Jump to content

Dubbi


Max12

Recommended Posts

3 minutes ago, Max12 said:

Credevo di avergli fatto una buona impressione ed invece...

Ha capito che sei gay? Gli hai detto dove lo hai visto? 

Che non ti risponda a un messaggio è normale. Sei tu quello interessato, lui è solo uno a cui uno sconosciuto ha scritto (e non sappiamo neppure cosa). 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Max12 said:

Ci siamo scambiati alcuni messaggi tra l'altro lui ha messo mi piace a tutte le mie risposte ma è da un giorno che non si fa sentire considerando che ieri sera non mi ha risposto ad un messaggio. Voi cosa ne pensate?

che stai rasentando lo stalkeraggio virtuale.

capirei se tu fossi in Italia e lui all'altro capo del globo, ma santa pazienza, che ti ci vuole a passare al real, se davvero gli stai a morì dietro?

il coraggio? tesò, quello ci vuole sempre: per dichiararsi a chi ti fa battere il cuoricino a 13 anni come per non farsi mettere i piedi in testa al lavoro.

quindi, esci ste palle e invitalo alla famosa chiacchiera + caffè dove vi pare.

  • è difficile? non credo
  • ti compromette? un caffè non si nega mai a nessuno, per cui...

 

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, freedog said:

che stai rasentando lo stalkeraggio virtuale.

capirei se tu fossi in Italia e lui all'altro capo del globo, ma santa pazienza, che ti ci vuole a passare al real, se davvero gli stai a morì dietro?

il coraggio? tesò, quello ci vuole sempre: per dichiararsi a chi ti fa battere il cuoricino a 13 anni come per non farsi mettere i piedi in testa al lavoro.

quindi, esci ste palle e invitalo alla famosa chiacchiera + caffè dove vi pare.

  • è difficile? non credo
  • ti compromette? un caffè non si nega mai a nessuno, per cui...

 

 

Viviamo a 300km di distanza… Non so come sia possibile che Su Grindr mi sia comparso nelle vicinanze dato che non ha neanche viaggiato in quel periodo

Link to comment
Share on other sites

300 km oggi come oggi è infattibile. Basterebbe già questa come motivazione per non dar spago alla conversazione. Hai riflettuto sul fatto che sarebbe una cosa platonica e che  sicuramente lui, come chiunque, stia cercando persone vicine, tanto più che usa grindr che ha proprio quello scopo? 

Dai, passa oltre, un altro lo troverai. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

Vorresti una relazione a distanza o come vuoi superare i 300 km ?

Sinceramente sarei disposto a trasferirmi se ci fosse una certa affinità

Link to comment
Share on other sites

Devi fare in modo che lui capisca che tu sei gay. Magari e' incerto su questo. Se lui sa che tu sei gay ed e' interessato a te si fara' avanti.

Ad esempio se sei andato a un pride scrivigli che sei stato al pride, deve capire con sicurezza che sei gay.

Link to comment
Share on other sites

Ammazza che pippone! Cioè ti sei infatuato di una faccia e di un video di uno che sta a 300km che magari aveva solo cambiato città su grindr per vedere facce nuove? 😵 E pensi di trasferirti? Sui social si collezionano un sacco di contatti con pseudo amici immaginari. Sono solo foto, tanto piu se stanno in un'altra regione. I social non sono la realtà 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Max12 said:

Viviamo a 300km di distanza… Non so come sia possibile che Su Grindr mi sia comparso nelle vicinanze dato che non ha neanche viaggiato in quel periodo

Io direi che se non avete ancora avuto una conversazione in cui abbiate parlato di queste cose abbastanza basilari (di dove sei? Che ci facevi in zona?), allora sei in piena paranoia. Accettarsi su Instagram e scambiarsi due like? Magari domani lo fa con altri tre ragazzi che poi, come nel tuo caso e come capita spesso, rimangono semplicemente lì a fare numero tra i follower. Prendi queste cose con molta, molta meno serietà 🙂 Ne va della tua sanità mentale a lungo termine.

Link to comment
Share on other sites

Condivido in pieno il pensiero di Cesco!
Prima di tutto, te lo dico per esperienza personale: le cose poco chiare sono un calvario. Quindi sarebbe meglio che ti dessi la possibilità di essere cristallino e di pretendere lo stesso dall'altra parte (e con questo non sto dicendo che devi scrivergli che ti trasferiresti da lui... cioè, così è un po' too much, non vi conoscete neanche).
Diciamo che potresti partire appunto da una conoscenza superficiale, e poi se funziona approfondirla. 


Nonostante io non sia di primo pelo, comprendo anche la necessità di voler prima capire con chi sia abbia a che fare e solo successivamente trovarsi di persona. Ragione per cui, vista anche la lontananza, non ti biasimo per non esserci ancora uscito.
Tuttavia il contatto virtuale non si basa unicamente sui like o matching... Sarebbe piuttosto auspicabile instaurare un dialogo con lui, cercare di capire che tipo sia, cosa gli piace, cosa no, vedere se siete compatibili e se la conversazione procede spedita o diventa pesante dopo pochi scambi. 
Prendila un po' più leggera.
Capisco che sei un timidone, e la cosa più essere davvero carina, però parti dal presupposto che questo qui è un perfetto sconosciuto... se anche dici qualcosa di sbagliato, o sbagli approccio, o non funziona... francamente te ne importa poi così tanto? La cosa buona di non averci ancora stabilità un legame è questa qui! secondo me sarebbe una buona occasione per tentare un piccolo passetto "nel vuoto"... buttati. Il massimo che può succedere è che resterà tutto come ora.
 




 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...