Jump to content

Il multiverso è un concetto di cui sappiamo ancora spaventosamente troppo poco


SabrinaS

Recommended Posts

1776848911_WhatsAppImage2022-06-30at13_32_39.thumb.jpeg.1044a97c41421be8020de56d90870c14.jpeg

Io non ne sapevo niente. Ma da quando stavano insieme? Ma soprattutto:

- Silvio è in realtà impotente ed era una relazione in bianco?

- è bisex?

- è una lesbica for pay?

- è una etero for pay?

- tradiva segretamente Silvio con Paola Tuci o si sono messe insieme dopo che il signore di Arcore l'ha mollata per quell'altra?

- e se sì, Silvio l'ha colta in flagrante e per questo la loro love story è finita?

- dobbiamo farcela alleata così da demolire la destra machista dall'interno?

Voglio sapere tutto nei dettagli. Uno speciale di 4h voglio.

Link to comment
Share on other sites

Era stata paparazzata già anni fa.

Certo che è sorprendente che la Pascala abbia trovato due VIP su dure relazioni,

suppongo che sia molto improbabile innamorarsi di fila di un ex premier e di una cantautrice.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

di un ex premier

deve dirci tutti i segreti di casa Berlusconi e sputtanare tutti

voglio un reality show dove si confessa chiamato "Keeping Up with Francesca Pascale"

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

come si fa a passare da un signore agé amico del Putin, conservatore, per la famiglia tradizionale etc. all’estremo opposto? 
😶 

Pascala*? Un typo o è stato scritto di proposito?

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Saramandasama said:

come si fa a passare da un signore agé amico del Putin, conservatore, per la famiglia tradizionale etc. all’estremo opposto? 
😶

Pascala*? Un typo o è stato scritto di proposito?

e se paola tuci fosse putiniana?

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, freedog said:
solo una domanda:
cazzo c'entra il metaverso (o multiverso, come l'hai ribattezzato tu) co ste due che si cirinnano?

Mamma mia che ignorantone. E tu saresti una giornalista? Ma che c'entra poi prima di tutto il METAverso col MULTIverso, ma almeno googla prima di postare così fai bella figura.[emoji276]

Il metaverso è l'universo amplificato dalla realtà virtuale con internet

Il MULTIverso è la teoria dei tanti universi paralleli, quello dove ad esempio tu sei furba.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, prefy said:

Mi pare l'alternativa piu ovvia

Potrebbe essere anche stata una sua protégé, non possiamo saperlo. E vista la avvenenza, un contrattino per una finta relazione avrebbe contribuito a Berlusconi a continuare a far parlare di sé. 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, SabrinaS said:

Mamma mia che ignorantone. E tu saresti una giornalista? Ma che c'entra poi prima di tutto il METAverso col MULTIverso, ma almeno googla prima di postare così fai bella figura.emoji276.png

Il metaverso è l'universo amplificato dalla realtà virtuale con internet

Il MULTIverso è la teoria dei tanti universi paralleli, quello dove ad esempio tu sei furba.

a parte che sei gentilmente pregato di usare il maschile quando parli di/con me, 

visto che sei così capiscione, dovresti sapere che la teoria degli universi paralleli è bella che tramontata da decenni (manco Elon Musk la porta più avanti). Ormai si stanno tutti buttando sulla realtà modificata...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

visto che sei così capiscione, dovresti sapere che la teoria degli universi paralleli è bella che tramontata da decenni (manco Elon Musk la porta più avanti). Ormai si stanno tutti buttando sulla realtà modificata...

Free non mi sei sul pezzo: il titolo è una citazione del Dr Strange dall'ultimo film di Spider-man.

Link to comment
Share on other sites

Free non mi sei sul pezzo: il titolo è una citazione del Dr Strange dall'ultimo film di Spider-man.
Ecco appunto, oltre al fatto che metaverso e multiverso sono proprio due cose diverse.

Non sa niente.
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

che ne sa di noi 2000

I 2000 erano i giovani di 4 anni fa, ora sono anziani per un 2004 ❣️

Link to comment
Share on other sites

In un mio topic di un anno+ fa non seppe dirci perfino chi fossero Paola e Chiara che andavano di moda 22 anni fa e hanno segnato un'epoca !!!!

rimasi così sconvolto che da quel giorno iniziai una terapia psicologica

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Skeletor said:

Free non mi sei sul pezzo: il titolo è una citazione del Dr Strange dall'ultimo film di Spider-man.

Fa parte di quel bagaglio di citazioni conosciute anche da chi non ha visto il film 🙂

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

In un mio topic di un anno+ fa non seppe dirci perfino chi fossero Paola e Chiara che andavano di moda 22 anni fa e hanno segnato un'epoca !!!!

rimasi così sconvolto che da quel giorno iniziai una terapia psicologica

Questi so realmente traumi. Paola e Chiara con la loro hit hanno segnato un epoca di battuage e mi stupisco del mio stupore che il nostro free non conoscesse sto duo. 

I misteri della fedeh

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SabrinaS said:

In un mio topic di un anno+ fa non seppe dirci perfino chi fossero Paola e Chiara che andavano di moda 22 anni fa e hanno segnato un'epoca !!!!

rimasi così sconvolto che da quel giorno iniziai una terapia psicologica

ritrovalo e dimostralo. Ammesso che esista (e non penso proprio).

oppure smettila di sparà cazzate solo per vedè l'effetto che fa.

che alla fine pure basta co tutte ste calunnie omaggio, visto che tendi ad esse un pelo recidivo, e non solo con me...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

ritrovalo e dimostralo. Ammesso che esista (e non penso proprio).

oppure smettila di sparà cazzate solo per vedè l'effetto che fa.

che alla fine pure basta co tutte ste calunnie omaggio, visto che tendi ad esse un pelo recidivo, e non solo con me...

