Jump to content

Hilary Duff


Daniele987

Recommended Posts

hilary_duff.jpg

1. Wake up

2. The Getaway

3. Beat of my Heart

4. Come Clean (Remix 2005)

5. Mr. James Dean

6. So Yesterday

7. Metamorphosis

8. Rock this World

9. Break my Heart

10. Fly

11. Girl can Rock

12. Our Lips are Sealed

13. Why Not (Remix 2005)

 

Che ne pensate? Il cd è davvero bello.

Il nuovo singolo è Beat of my heart, vi consiglio di scaricarlo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    11

  • white

    7

  • ChoSeN

    5

  • franzis

    4

Mi fa esaurire il fatto che Hilary Duff sia esplosa in Italia solo ora che ha 40 anni.. Quando faceva Lizzie Mc Guire era carina, ora invece è penosa..

Wake Up è pessima; la nuova song è ripetitiva...

Di questo GH fresco fresco che ha pubblicato a me piacciono tanto Come Clean e Fly perchè mi ricordano quand'ero negli US, ma per il resto non sono più in età da teen pop :) :)

Link to comment
Share on other sites

Dai su Hanky non essere così severo con la povera Hilary in fondo le canzoni sono carine ed io ho visto anche dei film molto carini.Avete mai visto il film "cinderella story" con Hilary???Su é carino.A me onestamente é piaciuto molto per le forti emozioni "Nata per vincere".UN bacio a tutti voi

Link to comment
Share on other sites

Ah è vero anche A Cinderella Story era carino [forse perchè c'erano Chad Michael Murray :) e la matrigna bionda che ha fatto Paulette in Legally Blonde]!!

Secondo me Hilary è cmq meglio come attrice.. In quanto a cantare, è ai livelli [impronibili] di Ashlee Simpson..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Wake Up è carina. Insomma è una di quelle cantanti le cui canzoni sono carine all'inizio e poi per me possono anche darsi fuoco. Una cosa è certa: lei è una strafiga!

Link to comment
Share on other sites

Io ho iniziato ad apprezzarla quando l'ho vista in Lizzy McGuire il film, poi con "Nata per vincere" e "Cinderella story"...penso che sia soprattutto una brava attrice ed è oggettivamente fisicamente stupenda.

Come cantante però mi dice poco o niente...forse perchè è adatta solo ai teenager :)

Link to comment
Share on other sites

credo che purtroppo Hilary duff risenta della sua immagine di fidanzatina d'america, mi sembra stia con uno dei Good charlotte e sia idolatrata da milioni di teenager.. le hanno fatto fare tutto, concerti/film/video/tour ormai non c'è un campo che non abbiano sfruttato pur di far soldi...

 

per tornare all'album: Wake up e Beat of my heart non mi piacciono molto, nel senso: sono orecchiabili ma alla terza volta preferisco cambiare. mi piacciono di più Fly, Come clean e Our lips are sealed.

Link to comment
Share on other sites

come cantante poteva risparmiarsela.

come attrice...bah...non è che ha fatto chissà che ruoli,però non male.

Fisicamente è molto bella...ma la preferivo un po' piu in carne..ora sembra improvvisamente cresciuta di 10 anni...e poi quei denti PERFETTI E BIANCHISSIMI...sono rifatti..e so che le sono costati una fortuna! :)

Link to comment
Share on other sites

Di questo GH fresco fresco che ha pubblicato

 

E' addirittura un Gh?! :)

Yep.. Già dal titolo è facilmente intuibile :) .

 

Ma quanti ambum ha fatto prima?

Cmq è piuttosto anonima come le sue colleghe.

Link to comment
Share on other sites

Di questo GH fresco fresco che ha pubblicato

 

E' addirittura un Gh?! :)

Yep.. Già dal titolo è facilmente intuibile :) .

 

Ma quanti ambum ha fatto prima?

Cmq è piuttosto anonima come le sue colleghe.

Sono sicuro ne abbia fatto almeno due, ma non so dirti altro! E' anonima qua, ma in America chiunque sapeva vita morte e miracoli di questa "star" da radio Disney..

Link to comment
Share on other sites

Di questo GH fresco fresco che ha pubblicato

 

E' addirittura un Gh?! :sisi:

Yep.. Già dal titolo è facilmente intuibile :sisi: .

 

Ma quanti ambum ha fatto prima?

Cmq è piuttosto anonima come le sue colleghe.

Sono sicuro ne abbia fatto almeno due' date=' ma non so dirti altro! E' anonima qua, ma in America chiunque sapeva vita morte e miracoli di questa "star" da radio Disney..[/quote']

 

Sì sì, so bene chi è...Intendevo come cantante è anonima, non sa di nulla ecco. E cmq Britney ha fatto 4 album prima di fare il gh! :look:

Link to comment
Share on other sites

nel negozio dove lavoro il cd di hilary a ripetizione...dopo 40 ascolti posso dire che la mia prostata ha le dimensioni del gabibbo...che palle questo teen rock...meglio avril lavigne a questo punto che ha un timbro sicuramente piu' personale...hilary bocciata ..on alcune canzoni sembra britney, in altre le due simpson, in altre avril insomma...che noia

Link to comment
Share on other sites

Carina... ma mi dà l'impressione di una ragazza troppo cresciuta..... sembra che gli han fatto un lifting nel video "wake up!".... che tristezza questo showbiz.... ahhh!

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono "preso" i suoi cd per la curiosità di sentire un pò cosa combina la fanciulla. Come sempre però le mie supposizioni erano esatte: l'ennesima copia di Britney, bionda, con la vocetta orecchiabile (fatta apposta perchè se non lo è pare che le canzoni non si possano imparare lo stesso!), una buona dose di sintetizzatore volcale, e i testi delle canzoni che hanno la profondità e la sensibilità di prosciutto. La solita cantante che fra qualche anno nessuno si ricorderà manco più cone si chiamava....

Triste che il repertorio sia sempre il solito.

Link to comment
Share on other sites

ho ascoltato il cd.

oddio...

per ogni canzone sembra che canti una persona diversa.

sarei curioso di sentirla dal . . . vivo... brrrrrrh.

cmq per quanto riguarda le canzoni in se , wake up e beat of. sono molto carine.

poi mi hanno colpito girl can rock e fly. . . le altre no . . .

ogh!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

a me non piace la canzone e mai comprerei il suo cd.è un'altra giovincella come tante su MTV che canticchia una melodia facilmente memorizzabile, ma nel pacchetto non è compreso un testo che abbia significato..Dopo questa critica aggiungo che la giovincella è una strafiga.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Angosciante che oggi fosse prima a TRL..

 

Oddio stavo per dire lo stesso! Il bello che ero convinto che ci fosse Maddy, e invece mi ritrovo questa tipa qua. Certo che ce n'è di ragazzini arrapati eh..

Link to comment
Share on other sites

oddio lizzye mcGuire!!! che cacata! è la classica ragazzina etero pettegola che chiacchiera al telefono con le amiche del thè......... bhlèeeeeeeee, il fatto che si sia messa pure a cantare mi disgusta, già non sa recitare, poi................

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...