Jump to content

Hilary Duff


Daniele987

Recommended Posts

io mi sono salvata dal sentire il suo nuovo singolo fino a ieri parrebbe O__O

e ora non riesco a levarmelo dalla testa.

ma qualcuno le spieghi per favore che tears us apart si pronuncia tèr e non tìar, mi stranisce troppo sta cosa, ma sa leggere almeno??? u___u''

 

PS: Cinderella story lo vidi in aereo due anni fa e devo dire che m'era pure piaciuto!! [ma io sono una sucker per ste robe disneyane, ho adorato Freaky Friday e sono sicura che mi piacerebbe pure Ice Princess se lo vedessi...] ma più che lei mi era piaciuta la matrigna (che s'era già vista in Friends, Joey e American pie...) e come si incaponisce a dire "I have never seen those papers before!" Ahahahaha fa spaccare!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    11

  • white

    7

  • ChoSeN

    5

  • franzis

    4

Ahahah matrigna adorata.. Indimenticabile in Legally Blonde, è troppo trash, ricorda un po' la Lecciso.

Comunque penoso quel momento di "Beat of my heart" dove Hilary si crede evidentemente molto cool e rockeggiante e urla "away, awayyy..".

Disperata!

Link to comment
Share on other sites

Stasera è stata ospite al festival di Sanremo. Fantastica..! Spiritosa e alla mano!

 

aggiungerei impacciata, senza voce, imbalsamata, impaurita..praticamente impedita. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

si sentivano solo gli strumenti musicali...alche' ho dedotto che fosse in playback.senno era il playback peggiore mai visto...

Link to comment
Share on other sites

Ma Avril è già passata di moda?

i veri fan ci sono sempre. anche per avril . . .

 

Poverini!

lo prendo per un complimento...

:rotfl:

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma ragazzi. oddio.

ma che invitanoi a fare sti sotttospecie di cantanti se poi non cantano dal vivo?

se la volevo sentire bastava che mettevo su una sua canzone...

povera musica.

sigh

Link to comment
Share on other sites

Non è del tutto vero però. Per esperienza vi posso dire che a volte è la trasmissione stessa che ti impone di cantare in playback. Ma non dubito che la Duff avrebbe cantato in playback lo stesso... non l'ho mai sentita dal vivo io :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

a me piace un sacco da quando ho visto il suo film Lizzie Mc Guire da liceale a popstar! poi quando l'ho sentita anche cantare mi piace ancora di più!

e poi è anche una bella ragassina :look:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

E' brutta, è chiatta, ha i denti da castoro, ha delle ciglia che sembrano prese in prestito da Moira Orfei, non sa cantare (vabbè ma questo neanche la maggior parte delle donzelle in circolazione), è insopportabile come poche, ha una voce da oca giuliva, non sa recitare, non sa ballare e la sa solo dare via come fosse acqua il 15 d'agosto.

 

Mi sta leggermente sulle balle.

Link to comment
Share on other sites

Guest jonah471
E' brutta' date=' è chiatta, ha i denti da castoro, ha delle ciglia che sembrano prese in prestito da Moira Orfei, non sa cantare (vabbè ma questo neanche la maggior parte delle donzelle in circolazione), è insopportabile come poche, ha una voce da oca giuliva, non sa recitare, non sa ballare e la sa solo dare via come fosse acqua il 15 d'agosto.

 

Mi sta [i']leggermente[/i] sulle balle.

ehehehehe! effettivamente... :love::look::look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Potessi la terrei come scarica nervi nelle giornate pesanti. E' irritante con quella vocina a gallina strozzata.

 

Beat of my heart sembra fatta apposta per essere messa come suoneria dei cellulari, ma sai di quelle che quando suona ti viene voglia di buttarlo nel gabinetto e tirare lo sciacquone? Peccato non poterci buttare lei direttamente.

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

uahahahha.. io con sta canzone mi ero fissata! me l'hanno passata 9 ore di fila in aereo per new york, anche non sopportandola la cantavo di continuooooo!! XD XD

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Sono shockato dal fatto che hanno rispolverato Fly che era una sua canzone di secoli fa.. Ed oggi era prima a TRL.. Antiquariato.. Bah..

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

si infatti ci sono rimasta anche io.. ma il suo album nuovo (Most Wanted) avrà 4 o 5 canzoni nuove..per il resto sono canzoni dis ecoli fa!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Beh è un greatest hits.. Però ciò non significa che debba rispolverare canzoni antiche spacciandole per nuove in Italia.. Pessima..

Link to comment
Share on other sites

si infatti ci sono rimasta anche io.. ma il suo album nuovo (Most Wanted) avrà 4 o 5 canzoni nuove..per il resto sono canzoni dis ecoli fa!

che io sappia solo 2 dell'ultimo disco sono nuove, "Beat of my heart" e "Wake up".

Link to comment
Share on other sites

uahahahha.. io con sta canzone mi ero fissata! me l'hanno passata 9 ore di fila in aereo per new york' date=' anche non sopportandola la cantavo di continuooooo!! XD XD[/quote']

 

si e poi me la cantavi a me quando ero li.... :shock: :look:

 

A me Hilary Duff piace...ma non capisco perkè qua in italia le canzoni escano un pò come gli pare....ora è uscita Fly...che in Germania e in Polonia era uscita molto prima di Wake Up...boh..... :cry:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

ma non capisco perkè qua in italia le canzoni escano un pò come gli pare....

 

A me Hilary Duff non piace e non capisco perchè qui in Italia le canzoni escono.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Escono perche significa che non tutti la pensano come te alyson  :ass:

Secondo me non è male,oddio non è il mio idolo e la preferisco di gran luca baby attrice che cantante ma anche vocalmente non è cosi triste da buttare...

è orecchiabile..ma preferisco vedere piu i suoi film demenziale perche ammetto lo sono,con il suo volto dolce da bimba indifesa..

Adoro come clean e fly,odio wake up..  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
ForbiddenLove

Hilary Duff l'ho apprezzata molto nel suo film Nata per vincere e nelle canzoni beat of my heart e Wake up... niente di che, a dir la verità ma comunque meglio di Avril Lavigne

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Col suo ultimo album Dignity ha conquistato la mia stima: molto piacevole, contenente canzoni tutte orecchiabili e con parole sensate (e non "svegliati, svegliati")! Inoltre ho scoperto che siamo coetanei con un paio di giorni di differenza e quindi ora mi ispira un certa simpatia.Ciò non toglie che nel video di stranger lei sia una nana trans con la camminata da scaricatore di porto spavaldo, incapacità ad eseguire una semplice coreografia e un freakum dress prestatole da quella zoccola di Beyoncé! Ahahahah...

Link to comment
Share on other sites

Guest T h a i r o
E' brutta, è chiatta, ha i denti da castoro, ha delle ciglia che sembrano prese in prestito da Moira Orfei, non sa cantare (vabbè ma questo neanche la maggior parte delle donzelle in circolazione), è insopportabile come poche, ha una voce da oca giuliva, non sa recitare, non sa ballare e la sa solo dare via come fosse acqua il 15 d'agosto. Mi sta leggermente sulle balle.

Ecco, dici che ti sta sulle balle e basta.Ma che non sappia cantare e soprattutto recitare, non è vero proprio.Hai visto il suo film "Nata per vincere" (titolo originale "Raise your voice") ?Quando l'avrai visto, mi dirai.C'è chi meriterebbe davvero critiche, non guardate il pelo nell'uovo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...