January 17, 201115 yr Ragazzi romagnoli, una sera si potrebbe anche fare un'uscita tranquilla per 2 chiacchere ed un giretto. Un giro a Cesenatico, oppure al Fuera a Rimini... insomma vedete un pò se la cosa può interessarvi. Mitico Fuera, quante risate c'ho fatto st'estate! Va bè... Io sono romagnola doc e sto vicino a Cesenatico.
January 17, 201115 yr Romagnolo di adozione "uppa" questo topic! xD EDIT: Lo "uppo" non per spot ma perché non ci avevo ancora scritto da "romagnolo adottivo" Grande!
April 11, 201115 yr Ahimè,tutti emiliani e bolognesi. A questo punto la domanda sorge spontanea: dove sono i gay della riviera? Uno qui XD Però di Forlì, quindi non esattamente sulla Riviera, giusto qualche minuto di macchina XD
February 16, 201214 yr ...Qualcuno ha uppato questo topic e mi sono accorta adesso della sua esistenza... non ci avevo ancora scritto, quindi aggiorniamolo: ci sono anche io tra le bolognesi :)
July 1, 201214 yr Io sono marchigiano di origine, ma abito in Romagna dal 96, ora da un po' di anni sono vicino Rimini
November 22, 201213 yr Anche io provincia di Modena, ma spero ancora per poco Edited November 22, 201213 yr by pewe
November 23, 201213 yr @@eli_br anche io mi capisco un sacco! Poi ovviamente sono in provincia, quindi via con la storia dei paesini in cui tutti si conoscono... I motivi per cui vorrei andare via però sono tanti, vedremo se ce la farò
November 23, 201213 yr la storia dei paesini..tutti si conoscono..tutti si fanno i fatti degli altri e via cosi.. fortuna che ce l'ho fatta ad andare via dalla bassa reggiana, ma sfortunatamente sempre per qualche mese torno a casa. ma ti auguro un in bocca al lupo se mai ce la farai ad andare via! @pewe
February 4, 201313 yr Che buco di città, e io mi stancando di viverci :| Ma non mi dire xD Ormai è opinione condivisa che Forlì è in declino...
February 16, 201313 yr Una domanda per i romagnoli: mi sapete consigliare qualche locale gay, o meglio gay friendly in Romagna? Possibilmente in zona Forlì-Cesena-Ravenna?
February 19, 201313 yr Una domanda per i romagnoli: mi sapete consigliare qualche locale gay, o meglio gay friendly in Romagna? Possibilmente in zona Forlì-Cesena-Ravenna? A forlì che io sappia no... piu probabile che trovi un locale anti gay