July 24, 200818 yr Sorbole, mi sento a casa Anche io da "Bononia Caput Mundi" (meno pomposamente nota come Bologna )
July 24, 200818 yr Ma che bello! non sapevo ci fossero tutti questi bolognasi nel forum! Abito vicino san lazzaro, a circa 20 minuti dal centro ! uahah soccia mitica San Lazzaro..il Parco dei Cedri, l'ombelico di Bologna
October 16, 200916 yr anche io a bologna come studenti. qunati mani servono per contare i bolognesi del forum? anche i piedi? (intendo contare sulle dita, spesso ho un umorismo puerile)
October 17, 200916 yr Bologna ed un ponte mi divide da CutHere XD lol ci saremmo beccati al lidl allora qualche volta
October 17, 200916 yr allora mi aggiungo anch'io in questa lista... attualmente a modena, probabilmente a bologna l'anno prossimo x l'uni...
October 19, 200916 yr Ahahaha! Per me sarebbe più comodo un meeting degli utenti bolognesi alla Coop San Vitale!
May 19, 201016 yr Io sono di Bologna (: ..piu precisamente in un paesino inculato tra Modena e Bologna u.u Magari ci saremo visti chissà quante volte in giro xD
May 19, 201016 yr ah bhe, personalmente giro in zona da una settimana, quindi ne dubito fortemente la mia grande conoscenza di bologna attualmente giunge a via nosadella, via saragozza e piazza verdi. e su quest'ultima non sono nemmeno tanto sicuro.
May 21, 201016 yr Un neobolognese! Benvenuto compatriota :-) Piazza Verdi è un universo parallelo, a volte non son tanto sicuro nemmeno io di ciò che vedo
May 21, 201016 yr ma qualcuno di voi è mai andato al REDCLUB per caso? volevo sapere se è frequentato anche da ragazzi (18-20 anni) grazie (:
May 22, 201016 yr il week end sopratutto il sabato sera c'e' molta piu gente e qualcuno di giovine lo trovi il cassero al mercoledi o venerdi sera credo sia la soluzione migliore per incontrare giovini anche se la situazione non e' cosi esplicitamente scopaiola
May 27, 201016 yr Un neobolognese! Benvenuto compatriota :-) Piazza Verdi è un universo parallelo, a volte non son tanto sicuro nemmeno io di ciò che vedo :) Thanks :) Ahhh ma allora quel luogo dev'essere realmente maggico, dovro' studiarlo con piu' attenzione
May 27, 201016 yr Thanks Ahhh ma allora quel luogo dev'essere realmente maggico, dovro' studiarlo con piu' attenzione Eh sì, e particolarmente maggiche sono poi le esalazioni che vi si levano dopo le 20 c.a.
June 4, 201016 yr Effettivamente la "tradizione" di un raduno Bolognese estivo c'è, sarebbe da organizzare anche quest'anno :)
June 5, 201016 yr Effettivamente la "tradizione" di un raduno Bolognese estivo c'è, sarebbe da organizzare anche quest'anno :) ma x tradizionale cosa intendi?? si spera che finisca con una mega-orgia...ahahhahahahaha
June 6, 201016 yr ma x tradizionale cosa intendi?? si spera che finisca con una mega-orgia...ahahhahahahaha O.O ahaha ci starebbe u.u Nonooo dai scherzavo :) Comunque, i 15enni sono invitati al RADUNO scherzo ancora u.u :) Che bello però sapere che ci sono altri come me in giro per l'emilia-romagna!! Ne conosco pochissimi
June 7, 201016 yr Mmm guarda che i gheis sono molti piu di quanto tu creda :s Probabilmente ce ne saranno perlomeno un 4/5 anche nella tua scuola :) Da me era cosi, La gente inizia a darsi da fare seriamente negli dell universita, Quando son fuori casa e debbono rendere meno conto alla famiglia.. E' un classico :s
June 7, 201016 yr ma x tradizionale cosa intendi?? si spera che finisca con una mega-orgia...ahahhahahahaha Certo, ma al termine c'è anche il sacrificio di sangue di uno dei nuovi utenti il maestro di cerimonia è il qui presente CutHere :)