donna, ossia Dolce & Gabbana) ed alimentare la mia immaginazione quando sono a corto di fantasie sessuali spinte.

 

:P

 

Cmq sia...viva la Spagna! Viva Zapatero!

Link to comment
Share on other sites

A parte che è un calciatore. E di calciatori un minimo acculturati ne avrò visti 2 nella mia vita, e sono tutti morti. e giocavano tutti prima che io nascessi XD

Però ha ritrattato, nel senso che ha detto di aver dichiarato che è contrario ai matrimoni in chiesa per gli omosessuali, che al comune possono fare quel che gli pare e piace, ma che i giornalisti hanno stravolto le sue dichiarazioni.

 

Ma poi... come cavolo gli è uscita la questione dei matrimoni omosessuali?

Link to comment
Share on other sites

forse in riferimento all'incontro con la spagna...

perchè ormai zapatero si associa solo ai gay e poi basta. è un'entità indefinita

Link to comment
Share on other sites

Mi frega delle dichiarazioni di Gattuso nella misura in cui, essendo lui "idolatrato" da bambini e ragazzini, il suo "scandalizzarsi" per il matrimonio omosessuale sancisce uno stigma sociale, che i bambini e i ragazzini di cui prima possono interiorizzare facilmente, spianando la strada al bullismo e all'omofobia di domani. Mai sottovalutare l'influenza di questi personaggi, per ignoranti che siano. Meglio sarebbe stato se si fosse "scandalizzato" per la criminalità della sua regione, per la camorra, per lo scandalo dei rifiuti. Ma è chiaro che i "valori" e la "famiglia" in cui lui crede, non sono quelli che noi, ingenuamente, pensiamo.

 

Concordo. Per come la vedo io, le dichiarazioni di un personaggio pubblico hanno una rilevanza non trascurabile. In questo caso come in altri, sembra che venga fatta una concessione "di facciata" alle libertà individuali e ai diritti civili, quasi per conformismo. Questo significa che non si ritiene che tali valori siano un presupposto, una base condivisa di civiltà. Se così non fosse, una tipo di risposta più logica avrebbe potuto essere: "il formaggio con le pere? Mi è indigesto", ma che senso avrebbe dire "sono contro il formaggio con le pere, perché dolce e salato vanno tenuti separati"?

 

ave

Link to comment
Share on other sites

Guest turb_64

Volete vedere che mi metterò a tifare Spagna?

 

 

 

eeeeehhhhh, io da mo' che non tifo + Italia....

 

Long Island Duck, New York Yankees & Red Sox.............

 

......................figuriamoci, poi dopo l'ennesima c.....a di quel nano di gattuso (con la "g" minuscola apposta)....

Link to comment
Share on other sites

rega ma uno come Gattuso che poteva dì...mi sarei piacevolmente meravigliato del contrario...

 

non fa piacere ovvio...ma soprattutto fa anche tristezza denotare cosi tanta ignoranza in un esemplare maschio adulto... :ok:

Link to comment
Share on other sites

si da riproduzione però...e cos'altro??

 

 

 

visto che tanto ai gay si obietta la "mancanza d'amore nei gesti perversi che hanno"pensasse a riprodursi di meno e ad allargare culturalmente la sua mente un pò di più anche il sig. ing. cav.dott.Gattuso :asd:

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Lui si scandalizza per i matrimoni tra omosessuali, perchè crede nella famiglia. Io mi scandalizzo per i suoi congiuntivi, perchè credo nell'italiano.

 

 

Troppo forte!!!! Che ridere!!!! :asd: :asd: ;)

sulla dichiarazione di Gattuso stendiamo un pietoso telone di naylon con tripla imbottitura in lana merinos...

 

 

toraepantote

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

rega ma uno come Gattuso che poteva dì...mi sarei piacevolmente meravigliato del contrario...

 

non fa piacere ovvio...ma soprattutto fa anche tristezza denotare cosi tanta ignoranza in un esemplare maschio adulto... :asd:

come non condividere ciò che è stato detto??? a parte aggiungere che finalmente si è riusciti ad individuare l'anello mancante nell'evoluzione tra scimmia e uomo? ;):asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...