Jump to content

[Alecto]


Alecto

Recommended Posts

NorwegianWood

No no, qui è perfettamente in topic. Diciamo un "momento informativo"... :eek:

 

Poi dici com'è andata con il derby Roma-Grecia :look:

Link to comment
Share on other sites

alctuccio ^o^ sono proprio contenta che tu gliel abbia fatta vedere a quei cafoni  :look: stupidid del cavolo....

 

invece il "sacerdote" andava altamente ignorato... che razza di gente... :eek:

Link to comment
Share on other sites

Io ho 2 compagni che fanno rievocazioni storiche qui a Torino, e lo sanno di me, ma è tutta 1 altra cosa XD!

Scusa, ma i tuoi amici... se così puoi chiamarli... sono 1 pò merde!

Cioè.... io 1 persona che mi tratta cosi la prenderei poco poco a sberle!

Da me i miei amici quando l'hanno saputo ovviamente c'era  a chi faceva schifo o a chi non approvava, ma il nostro rapporto alla fine non è cambiato x niente! magari capiata che facciano battutine come capita che x scherzo gli salto addosso... ma sappiamo che si scherza e va tutto bene!

Non ho guardato di quand'è questo post, ma spero che i tuoi compagni possano capirti col tempo  :look:!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ma gli altri della Legio, di Nerone han letto una biografia alternativa? O vige il motto "pace e rassegnazione"? :eek:

 

Però poteva andare peggio... pensa se a fondarla fosse stato Caligola! :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
(ma che senso ha riprendere un topic di un anno e mezzo fa) :salut::sisi:
Perché Andrea l'ha visto solo adesso!!! :asd:By the way, c'è anche l'altro. :asd:
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Sabato mattina a colazione l'ho detto a mia madre.

Lo metto sotto forma di dialogo:

- Ci sono dei libri che dovresti buttare via!

- Tipo? :roll:

- Tutto De Sade

- No, assolutamente no! :) Non esigo censura libraria! Sai quanto valgono le prime edizioni?

[disquisizione sulle prime edizioni, illustrate e non, delle opere del marchese francese]

- Va bene... Ma senti... Ho visto che hai dei fumetti un po' gay [Manga della Kappa, ndA]

- Sì, regalati! [bugia, li ho comprati alla Feltrinelli! :(]

- E chi te li ha regalati è gay?

- Sì.

- E tu?

- Ehm.. se... fosse? :ok:

- Niente, la vita è tua!

[finisco la colazione e mi appresto a uscire]

- Comunque sì, ma non dirlo a nessuno!

- Cosa?

- La risposta alla domanda di prima!

[chiudo la porta dietro di me e vado in macchina]

Link to comment
Share on other sites

Come fate a fare dei C.O. così divertenti?

Io il mio l'ho trasformato in una secie di tragedia greca!

 

Mai pensato di scrivere un libro dal titolo "l'arte del C.O. Comico"?

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera è toccato all'altra metà genitoriale ricevere la notizia che il suo unico figlio maschio, primogenito, non metterà in pratica alcuna tecnica tradizionale per avere pargoli.

La discussione è nata dall'uso abbondante che mia sorella ed io facciamo dell'auto, si è evoluta nei soldi che gestiamo noi due, è passata per la rievocazione storica, poi per la religione, quindi per la politica, entrando nei sindacati, arrivando ai diritti civili, compresi quelli GLBTQ:

- Da quando quelle persone hanno diritti?

E lì il vaso di Pandora s'è disintegrato, facendo scaturire il peggio del peggio...

Nel frattempo arriva mia madre e chiede da cosa è nato tutto, faccio cronologia e sbotto, guardando mio padre e rivolgendomi a lui:

- A proposito, IO SONO GAY: mi piacciono i ragazzi!!!

Silenzio totale. E me ne vado.

Quell'uomo ha un figlio che considera un fallimento: ateo, non laureato, comunista, gay. Cosa manca?

Link to comment
Share on other sites

Iio credo ho ricevuto il peggiore CO della storia.... con la mia famiglia intendo... è stato tutto involotario.. non mi hanno rispettato, hanno violato la mia anima leggendo i miei diari segreti... così l'hanno scoperto senza nessun consenso...e da lì io odio profondamente mio padre... mi dispiace dirlo... lui parla sempre di rispetto, ma verso di me non l'ha avuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Quell'uomo ha un figlio che considera un fallimento: ateo, non laureato, comunista, gay. Cosa manca?

 

Che perdi tempo a fare la guardia alle armature in mostra mentre tutti sono a combattere  :)

 

 

:) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...