Jump to content

Il multiverso è un concetto di cui sappiamo ancora spaventosamente troppo poco


SabrinaS

Recommended Posts

10 hours ago, SabrinaS said:

Più di una hit, almeno tre! 

Si ma vamos a Bailar è rimasta decisamente più impressa :sisi: 

Invece per quanto riguarda il metaverso :aha: https://www.pcprofessionale.it/news/prima-laurea-metaverso-italia-discussa-presenza-con-avatar/

 

48 minutes ago, blaabaer said:

ah ma quindi è per questo che i miei amici non mi mandano più gli sms e non rispondono più ai miei trilli su msn ._. non capisco, eppure tutti gli anni invio a tutti un'email con gli auguri di natale in un powerpoint

Io non voglio la tua email ma il tuo PACCO! 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, blaabaer said:

ah ma quindi è per questo che i miei amici non mi mandano più gli sms e non rispondono più ai miei trilli su msn ._. non capisco, eppure tutti gli anni invio a tutti un'email con gli auguri di natale in un powerpoint

I tuoi amici sono i tuoi amici quindi mi pare ovvio che si spostano dove ti sposti tu e quindi da msn a WhatsApp. Gli utenti di un forum "anonimo" sono gli utenti di un forum anonimo e a meno che non ci tengono a rendere pubbliche tutte le loro cose non esiste l'alternativa. Due situazioni diverse. Uno non logga sul forum per fare gli auguri di Natale e basta. Tanto che altri forum hanno un discreto successo e una discreta popolazione pure nel 2022. Conosco almeno tre ex utenti del forum che non loggano più non perché bannati ma perché a loro non piacciono certi meccanismi e dinamiche. Per esempio uno legge questo tuo messaggio acidulo e borioso e come fa a non averti sul cazzo a pelle? Così come al fatto che siamo finiti a parlare di questo in un topic su Paola Turci e Francesca Pascale solamente perché Freedog non vuole ammettere che è un ignorantone su certi temi, bastava fare coming out e scrivere.... wow non ne sapevo niente che interessante.... invece ci teneva troppo a far passare per stupidi gli altri e a cagarmi il cazzo come fa dal 2015 quando ho messo piede qui per la prima volta senza che io sappia manco come si chiama anche se torno per scrivere due scemenze e ineditamente senza trollare pesantemente 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SabrinaS said:

Freedog non vuole ammettere che è un ignorantone su certi temi, bastava fare coming out e scrivere.... wow non ne sapevo niente che interessante.... invece ci teneva troppo a far passare per stupidi gli altri e a cagarmi il cazzo come fa dal 2015 senza che io sappia manco come si chiama 

:laugh:

adesso attacchi con la fase vittimistica?

attendo le prox evoluzioni :popcorn:

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che palle ma chi te conosce proprio ma che vuoi 

Sei sempre qui ma quando li scrivi sti articoli 

fatto che non sapevi la differenza tra multi e metaverso 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

Mamma mia che palle ma chi te conosce proprio ma che vuoi 

new level: fase respingente.

mi chiedo con trepidante ansia quale sarà il prossimo. :asd:

eh, son cose, signore mie...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

Conosco almeno tre ex utenti del forum che non loggano più non perché bannati ma perché a loro non piacciono certi meccanismi e dinamiche.

Salutami quei tre. Intanto tutti gli altri non si loggano più perché hanno di meglio da fare che farsi una gita in trollolanda, e chi vuole leggersi i suoi cinque minuti quotidiani di shitposting ben sa che in giro ne trova di migliore di quello che fai tu 🙃

Link to comment
Share on other sites

Comunque rivangare cose passate di un utente mette in cattiva luce il forum stesso che dovrebbe essere inclusivo. Uno può maturare e cambiare non per forza deve essere ditato negativamente 🤔 

Un conto diverso è l'istigazione per farlo ricadere in errore e poi sembra una tribuna tutti contro uno... 

Basta. 

Tornate in tema e cantiamo insieme la canzone di Paola Turci fatti bella per te u.u

Link to comment
Share on other sites

Su su ragazzi, non facciamoci il sangue amaro per delle sciocchezze 🙂 

@SabrinaS ci fa piacere che tu sia di nuovo qui di tanto in tanto, però non fomentare la rissa!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...