Scommettiamo una cena?

Cmq focalizziamoci sul matrimonio dell'anno. Abbiamo delle infiltrate che possono riferire tutto? Io voglio sapere tutti i dettagli location invitati menu quale rotocalco avrà esclusiva delle foto tuttooo

Non andiamo off topic

PS.

Eri in Belgio e quindi non hai mai saputo chi fossero Paola e Chiara tue testuali parole. 

Da indignarsi contro la corte dell'aia per crimini contro l'umanità!!!  

https://www.gay-forum.it/topic/50555-eravate-più-paola-o-chiara-delle-paolachiara/?do=findComment&comment=1091330

E per colpa tua la mia psicologa è al terzo mutuo estinto. 

1 hour ago, Tyrael said:

Questi so realmente traumi. Paola e Chiara con la loro hit hanno segnato un epoca di battuage e mi stupisco del mio stupore che il nostro free non conoscesse sto duo. 

I misteri della fedeh

Più di una hit, almeno tre! 

Festival, Fino alla Fine e Vamos a Bailar (+ versioni multilingue in inglese portoghese brasiliano e spagnolo oltre che italiano) e Kamasutra 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, SabrinaS said:

Eri in Belgio e quindi non hai mai saputo chi fossero Paola e Chiara tue testuali parole

NO

Ho solo detto che passata Ventimiglia non se le e' mai filate nessuno. Cosa che accade a tantissimi cantanti (Vasco, Pezzali, Zero, i trappers, Fedez...).

Il vizio di far dire a chi ti sta sul cazzo cose che non ha mai pensato quando te lo perdi?

Gia' t'hanno bannato non so quante volte -pure- per sto motivo, pero' vedo che il vecchio serpentello muta la pelle ma non perde sto vizio...

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, freedog said:

NO

Ho solo detto che passata Ventimiglia non se le e' mai filate nessuno. Cosa che accade a tantissimi cantanti (Vasco, Pezzali, Zero, i trappers, Fedez...).

Il vizio di far dire a chi ti sta sul cazzo cose che non ha mai pensato quando te lo perdi?

Gia' t'hanno bannato non so quante volte -pure- per sto motivo, pero' vedo che il vecchio serpentello muta la pelle ma non perde sto vizio...

Non sono stata bannata per quello non mi pare proprio, i motivi sono ben altri e ne vado fiera, io dico sempre la verità e la verità ti fa male.

Ti stai solo specchiando sulle arrampicate. 

Piuttosto renditi utile e dicci tutti i gossip e le ultime sul matrimonio anzi unione civile che sai. Sicuramente conosci qualcuno che ci sarà alla festa. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, SabrinaS said:

Piuttosto renditi utile e dicci tutti i gossip

Il regista del video di Vamos a bailar 20 anni fa era Guadagnino, futuro premio Oscar per una pesca... ehm.. per Chiamami con il tuo nome

Link to comment
Share on other sites

grazie ma lo sapevo già amioueeeeeee infatti con Chiamami Se Ti Ricordi si è rovinato decisamente la carriera

lamentarmi di questo fatto è un mio cavallo di battaglia nelle interazioni coi gay

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, SabrinaS said:

Non sono stata bannata per quello non mi pare proprio, i motivi sono ben altri e ne vado fiera

Infatti dissi che sei stat* (pluri)bannat* PURE per quello, considerando la quantita' di forumisti che non ti sopportano per tutte le calunnie che hai prodotto nei decenni.

Ma come al solito tuo, vuoi capire solo quello che ti pare e distorci/manipoli le frasi altrui. Ormai sto giochetto lo conosc(iam)o fin troppo bene

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, freedog said:
Infatti dissi che sei stat* (pluri)bannat* PURE per quello, considerando la quantita' di forumisti che non ti sopportano per tutte le calunnie che hai prodotto nei decenni.
Ma come al solito tuo, vuoi capire solo quello che ti pare e distorci/manipoli le frasi altrui. Ormai sto giochetto lo conosc(iam)o fin troppo bene

Tutto frutto della tua fantasia. Quattro o cinque anni fa circa sono stato tentato di andare dall'avvocato per più cose che uno aveva scritto su di me a sproposito qui sul forum, calunnie infamanti e gravissime, che non erano state opportunamente cancellate, poi non l'ho fatto per pietà. Tanto che poi lux avvertito da me medesimo con piu avvisi più volte si decise a cancellare tutto del mio primissimo account (di cui infatti non puoi trovare più nulla sul forum) forse unico caso nella storia di questo forum perché effettivamente avevo ragione io. Quindi mangia meno peperonata la sera. Sul fatto che i più mi sono antipatici è verissimo non lo nego, ma se sono rimasti solo in cinque a loggare quì qualcosa vorrà dire, più io per cazzeggiare. Forse così simpatici non lo siete.

Cmq tornando a bomba non credo che ti abbiano invitato al matrimonio dell'anno...

Con alcuni ex forumisti ci parlo benissimo fuori dal forum su altri social e senza alcun problema e loro non loggano più non perché sono stati bannati ma perché evidentemente si sono scocciati di questo forum.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, SabrinaS said:

se sono rimasti solo in cinque a loggare quì qualcosa vorrà dire, più io per cazzeggiare. Forse così simpatici non lo siete.

ah ma quindi è per questo che i miei amici non mi mandano più gli sms e non rispondono più ai miei trilli su msn ._. non capisco, eppure tutti gli anni invio a tutti un'email con gli auguri di natale in un powerpoint

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...