Jump to content

Dubbi


Max12

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei esporvi la mia attuale situazione. Ispezionando il sito d'incontro Grindr ho trovato un ragazzo attraente ed istantaneamente ho deciso di aggiungerlo su Instagram. Lui ha ricambiato il follower e visualizza le mie storie. Qualche giorno fa ha pubblicato un video inerente ad una certa tematica e per farmi considerare ho deciso di scrivere un mio pensiero. Il problema che mi sorge è il seguente, il ragazzo in questione è interessato oppure no? Forse dovrei contattarlo privatamente? Sono io che mi sto facendo film mentali? Come descrizione del suo profilo Grindr preferisce avere una conoscenze e non del sesso sportivo  cosa che condivido.  Onestamente non saprei come procedere. Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento. Vi ringrazio molto e buona serata 

Link to comment
Share on other sites

Sono filmoni. Ha fatto un post su una tematica che gli interessa e che gliel'hai ispirata tu, stop.

Se gli interessassi, sarebbe una strategia che la prende molto alla lontana e piuttosto inefficace. Siete entrambi su Grindr, basterebbe mandare un messaggio per vedersi davanti un caffè semplicemente ( questo vale per entrambi).

Se ti interessa, contattalo e vedi come va. Al massimo non gli interessi, passi oltre e metti da parte l'esperienza fatta per il prossimo bel ragazzo che vuoi approcciare in chat.

Poi se ci vuoi dire la tua età, ci aiuteresti a capire qual è il consiglio più giusto da darti.

Edited by Micioch
Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Se la consequenzialità degli eventi è quella che ci hai illustrato, e se non ci sono riferimenti o messaggi particolari che io non ho colto: cosa ti spinge a pensare che lui possa essere interessato a te? In qualche modo, la tematica del video? Oppure, lui ha interagito con te mettendo like o commentando il tuo pensiero? Non ho compreso con precisione il passaggio dal video al sospetto di interesse.

Comunque, come già suggerito dagli altri, la via sicuramente più efficace per dissolvere ogni dubbio è quella di tentare con un approccio diretto.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, ho 22 anni. Per rispondere a tutti voi, Credo sia interessato per il semplice motivo che non segue molta gente. Il giorno dopo ad aver ricambiato il follower, ha pubblicato due video riguardanti l'omosessualità. Ha interagito con me sia mettendo like che commentando il mio pensiero

 

Link to comment
Share on other sites

Potrebbero esserci mille spiegazioni sul suo utilizzo dei social. Alla fine della fiera se ti piace contattalo. Oppure visti i contatti social continua a commentare i suoi post, entraci in confidenza e poi invitalo ad un'uscita.

Se aspetti che ti contatti lui perché ti ha messo dei like sui post potresti ritrovarti con i capelli bianchi.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Max12 said:

Lei crede che ci sia un effettivo interesse da parte sua?

quando i duemilai cominciano a darti del lei, è la fine di qualsivoglia forma di autostima.

ma l'incenerimento proprio

11 hours ago, Max12 said:

 Credo sia interessato per il semplice motivo che non segue molta gente. Il giorno dopo ad aver ricambiato il follower, ha pubblicato due video riguardanti l'omosessualità. Ha interagito con me sia mettendo like che commentando il mio pensiero

sarà perchè sono un nativo analogico e coi social non c'ho mai fatto amicizia (li guardo solo per lavoro e stop, ma giusto perchè non se ne può fare a meno), però faccio tanta fatica a capire le difficoltà che avete voi giovani ad uscire dalla bolla digitale in cui vi state rinchiudendo e passare ad incontri e contatti in carne & ossa (e, se ci scappa, pure corpo..).

se avete tanti interessi in comune, perchè non gli proponi di vedervi per un caffè e studiare qualche forma di collaborazione/featuring per dei video, podcast, post o contenuti vari su quegli argomenti?

poi se vi doveste piacere, da cosa può anche nascere cosa; ma se nessuno dei due fa un  primo passo, arriverete all'età della pensione che ancora state così!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Max12 said:

Credo sia interessato per il semplice motivo che non segue molta gente. Il giorno dopo ad aver ricambiato il follower, ha pubblicato due video riguardanti l'omosessualità. Ha interagito con me sia mettendo like che commentando il mio pensiero

Non possiamo dare risposte certe; l'unico modo per tastare il terreno è invitarlo ad uscire insieme.

Link to comment
Share on other sites

Una cosa che non è stata detta è : ma voi su grindr avete chattato o hai solo trovato il suo instagram nel profilo e lo hai aggiunto? 

Link to comment
Share on other sites

Anche io spesso mi trovo in queste situazioni, nel senso che non riesco mai a capire come potere attirare l'attenzione. Nel caso tuo è palese che il ragazzo sia gay e che quindi potrebbe benissimo essere interessato, quindi hai fatto super bene ad interagire commentando. Anche io sono su quell'app ma è una delusione totale e non la toglio giusto perchè non si può mai sapere...ma preferisco fiondarmi direttamente su instagram, cercando di chattare con quel bel boy.

Link to comment
Share on other sites

Ho preferito prima inviargli un "taps" su Grindr in modo tale da fargli sapere che sono interessato e successivamente gli ho mandato la richiesta del follower su Instagram. Lui poteva benissimo non ricambiare il follower in quanto segue una piccola cerchia 

Magari proverò ad interagire con lui non appena caricherà una storia su Instagram 

Successivamente all'accettazione della richiesta del follower ha iniziato a non essere presente su Grindr. Per farvi capire entra per circa 2 minuti e poi dopo oltre 20 ore rientra

Sarà che mi sto facendo film mentali inutili

Edited by Max12
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Questo controllare ossessivamente il timing delle sue incursioni sui social è un comportamento tossico. 
E’ vero che per un introvert è difficile rompere il ghiaccio. Il problema è che forse lo siete entrambi introvert, il che non depone a tuo favore. O lo contatti o ci rinunci. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Max12 said:

Ho preferito prima inviargli un "taps" su Grindr in modo tale da fargli sapere che sono interessato e successivamente gli ho mandato la richiesta del follower su Instagram. Lui poteva benissimo non ricambiare il follower in quanto segue una piccola cerchia 

Quindi non avete neppure scambiato mezza parola ?

Hai usato un social, senza comunicare con lui, per arrivare a un secondo social, in cui continui a non comunicare con lui . 

Lui non fara' nessun passo perchè non sa che tu sei interessato, anzi magari neppure ha capito che tu sei uno di grindr, mente tu continuerai ad aspettare al varco, e nel frattempo il tempo passa .

Ti stai auto sabotando, io lavorerei su quello .

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Max12 said:

Ho preferito prima inviargli un "taps" su Grindr in modo tale da fargli sapere che sono interessato e successivamente gli ho mandato la richiesta del follower su Instagram. Lui poteva benissimo non ricambiare il follower in quanto segue una piccola cerchia 

Magari proverò ad interagire con lui non appena caricherà una storia su Instagram 

ma pork di quel pork!! ancora intigni co sti giochetti virtuali?? 

CHIEDIGLI DI VEDERVI DI PERSONA!!!!

trova la scusa di creare contenuti social insieme, oppure dichiarati, MA FAI QUALCOSA, CAZZO!!

1 hour ago, Ghost77 said:

Quindi non avete neppure scambiato mezza parola ?

:muro:

1 hour ago, Ghost77 said:

Ti stai auto sabotando,

e alla grande!!

Link to comment
Share on other sites

Se è la tua prima esperienza ti direi di buttarti senza aspettative e vedere quello che viene. Cogli l'occasione estiva per un giro o (se fosse per me) un buon gelato all'anguria.  Non preoccuparti di come deve andare e soprattutto non essere strategico vivitela sciallata anche perché fa curriculum per il futuro.

Ascolta i consigli di Almadel

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Saramandasama said:

Questo controllare ossessivamente il timing delle sue incursioni sui social è un comportamento tossico. 
E’ vero che per un introvert è difficile rompere il ghiaccio. Il problema è che forse lo siete entrambi introvert, il che non depone a tuo favore. O lo contatti o ci rinunci. 

L'ho sto stalkerando soltanto per messaggiarlo ma ho fin troppo timore XD

3 hours ago, freedog said:

ma pork di quel pork!! ancora intigni co sti giochetti virtuali?? 

CHIEDIGLI DI VEDERVI DI PERSONA!!!!

trova la scusa di creare contenuti social insieme, oppure dichiarati, MA FAI QUALCOSA, CAZZO!!

:muro:

e alla grande!!

Non appena caricherà una storia su Instagram lo contatterò

Oltre a questa "strategia" non so che altro pensare. Mi sciolgo al sol pensiero XD

Lo*

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ragazzi. Ho seguito i vostri suggerimenti tramite l'approccio diretto. Sto letteralmente morendo di ansia 

Gli ho mandato un messaggio su Instagram

Link to comment
Share on other sites

 

17 minutes ago, Mirko03 said:

Sì!!

Cosa gli hai scritto?

Ciao Mirko03, gli ho dato il buongiorno e mi sono presentato XD

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Max12 said:

gli ho dato il buongiorno e mi sono presentato XD

E...? gli hai detto uno straccio di motivo per cui lo hai contattato, vero? che ne so, il featuring che ti dicevo ieri, o qualche complimento per i suoi video, i post o quel che ti pare...

spiegatemi gente, che' davvero non capisco: oggidi' e' diventato cosi' difficile attacca' bottone???

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

E...? gli hai detto uno straccio di motivo per cui lo hai contattato, vero? che ne so, il featuring che ti dicevo ieri, o qualche complimento per i suoi video, i post o quel che ti pare...

spiegatemi gente, che' davvero non capisco: oggidi' e' diventato cosi' difficile attacca' bottone???

So di non essere intraprendente 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Micioch said:

di 50enni che si fermano al ciao sono piene le chat

Sai bene che quello e' un mondo che non bazzico, quindi mi fido della tua parola.

Evidentemente questi miei coetanei saranno supervelati, magari con moglie/compagna di copertura e che, tra un senso di colpa e l'altro, c'hanno sta ruzza di anda' per maschi. 

Tutta gente che evito di bazzicare da decenni, perche' irrisolta

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, freedog said:

questi miei coetanei saranno supervelati, magari con moglie/compagna di copertura e che, tra un senso di colpa e l'altro, c'hanno sta ruzza di anda' per maschi

O semplicemente sono timidi. Una caratteristica che può scomparire con l'età o l'esperienza, ma non è detto. Come la sensibilità, una caratteristica che può aumentare con l'età e l'esperienza, ma non è detto.

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi ragazzi. Ci siamo scambiati alcuni messaggi tra l'altro lui ha messo mi piace a tutte le mie risposte ma è da un giorno che non si fa sentire considerando che ieri sera non mi ha risposto ad un messaggio. Voi cosa ne pensate?

Credevo di avergli fatto una buona impressione ed invece...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...